Pazzesco

Etta

Utente di lunga data
In questo momento ho una situazione stabile per tutto quello che non riguarda la sfera affettiva.
Semplificando e generalizzando, mentre le ragazze cercano la figura paterna o qualcuno che le aiuti a crescere, ad affrancarsi dalla famiglia, magari anche con scampoli di bella vita, le 60enni cercano solidità e sicurezza, e qualche puntello alla nostalgia sessuale.

La fascia intermedia - 40/50 anni - cosa cerca, in generale?
Quello che cercano le 60 enni.

Brunetta

Utente di lunga data
grazie per la stima eh?
Ma no, perché?
Ci sono fasi della vita in cui, particolarmente per le donne, si è impegnate a costruire una famiglia. Intendo questo.
Poi so benissimo che c’è chi non la costruisce oppure ha storie anche con la costruzione in atto.

Pazzesco

Utente di lunga data
Ma no, perché?
Ci sono fasi della vita in cui, particolarmente per le donne, si è impegnate a costruire una famiglia. Intendo questo.
Poi so benissimo che c’è chi non la costruisce oppure ha storie anche con la costruzione in atto.
era solo una battuta, no prob

Ovviamente dipende dalle persone. Ci sono le libertine e ci sono quelle serie a qualunque età.
si ma è sempre possibile trovare delle tendenze (in senso statistico) e non mi riferivo necessariamente al sesso, ma all'intento del campione (delle donne 40/50)col quale sono entrato in contatto

Male. Quelle impegnate sono le più divertenti
questione di punti di vista: sono strabico e proprio manco le vedo

Ultima modifica:

Etta

Utente di lunga data
in tutti i messaggi di Arcistufo c'è

View attachment 13899

ma non vorrei star rovinando un "effetto speciale"!
Ok ma non era quello il punto che non avevo capito. Non avevo capito perché nel tuo post usciva “Etta said” in blu e se clicchi sopra ti riporta a messaggi di due anni.

si ma è sempre possibile trovare delle tendenze (in senso statistico) e non mi riferivo necessariamente al sesso, ma all'intento del campione (delle donne 40/50)col quale sono entrato in contatto
Io frequento quasi tutte persone più grandi e posso dirti che la maggioranza delle 40/50 enni se non sono sposate sono comunque accompagnate o riaccompagnate.

Pazzesco

Utente di lunga data
Ok ma non era quello il punto che non avevo capito. Non avevo capito perché nel tuo post usciva “Etta said” in blu e se clicchi sopra ti riporta a messaggi di due anni.
guarda che se fali click anche sul "Etta said" nella firma di Arcistufo ha lo stesso esito, infatti io non ho fatto altro che riportare quel quote

Pazzesco

Utente di lunga data
Io frequento quasi tutte persone più grandi e posso dirti che la maggioranza delle 40/50 enni se non sono sposate sono comunque accompagnate o riaccompagnate.
bhè quelle che ho conosciuto via Tinder non parevano esserlo, vista l'elastica disponibilità ad uscire in settimana e nel fine settimana anche in orari strani

Brunetta

Utente di lunga data
era solo una battuta, no prob

questione di punti di vista: sono strabico e proprio manco le vedo
La mia era una ipotesi. La tua una battuta?

Pazzesco

Utente di lunga data
La mia era una ipotesi. La tua una battuta?
la battuta era "grazie per la stima" in riposta alla tua affermazione "magari sono occupate a vivere", a ringraziarti perchè pareva tu asserissi che grazie a Dio erano impegnate in altro, vivere, per cui potevano tranquillamente snobbare le mie attenzioni ed inviti :)

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
guarda che se fali click anche sul "Etta said" nella firma di Arcistufo ha lo stesso esito, infatti io non ho fatto altro che riportare quel quote
Ahhh. Mo mi ricordo.
Sai quando Abbiamo ricordato a Etta che era stata bravissima a far sgamare in tempo reale lo stabilimento del gestore sposato che si scopava in Versilia? L'avevamo avvisato in tanti, ma lei Siccome è stupida ha continuato tranquillamente a elargire i dettagli sul forum ravvivando un po' le more del Sottobosco ovviamente io mi sono messo in firma un ricordo di quei tempi gloriosi e lei ha editato il post originale.