Cribbio santo, ma non gli passa mica la sifilide eh?
Cribbio santo, ma non gli passa mica la sifilide eh?
Brunetta è persona che certamente ragiona, ma fonda - per me - il suo approccio sulla necessità sistematica del dubbio ("cogito ergo sum", teorizzato da Cartesio) che fa scaturire la "verità", ma sempre nel limite dell'auto-coscienza (come comprensione), tralasciando (o rifiutando) la trascendenza dall'io (che comporta giudizi morali).Cribbio santo, ma non gli passa mica la sifilide eh?
Ok, lascia perdere anche la madre. Rimarrà sempre qualcosa di insoluto tra voi ed avere un futuro già segnato, con una amica che avrebbe potuto essere di più ( da parte tua), una figlia non più ingenua, ma opportunista. È stata come dici a grandi linee tu, una botta di vita inaspettata. Passata, lasciala andare.E finiamo con ingenuo.
Certamente ed almeno in parte vero. Mi solo lasciato andare senza molti pensieri preliminari e collaterali.
E' anche vero che è passato un mese e mezzo (c.a.) e che un paio di gg fa si è deciso di finirla qui.
Non ci siamo lasciati con lei che mi tira piatti e mi sbatte la porta in faccia strepitando che avrò notizie dai suoi avvocati, fratelli, cuggini. O mi annuncia che accidenti, purtroppo, inaspettatamente è incinta. Può ancora succedere, ma non è successo e, onestamente, credo non succederà.
Magari finisce che ho vissuto molto serenamente una mezza primavera inoltrata.
Sì, ingenuo sì.
Pure mia cognata si è sposata con uno che aveva 20 anni più di lei.Una mia coetanea 30anni fa si è sposata con un cinquanta e più anni.
Ora lei ha la mia età e lui ultrà ottantenne. Ti lascio immaginare la disperazione di lei oggi
Ragazzina in termini di paragone con te.anche ragazzina è una cazzata, magari giovane ok, ragazzina no, non solo per l'età (ragazzina di 24 anni è come quelli che dicono "un ragazzo di 42 anni" wtf!), ma perchè se veramente sta/stava cercando di incastrare me o di rivalersi contro la madre, della ragazzina non ha proprio nulla
No, assolutamente no.Situazione ampiamente preventivabile.
Poteva essere un' avventura o durare qualche tempo. Se sono stati 30 anni , il gioco sarà valso la candela.
Purtroppo può succedere anche questoPure mia cognata si è sposata con uno che aveva 20 anni più di lei.
Qualche anno fa lui è rimasto vedovo.
Ho letto che hai rotto, perché?E finiamo con ingenuo.
Certamente ed almeno in parte vero. Mi solo lasciato andare senza molti pensieri preliminari e collaterali.
E' anche vero che è passato un mese e mezzo (c.a.) e che un paio di gg fa si è deciso di finirla qui.
Non ci siamo lasciati con lei che mi tira piatti e mi sbatte la porta in faccia strepitando che avrò notizie dai suoi avvocati, fratelli, cuggini. O mi annuncia che accidenti, purtroppo, inaspettatamente è incinta. Può ancora succedere, ma non è successo e, onestamente, credo non succederà.
Sì, ingenuo sì.
30 anni presissimi ?No, assolutamente no.
Niente candela, rimasta col cerino.
Erano solo presissimi l'uno dall'altra.
Lei poi era orgogliosa di averlo sottratto alla moglie
Infatti non vuol dire nulla l’età.Pure mia cognata si è sposata con uno che aveva 20 anni più di lei.
Qualche anno fa lui è rimasto vedovo.
Hanno avuto pure un figlio30 anni presissimi ?
Un 7 al superenalotto.
L'età è solo un parametro. Uno dei tanti.L’età vuol dire molto.
Se qualcuno di voi pensa di essere uguale come comprensione di sé, delle relazioni e del mondo come anche solo dieci anni fa, mi dispiace per lui, per cui gli anni sono passati solo per farli invecchiare.
Però se si pensa che in una relazione di coppia conti solo l’attrazione, è un altro discorso.
La differenza d’età a volte non vuol dire nulla. Dipende dalla maturità di entrambi.L’età vuol dire molto.
Se qualcuno di voi pensa di essere uguale come comprensione di sé, delle relazioni e del mondo come anche solo dieci anni fa, mi dispiace per lui, per cui gli anni sono passati solo per farli invecchiare.
Però se si pensa che in una relazione di coppia conti solo l’attrazione, è un altro discorso.
Ma goditi la vita, che pure è breve, ne hai diritto. Sei stato innamorato e fedele per oltre due decenni ad un'idea. Hai scoperto l'inganno della tua mente dopo il tradimento della consorte, puoi solo recuperare il tempo perduto e provare a non innamorarti di un altro ologramma costruito dalla tua mente. Un consiglio, per quel che vale, alla larga dalle femmine oltre i 35 single, normalmente cercano il compagno della vita.E finiamo con ingenuo.
Sì, ingenuo sì.
No no quella di 35 , la cerchi a 75 possibilmente dell'Est è le intesti c/c e casa, scherzi le cose devono essere fatte per beninoMa goditi la vita, che pure è breve, ne hai diritto. Sei stato innamorato e fedele per oltre due decenni ad un'idea. Hai scoperto l'inganno della tua mente dopo il tradimento della consorte, puoi solo recuperare il tempo perduto e provare a non innamorarti di un altro ologramma costruito dalla tua mente. Un consiglio, per quel che vale, alla larga dalle femmine oltre i 35 single, normalmente cercano il compagno della vita.
Ma loro li amano ...mica lo fanno per i soldi...siamo noi che non capiamoNo no quella di 35 , la cerchi a 75 possibilmente dell'Est è le intesti c/c e casa, scherzi le cose devono essere fatte per benino
Soprattutto stai certa che vogliono rimane singles non si Usa più sposare il vecchiettoMa loro li amano ...mica lo fanno per i soldi...siamo noi che non capiamo![]()
Il papà di una cara amica se l è sposata sta tizia ...Soprattutto stai certa che vogliono rimane singles non si Usa più sposare il vecchietto
Tu con chi?La differenza d’età a volte non vuol dire nulla. Dipende dalla maturità di entrambi.
Ma dipende dal tipo di relazione.L'età è solo un parametro. Uno dei tanti.
Quando mi son ritrovato solo, escludendo amici di coppia, qualche anno fa, se avessi tenuto in conto solo l'età sarei rimasto altrettanto solo.
I miei vecchi amici uscivano tre, quattro volte l'anno. I miei coetanei in genere sono abitudinari e conservano ancora gli amici di quando erano giovani, oltre ovviamente ai gusti.
Uscire con persone che vivono di ricordi o nel passato non fa per me, ma è quanto accade quando vedo talvolta i miei coetanei.
La mia prima amica, che posso sinceramente dire che mi piaceva, era la mia collega.
Vent'anni di meno, ma molta più gioia di vivere.
Nessuno di noi sentiva la differenza di età, non si è mai percepita nei discorsi.
Mi trovavo a mio agio con lei come fosse mia coetanea. Posso dire che mi ha insegnato qualcosa?
Sì. Perché anche a 26 anni si ha già una discreta esperienza di vita. E alcuni più di altri, perché hanno accumulato esperienze, non teorie.
Ma soprattutto molta vitalità, cosa che all'epoca mi incanto'.
Ho alcuni amici giovani, ora.
Posso dire con una certa sicurezza che le persone di 30 o 40 anni non differiscono granché in maturità da quelle di 60 o 70
Quando si è adulti, il parametro principale diventa unicamente la persona.
Ok, lascia perdere anche la madre. Rimarrà sempre qualcosa di insoluto tra voi ed avere un futuro già segnato, con una amica che avrebbe potuto essere di più ( da parte tua), una figlia non più ingenua, ma opportunista. È stata come dici a grandi linee tu, una botta di vita inaspettata. Passata, lasciala andare.
Perchèsapevamo che non ci sarebbe stato futuroHo letto che hai rotto, perché?
Di certo non per mie intercessione![]()