Brunetta
Utente di lunga data
Certo.Manco per giocare al biliardo, a briscola e così via.
Per questo ci si trova prevalentemente per età, altrimenti non si hanno interessi comuni.
Certo.Manco per giocare al biliardo, a briscola e così via.
Esatto. Io ho fatto tante esperienze ed ora onestamente mi frega più nulla delle avventure. Chi non le ha avute prima magari le vuole fare ora.La tua esperienza ti ha fatto diventare un buon partito per una relazione duratura, da quanto affermi.
Quello che sembra mancare a tante donne che hanno vissuto poco e che, ad un certo punto, vanno cercando sensazioni nuove...
In che senso esperienza?Esatto. Io ho fatto tante esperienze ed ora onestamente mi frega più nulla delle avventure. Chi non le ha avute prima magari le vuole fare ora.
Sì e no.La tua esperienza ti ha fatto diventare un buon partito per una relazione duratura, da quanto affermi.
Quello che sembra mancare a tante donne che hanno vissuto poco e che, ad un certo punto, vanno cercando sensazioni nuove...
Il canto è un interesse comune...Certo.
Per questo ci si trova prevalentemente per età, altrimenti non si hanno interessi comuni.
Etta, facci capire con un disegno, tanto per evitare malintesi ...In che senso esperienza?
Con tanti uomini.In che senso esperienza?
Fino li ci ero arrivata, ma che utilità ha nel nuovo rapporto di coppiaCon tanti uomini.
Tutta questa esperienza che utilità ha col nuovo compagno?Etta, facci capire con un disegno, tanto per evitare malintesi ...
Sei certa di voler conoscere la risposta?Tutta questa esperienza che utilità ha col nuovo compagno?
È bravissima a fare i pompini.Tutta questa esperienza che utilità ha col nuovo compagno?
cattive, vi divertite ehÈ bravissima a fare i pompini.
.ha fatto tanta pratica in precedenza per essere al top col gestore![]()
non avevo dubbiCon tanti uomini.
Assolutamente l ha sempre detto leicattive, vi divertite eh![]()
Questo non lo sapevo proprio.Ha anche specificato come li fa .. servizio completo...zero sprechi![]()
Come dire: mi sono divertita e ora voglio stabilità. Tutto qua.Fino li ci ero arrivata, ma che utilità ha nel nuovo rapporto di coppia
Ma non parlo di esperienza con il nuovo compagno, esperienza per me stessa, come dicevo prima mi sono divertita.Tutta questa esperienza che utilità ha col nuovo compagno?
Risposto sopra.Etta, facci capire con un disegno, tanto per evitare malintesi ...
Vabbè ma quello già anni fa.È bravissima a fare i pompini.
Non sono da corna io. Piuttosto lascio.Per me, una donna navigata (che non vuol dire dipendente dal sesso) è più affidabile nelle sue scelte di una che le curiosità le ha represse.
I confronti li sa fare e le sue scelte dovrebbero essere più ponderate.
Poi, se ti vuole appioppare un corno, è sempre possibile.
Non si può prevedere il futuro ...
Sicuro non con donne.non avevo dubbi![]()
O si fanno le cose bene o non le si fanno.Assolutamente l ha sempre detto lei
..
Mica io
Ha anche specificato come li fa .. servizio completo...zero sprechi![]()
Voglio essere stupitaSei certa di voler conoscere la risposta?
Meno male che ci sono uomini che cercano solo questa doteÈ bravissima a fare i pompini.
Divertita?Come dire: mi sono divertita e ora voglio stabilità. Tutto qua.
Il divertimento è una cosa che sinceramente faccio fatica a capire come ci si possa divertire cambiando cazzo tutte le sere.Ma non parlo di esperienza con il nuovo compagno, esperienza per me stessa, come dicevo prima mi sono divertita.
Risposto sopra.
ok visto che abbiamo rotto il ghiaccio...in quasi 45 anni di attività ricordo tre pompini fatti con maestria.O si fanno le cose bene o non le si fanno.![]()
E' disdicevole chiedere quanti uomini sono tanti uomini?Con tanti uomini.