non so se insultarti o batterti la mano sulla spallaok visto che abbiamo rotto il ghiaccio...in quasi 45 anni di attività ricordo tre pompini fatti con maestria.
Li festeggio sul calendario.
non so se insultarti o batterti la mano sulla spallaok visto che abbiamo rotto il ghiaccio...in quasi 45 anni di attività ricordo tre pompini fatti con maestria.
Sisì.Divertita?
Esperienza in campo sessuale. Una che è stata con un uomo in tutta la sua vita non può avere le stesse esperienze di una che è stata con 10 per dire. Perché ogni persona è diversa e non tutti amano le stesse pratiche.Il divertimento è una cosa che sinceramente faccio fatica a capire come ci si possa divertire cambiando cazzo tutte le sere.
Non capisco l'esperienza a cui ti riferisci in cosa consiste
In quali date?ok visto che abbiamo rotto il ghiaccio...in quasi 45 anni di attività ricordo tre pompini fatti con maestria.
Boh già una 20ina sono tanti secondo me.E' disdicevole chiedere quanti uomini sono tanti uomini?
Stai aprendo il vaso di Pandora di un argomento che potrebbe monopolizzare le prossime 127 pagine del thread.ok visto che abbiamo rotto il ghiaccio...in quasi 45 anni di attività ricordo tre pompini fatti con maestria.
Una ventina... Attorno ai 20 anni, in media.Sisì.
Esperienza in campo sessuale. Una che è stata con un uomo in tutta la sua vita non può avere le stesse esperienze di una che è stata con 10 per dire. Perché ogni persona è diversa e non tutti amano le stesse pratiche.
In quali date?
Boh già una 20ina sono tanti secondo me.
e allora ci metto il carico...non so se insultarti o batterti la mano sulla spalla
si lo faccio tipo mantra tutte le sere e oramai mi concilia pure il sonno, ma tra noi @danny possiamo dircelo: per esperienza diretta e a quanto compartecipato con amici, risulterebbe che il 99% delle donne è deficitaria nella fellatio. Assai deficitariaTutte le donne sono sempre bravissime in qualsiasi campo. Ripetilo 10 volte.
Mod. MAKE LOVE NOT War - ON
facciamola facile: uomini allettati, nel senso di scopati, anche one-night standUna ventina... Attorno ai 20 anni, in media.
Dipende da cosa si intende avete tanti uomini.
Relazioni? Scopate random?
Pazzesco… bis !e allora ci metto il carico...
il primo pompino memorabile è stato in auto, anni '80, dopo una serata in una celeberrima discoteca non lontano da Bergamo.
Conosco una ragazza bella da pelle d'oca, ci parlo, c'è molto feeling e gli amici locali mi dicono che è ambitissima, ma che ogni volta va via con uno diverso, e che magari sarò fortunato, risate varie.
Alla fine usciamo insieme, lei mi chiede se l'accompagno a casa, è bevutella e strada facendo mi indica una stradina appartata che deve fare pipì.
Risale, e inizia a dirmi che le piacciono quelli in forma (come ai tempi ero io), che sono carino e che apprezza che non abbia allungato le mani. Io riesco solo a farfugliare a più riprese che la trovo bellissima.
Baci, baci e mi dice di abbassare i sedili, ma ho un'auto sportiva e si inclinano solo un pò. Allora si prodiga lei, senza sprechi (come ho imparato si dice) e, chissene dei sedili, me ne ricordo ancora adesso come fosse allora. Ci ricomponiamo.
Sulla strada verso casa sua, mi dice che è una trans.
Io avevo detto tempo fa che sono pure deficitarie di mano, ma ho provocato un inasprimento del surriscaldamento globale.si lo faccio tipo mantra tutte le sere e oramai mi concilia pure il sonno, ma tra noi @danny possiamo dircelo: per esperienza diretta e a quanto compartecipato con amici, risulterebbe che il 99% delle donne è deficitaria nella fellatio. Assai deficitaria
Dipende.facciamola facile: uomini allettati, nel senso di scopati, anche one-night stand
si anche secondo me oltre 15 è mediamente tanto
Compreso tutto. Relazioni avventure e scopate random. Comunque io mi sa più di una 20ina.Una ventina... Attorno ai 20 anni, in media.
Dipende da cosa si intende avete tanti uomini.
Relazioni? Scopate random?
Ecco perché allora era così bravo/a.Sulla strada verso casa sua, mi dice che è una trans.
Non avevi provocato un inasprimentoIo avevo detto tempo fa che sono pure deficitarie di mano, ma ho provocato un inasprimento del surriscaldamento globale.
D'altronde, ho ascoltato vari pareri femminii per cui in genere non tutti gli uomini la sanno leccare o lo amano fare, anche dopo accurati consigli o richieste
O si è portati oppure...
Non mi stupisce che nel tuo racconto fosse un trans...
Amen. A tutto quello che la tecnica non genera, compensa la testa.
Quando una persona ti piace, godi tanto lo stesso. Che sia esperta o meno.
Poi non l'ho più frequentata, rivista nella stessa disco altre volte e fatto 4 chiacchiere, ma era così bella che davvero ti avvicinavi e pensavi fosse di un altro livelloPazzesco… bis !
perdonate la scurrilità, ma una delle migliori sessualmente mi diceva apertamente, fossimo dove fossimo: "ho voglia di cazzo!" e porca miseria poi rendeva chiaro il senso!!O si è portati oppure...
vero, anche se, almeno per me, questo era così soprattutto quando ero più giovane. Adesso, soprattutto con donne che di esperienza dovrebbero averne maturata, mi pare inconcepibile che non abbiamo 'le basi'!!!Non mi stupisce che nel tuo racconto fosse un trans...
Amen. A tutto quello che la tecnica non genera, compensa la testa.
Quando una persona ti piace, godi tanto lo stesso. Che sia esperta o meno.
Scusa ma se hai detto che in una sola estate ti sei fatta tutti i ragazzi dove eri in villeggiatura , o racconti balle o non dai contare.Boh già una 20ina sono tanti secondo me.
Qualche anno dopo è diventata una professionista, sicuramente lavora ancoraEcco perché allora era così bravo/a.![]()
prima della trasferta volevo fare qualche giorno al mare; @Etta? Suggerimenti???Scusa ma se hai detto che in una sola estate ti sei fatta tutti i ragazzi dove eri in villeggiatura , o racconti balle o non dai contare.
Dal conto che si era fatto almeno una 50 una solo quell'anno
3 febbraio = San BiagioIn quali date?![]()
Non è che, come le donne, pure voi siete tutti diversi (nonostante siate più semplici) e c’è chi preferisce un tipo di stimolazione e chi un altro?perdonate la scurrilità, ma una delle migliori sessualmente mi diceva apertamente, fossimo dove fossimo: "ho voglia di cazzo!" e porca miseria poi rendeva chiaro il senso!!
vero, anche se, almeno per me, questo era così soprattutto quando ero più giovane. Adesso, soprattutto con donne che di esperienza dovrebbero averne maturata, mi pare inconcepibile che non abbiamo 'le basi'!!!
nonostante siate più semplici
certamente, ovvio ci sono le preferenze, ma nel parco divertimenti si fanno un po' tutte le attrazioni, no?Non è che, come le donne, pure voi siete tutti diversi e c’è chi preferisce un tipo di stimolazione e chi un altro?
Ma, appunto, è una esplorazione che si fa insieme. Io ho posto un’altra questione.
certamente, ovvio ci sono le preferenze, ma nel parco divertimenti si fanno un po' tutte le attrazioni, no?
Non ho detto tutto il paese. Ho detto parecchi ragazzi.Scusa ma se hai detto che in una sola estate ti sei fatta tutti i ragazzi dove eri in villeggiatura , o racconti balle o non dai contare.
Dal conto che si era fatto almeno una 50 una solo quell'anno
Quest’anno ho visto che vanno tanto la Puglia e l’Albania.prima della trasferta volevo fare qualche giorno al mare; @Etta? Suggerimenti???
Si era quantificato e si era arrivati ad una valutazione di cambio quasi giornalieroNon ho detto tutto il paese. Ho detto parecchi ragazzi.
Ora è diventata esigente, in età di accasamento.prima della trasferta volevo fare qualche giorno al mare; @Etta? Suggerimenti???
Non vorrei essere noiosa ma… leggendo i forum dei clienti delle puttane, anche loro si lamentano spesso che le troie non sanno fare questo o altro.perdonate la scurrilità, ma una delle migliori sessualmente mi diceva apertamente, fossimo dove fossimo: "ho voglia di cazzo!" e porca miseria poi rendeva chiaro il senso!!
vero, anche se, almeno per me, questo era così soprattutto quando ero più giovane. Adesso, soprattutto con donne che di esperienza dovrebbero averne maturata, mi pare inconcepibile che non abbiamo 'le basi'!!!