Brunetta
Utente di lunga data
Io cerco di capire la risposta attesa.Ah
Grazie per il chiarimento !
Io cerco di capire la risposta attesa.Ah
Grazie per il chiarimento !
Mi sa che non risponderà.E tu cosa hai risposto ?
Etta!!!! Ci stai facendo un pensierino?Che ristorante era?
Sei troppo vecchiaE tu cosa hai risposto ?
Perché non hai voluto il dopocena?Pensa che prima uscita con una Tinderiana andiamo in un ristorante di Milano con vista molto fico e dopo la passeggiata la riaccompagno a casa e punto.
Il giorno dopo mi scrive un messaggio da sei pagine melanioso del tipo non c'hai manco provato a chiedermi di salire ma ho capito dal ristorante che sei abituato a donne di un altro censo ma io, ma noi, ma se poi.
Ahò NON va mai bene...
Anche io sono di Milano, ma non mi ha incuriosito più di tantoEro solo curiosa di sapere che ristorante fosse siccome sono di Milano. Magari ci sono stata.
Insomma era troppo vecchia ancora non lo avete capito.Perché non hai voluto il dopocena?
Alto Ristorante, ci siamo trovati molto bene, per un tavolo esterno conviene prenotare con un buon mese di anticipo (ai tempi avevo fatto così)Che ristorante era?
Perchè mi pareva indelicato: prima volta che ci vediamo di persona, era stata una serata piacevole, ma non avevo colto nessun segnale da lei che mi pareva giustificasse l'ardire. Per intenderci, sapete quelle cose tipo lei che ti guarda negli occhi poi abbassa lo sguardo poi cerca i tuo occhi nuovamente, oppure che ti sfiora la mano, o ancora che si appoggia soavemente ridendo, mentre si cammina? Zero.Perché non hai voluto il dopocena?
@Ginevra65 che dici? Promosso?Etta!!!! Ci stai facendo un pensierino?
@Pazzesco mi raccomando dai la risposta giusta, qui ti giochi TUTTO!!!
visto che poi già so che mi romperete le palle con i tempi ("Come un mese di anticipo? Ci hai messo un mese per incontrare una conosciuta su Tinder???") è che avevo fatto diverse prenotazioni in diversi ristoranti in anticipo, avendo visto che difficilmente non si arrivava ad un incontro.Alto Ristorante, ci siamo trovati molto bene, per un tavolo esterno conviene prenotare con un buon mese di anticipo (ai tempi avevo fatto così)
Tanto non lo vuole dire lo stesso.Anche io sono di Milano, ma non mi ha incuriosito più di tanto![]()
Assolutamente no. Sono intollerante al lattosio.@Ginevra65 che dici? Promosso?
Consigli per il dopocena con Etta? Latte e biscotti?
Sei pagine di WA eh? Mica lettera, avrei cambiato domicilio.Mi sa che non risponderà.
Una che parte così ... è piena di problemi.
Troppi per uno che cerca leggerezza.
ohi vabbè colomba farcita cioccolato fondente e teaAssolutamente no. Sono intollerante al lattosio.
Senza nemmeno conoscere i gusti di chi sarebbe venuta con te a quella cena?Alto Ristorante, ci siamo trovati molto bene, per un tavolo esterno conviene prenotare con un buon mese di anticipo (ai tempi avevo fatto così)
Ci conviene andare a cena insieme io e te ..presentarmi in pantaloncini o poco più![]()
vi consiglio allora l'Osteria Alla Grande, ma non per primo apptoCi conviene andare a cena insieme io e te ..
Una pizza e una caraffa di birra (non ghiacciata)... abbiamo risolto![]()
vi consiglio allora l'Osteria Alla Grande, ma non per primo appto
La conosco!vi consiglio allora l'Osteria Alla Grande, ma non per primo appto
se mi dici che ti presenti in pantaloncini ti cucino io un risotto di mare a casa con un collioure cote mer e poi ci vogliono i pompieri per stanarci dal dopo cenaSenza nemmeno conoscere i gusti di chi sarebbe venuta con te a quella cena?
Perché non le hai risposto?
Metteresti in difficoltà anche me, comunque, se poi per ricambiare una cena devo spendere almeno 300 euro.
Altro conto sarebbe se vi foste conosciuti da un po', avessi saputo che apprezza un certo tipo di cibo, e le avessi fatto una sorpresa (una volta) prenotando un certo tipo di ristorante.
Così davvero nella tua descrizione mancava solo il macchinone ad effetto e poi magari a tavola una descrizione minuziosa dei tuoi averi
Francamente avrei pensato buon per te, ma io sono abituata a presentarmi in pantaloncini o poco più. Curioso però che inviti fuori una donna e (come primo appuntamento) non le chiedi prima cosa le piace. Si sarà sentita sotto prova, o (più banalmente) non le sarai piaciuto
![]()
se c'è il solito patron che prende la prenotazione, è uno spasso già solo come risponde
Adesso la cerco...
E la prenoto .![]()
Ah non ho mica problemi ehse mi dici che ti presenti in pantaloncini ti cucino io un risotto di mare a casa con un collioure cote mer e poi ci vogliono i pompieri per stanarci dal dopo cena