Pazzesco

Warlock

Utente di lunga data
Non vorrei essere noiosa ma… leggendo i forum dei clienti delle puttane, anche loro si lamentano spesso che le troie non sanno fare questo o altro.
E se non lo sanno fare loro che sono … professioniste 😂 e hanno visto e preso km di cazzi, avete pazienza per noi le donne normali.
Molte non sanno mettere neanche il preservativo 😩.
Come quasi tutto in questo belpaese...
Non ci sono più le professioniste di una volta,
come non ci sono più gli artigiani, gli imprenditori e un sacco di altre figure professionali che si possano avvicinare all'eccellenza dei tempi passati 😅 :eek:

Pazzesco

Utente di lunga data
Non vorrei essere noiosa ma… leggendo i forum dei clienti delle puttane, anche loro si lamentano spesso che le troie non sanno fare questo o altro.
E se non lo sanno fare loro che sono … professioniste 😂 e hanno visto e preso km di cazzi, avete pazienza per noi le donne normali.

maddonna il preservativo, non merita un thread a parte, ma un universo parallelo!
E quelle che sono allergiche al lattice?

Alphonse02

Utente di lunga data
brava @Lara3! La cultura generale è essenziale.
Non è che vai in ferie nella zona di Etta, Bravagiulia e Ginevra che facciamo un summit?
Credo che un discorso sulle abilità amatorie delle donne, come degli uomini, nella maggior parte dei casi non abbia alcun senso.

Primo. Perché urta con suscettibilità delicatissime, per chiunque. Perché ciascuno di noi, nel proprio intimo, sa benissimo che c'è sempre qualcuno migliore in ogni "specialità" là fuori, da qualche parte.
Secondo. Perché le prestazioni, ça va san dire, possono essere diversissime, in base ad una molteplicità di fattori e circostanze, tra gli stessi partecipanti.
Terzo. Perché la scelta di un partner è una valutazione complessiva, che non si limita a specifiche capacità amatorie. Dipende poi da quanto sia convincente il "pacchetto" se la relazione proseguirà nel tempo...

Brunetta

Utente di lunga data
Credo che un discorso sulle abilità amatorie delle donne, come degli uomini, nella maggior parte dei casi non abbia alcun senso.

Primo. Perché urta con suscettibilità delicatissime, per chiunque. Perché ciascuno di noi, nel proprio intimo, sa benissimo che c'è sempre qualcuno migliore in ogni "specialità" là fuori, da qualche parte.
Secondo. Perché le prestazioni, ça va san dire, possono essere diversissime, in base ad una molteplicità di fattori e circostanze, tra gli stessi partecipanti.
Terzo. Perché la scelta di un partner è una valutazione complessiva, che non si limita a specifiche capacità amatorie. Dipende poi da quanto sia convincente il "pacchetto" se la relazione proseguirà nel tempo...
Credo che qui spesso nelle considerazioni si sovrappongano le figure di amanti e coniugi.

Etta

Utente di lunga data
Si era quantificato e si era arrivati ad una valutazione di cambio quasi giornaliero
Vabbè ma mica uno al giorno.

Ora è diventata esigente, in età di accasamento.
Tu potresti essere un buon partito 😉
Con tutto il rispetto per @Pazzesco ma non cerco nei siti. 😉😉

Lara sei ossessionata dalle prostitute. 😄