jack-jackson
Utente di lunga data
Si, prima era sposato. Dopo ti ho avevo chiesto se era definitivamente divorziato o separatoNon ti e’ sfuggito mi hai pure risposto.
Si, prima era sposato. Dopo ti ho avevo chiesto se era definitivamente divorziato o separatoNon ti e’ sfuggito mi hai pure risposto.
Ma anche se ci si separa e’ come se non si fosse più sposati.Si, prima era sposato. Dopo ti ho avevo chiesto se era definitivamente divorziato o separato
Credo che fino alla sentenza si è comunque marito e moglie anche se non ci sono più obblighi coniugaliMa anche se ci si separa e’ come se non si fosse più sposati.
Sì ormai già da un bel po’. Comunque alla fine si e’ marito e moglie solo sulla carta finché non ci si separa.Credo che fino alla sentenza si è comunque marito e moglie anche se non ci sono più obblighi coniugali
E quindi.... è da tanto che lui è separato/divorziato ?
Fino al divorzio teoricamente, tuttavia, tornando al tema "relazione a distanza", credi di non rientrare in questa categoria ?Sì ormai già da un bel po’. Comunque alla fine si e’ marito e moglie solo sulla carta finché non ci si separa.
A distanza? Beh mi pare ovvio no?Fino al divorzio teoricamente, tuttavia, tornando al tema "relazione a distanza", credi di non rientrare in questa categoria ?
ciao
passato il periodo di tourbillon, guardo un po' alle spalle, più lontano degli ultimi sei mesi e mi accorgo di come sono cambiato e vorrei sapere, da altri, se si rispecchiano.
Non mi è più capitato di re-innamorarmi, mi prende a volte un forte desiderio, che magari culmina in una relazione sessuale, ma non sento 'le farfalle' come mi capitava. Le compagnie durano qualche mese poi sono incline al ghosting
Sono molto disincantato e fatalista, se capita qualcosa ok, altrimenti avanti la prossima, davanti c'è posto.
Dopo pochi giorni dall'inizio di una nuova 'relazione' iniziano a giganteggiare, nelle mie percezioni, più le cose che non funzionano di quelle che mi piacciono e finisco per essere scazzato.
Insomma, il succo è che non mi capita di trovare l'allinearsi di condizioni che mi facciano stare bene, manca sempre qualcosa, o più di qualcosa.
E ormai di anni ne sono passati.
Meglio che mi abitui a questa condizione che pare esser diventata la norma?
In almeno due casi ti assicuro che il ghosting ha senso:
Costa tanto dire un "scusa, basta?"
Considerazione per le altre persone zero.
non credo frigneròNo no non viriamo su niente.
Sono un po’ esempi da persone superficiali pero’. Se una persona non interessa non dai illusioni. Il ghosting a mio parere comunque è da maleducati.In almeno due casi ti assicuro che il ghosting ha senso:
Vai con la shit-storm!!!!
- relazione di breve durata = semplicemente fai capire che non ha senso che la cosa vada avanti e ti assicuro che l'altra persona capisce molto in fretta (a meno che non sia il caso sotto, che ha ancora più senso)
- relazione di medio-breve durata con donna assillante = meglio ghosting piuttosto che "ma mi dici basta con un messaggio?" che porta al "ma davvero mi stai dicendo basta al telefono?" che conduce al "ma vuoi finirla qui, in un bar?" ecc. ecc.
ok non è che posso stare a fare la wikipedia dei casiSono un po’ esempi da persone superficiali pero’.
visto l'innesco, che è Tinder, valgono anche altre regoleSe una persona non interessa non dai illusioni. Il ghosting a mio parere comunque è da maleducati
Pero’ bisogna essere chiari dall’inizio.visto l'innesco, che è Tinder, valgono anche altre regole
?Pero’ bisogna essere chiari dall’inizio.
Sì che non cerchi nulla di serio e rimanere comunque distaccato dall’ini perché magari l’altra persona potrebbe capire male e affezionarsi.?
devo dichiarare fin dall'inizio che non cerco una cosa seria o che sono uno che potrebbe sparire? oppure che cerco una cosa seria, ma se non si va da nessuna parte posso mollare il colpo?
scusa la battuta è per dire che le cose iniziano come capita e proseguono come possono e se non proseguono finiscono come devono.
Cazzate. Prima ci si prova a chiudere parlando o al limite con un messaggio cortese, poi si passa al ghosting se la cosa non si vuole capire.In almeno due casi ti assicuro che il ghosting ha senso:
Vai con la shit-storm!!!!
- relazione di breve durata = semplicemente fai capire che non ha senso che la cosa vada avanti e ti assicuro che l'altra persona capisce molto in fretta (a meno che non sia il caso sotto, che ha ancora più senso)
- relazione di medio-breve durata con donna assillante = meglio ghosting piuttosto che "ma mi dici basta con un messaggio?" che porta al "ma davvero mi stai dicendo basta al telefono?" che conduce al "ma vuoi finirla qui, in un bar?" ecc. ecc.
quanto hai usato Tinder?Cazzate. Prima ci si prova a chiudere parlando o al limite con un messaggio cortese, poi si passa al ghosting se la cosa non si vuole capire.
Sì che non cerchi nulla di serio e rimanere comunque distaccato dall’ini perché magari l’altra persona potrebbe capire male e affezionarsi.
Se non ha usato Tinder ha solo che guadagnato punti.quanto hai usato Tinder?
Con quanti uomini sei uscita negli ultimi tre mesi?
NON SAI DI COSA PARLO
ma non sa di cosa parlaSe non ha usato Tinder ha solo che guadagnato punti.![]()
ci sta, ma non vedo nessuna differenza rispetto a FB o a un altro qualsiasi modo di incontrare persone (discoteche, corsi di yoga, associazioni per il trattamento delle dipendenze)Se non ha usato Tinder ha solo che guadagnato punti.![]()