Pazzesco

danny

Utente di lunga data
Si vede che voleva dare indicazioni senza darle.
Quando l’avevo letto non avevo fatto controlli, non mi interessava.
Casualmente questa primavera ho preso l’aperitivo e mi è stato indicato. Il mio interesse è stato tale che non ho controllato il nome.
Quasi tutti gli articoli ormai contengono dati e fatti inesatti, falsati, inventati.
Sì ragiona in maniera totalmente diversa rispetto a un tempo.

rotolina

Utente di lunga data
Ma siamo sicuri che dopo una certa età è così determinante il posto in cui si viene portati per un primo appuntamento? Il ristorante chic, l'autogrill o quel posto di Milano di cui parlate e che non ricordo il nome, sono solo location, ininfluenti a mio modo di vedere se lui o lei "ti piace abbastanza".
L'accompagnatrice di Pazzesco era frustrata perché non aveva, alla fine, percepito se lui l'avrebbe invitata ancora ad uscire e se era intetessato (se ci avesse provato facile che poi lo mandava in bianco ma avrebbe avuto le conferme che invece non ha avuto).
Se un uomo mi piace, si sa comportare e mi suscita interesse, andrà benone qualsiasi posto decente che sceglierà, se punta ad un ristorante dispendioso, si può sempre "ricambiare" cucinando per lui. E sul punto non credo che si starà a guardare chi ha speso di più.

rotolina

Utente di lunga data
Aggiungo. È chiaro che conta l'animus col quale scegli il posto. Se lo fai per rimarcare un tuo status o per fare lo splendido, anche no, grazie. Ma vale anche per la scelta della "bettolaccia" se fatto con l'intento di metterti alla prova e vedere se ambivi a posti raffinati. Così non andrebbe bene.
Ma se lo fai perché crede che il posto piacerà, perchè si mangia bene, gli piace l'ambiente, conosce i gestori, sapra' metterti a tuo agio malgrado non sia proprio il "tuo" genere.

Alphonse02

Utente di lunga data
Aggiungo. È chiaro che conta l'animus col quale scegli il posto. Se lo fai per rimarcare un tuo status o per fare lo splendido, anche no, grazie. Ma vale anche per la scelta della "bettolaccia" se fatto con l'intento di metterti alla prova e vedere se ambivi a posti raffinati. Così non andrebbe bene.
Ma se lo fai perché crede che il posto piacerà, perchè si mangia bene, gli piace l'ambiente, conosce i gestori, sapra' metterti a tuo agio malgrado non sia proprio il "tuo" genere.
Dipende dalla persona che inviti, sempre, secondo me.
E se è la prima uscita, sarei piuttosto cauto. Andrei sul "normale" per capire che tipo è, anche come commensale (che dice molto, nella mia esperienza). Meglio scegliere un ristorante dove non si è conosciuti.
Anche perché può capitare di scoprire che è una persona impresentabile (non parlo dell'estetica) ed allora, va protetta la propria reputazione.

C'è una gamma vastissima tra la pizzeria all'angolo ed il Circolo degli Scacchi ...

Pazzesco

Utente di lunga data
No secondo me ti sei proprio invaghito.
mi pare di no: ci penso, ma la mancanza d'aria è dettata dall'afa

sono uscito in serenità una volta con la ex, con un'altra amica senza problemi. E ho l'alibi mentale di rogne a non finire con la salute dei miei, grattacapi seri, purtroppo.

Abbiamo deciso di lasciar perdere e credo proprio sarà così

Alphonse02

Utente di lunga data

sono uscito in serenità una volta con la ex, con un'altra amica senza problemi. E ho l'alibi mentale di rogne a non finire con la salute dei miei, grattacapi seri, purtroppo.

Alla fine, rimane di parlare solo dei figli.
E la differenza, sempre opinione personale, la fa se, avanti con gli anni, i figli diventano il solo scopo della vita o quello principale (ma non esclusivo).
🤷‍♂️

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

Hai detto bene credo 😎
Mi spiace per i tuoi ma l:alibi mentale è soprattutto per te

Pazzesco

Utente di lunga data
Voilà!
quasi concluso il primo rientro e non l'ho manco chiamata prima per dire che sarei rientrato o poi per dire che c'ero!

Al primo giro (che secondo me è pure il più tosto) vinco a mani basse. Chi del forum deve pagare pegno?

Etta

Utente di lunga data
Voilà!
quasi concluso il primo rientro e non l'ho manco chiamata prima per dire che sarei rientrato o poi per dire che c'ero!

Al primo giro (che secondo me è pure il più tosto) vinco a mani basse. Chi del forum deve pagare pegno?
C’era un pegno da pagare?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Voilà!

Vai piano, aspetta qualche giorno che ti sale ko sperma fino alle orecchie, poi ne riparliamo

Pazzesco

Utente di lunga data
Vai piano, aspetta qualche giorno che ti sale ko sperma fino alle orecchie, poi ne riparliamo
sono stato qui ven-sab-dom è ho il volo tra poco, oramai è cosa certa

per lo sperma, oltre un certo livello non so se me lo fanno portare a bordo: qualcuno sa come funziona? C'è un sovrapprezzo da pagare? Bisogna confidare in qualche hostess comprensiva o consenziente?