Pazzesco

ToyGirl

Utente di lunga data
Ma le rispondi anche? Lei se la suona e se la canta. Tutto lei sa. 😂
Io? Ma figurati.
Tu hai una storia bellissima con un uomo che si sta prendendo cura di te e di tua figlia su cui nessuno può mettere bocca.

Hai ragione a non voler uscire con altri uomini.

Hai già la storia seria, sei anche contro il tradimento, non sarebbe corretto nei riguardi del tuo uomo.

Etta

Utente di lunga data
Io? Ma figurati.
Tu hai una storia bellissima con un uomo che si sta prendendo cura di te e di tua figlia su cui nessuno può mettere bocca.

Hai ragione a non voler uscire con altri uomini.

Hai già la storia seria, sei anche contro il tradimento, non sarebbe corretto nei riguardi del tuo uomo.
Infatti non esco con altri uomini perché non ne ho il bisogno. Bisogna per forza essere tutti infedeli qua?

Etta

Utente di lunga data
Non ho seguito le altre discussioni, cosi' mi sono chiesto se ti sei decisa di sistemarti definitivamente
Non e’ una questione di decisione. Io sto lavorando a Milano ora quindi al momento non posso spostarmi definitivamente.

Etta

Utente di lunga data
Ma se lui temporeggia e non si vuole sistemare, come tu vorresti, per me fai anche bene a considerare altri uomini 🤷
Se fosse così allora provvederei in altri modi ma non uscirei con altri solo perché uno non vuole sistemarsi. Piuttosto lascio.

Lara3

Utente di lunga data
Non e’ una questione di decisione. Io sto lavorando a Milano ora quindi al momento non posso spostarmi definitivamente.
Etta… ti sta chiedendo la mano, svegliati ☺
Domanda di matrimonio occulta ( come la pubblicità ☺)
Andate, siate felici e che i cigni siano con voi 😉