Oggi ho passato buona parte del pomeriggio con una delle ragazze.
Settimana prossima parto e tornerò a inizio aprile, ma, visto che le ho fatto un po' di domande sulla sua vita privata (ha un tenore di vita altro rispetto alla situazione familiare che mi ha descritto), siamo andati insieme a comprare un cellulare e una sim e mi ha mostrato come guadagna con la rete 'promuovendo' sue immagini.
La maggior parte sono foto e filmati che ritraggono i suoi piedi. Poi ci sono foto e filmati di richieste che esaudisce a pagamento. Niente di particolarmente audace, se non lei (no viso) che si mostra in biancheria.
Fa parte di un giro di modelle che non hanno sfondato e che hanno lasciato gli studi un po' all'inseguimento del sogno e un po' perché non si trovavano con la scuola. Capita si promuovano vicendevolmente per massimizzare i profitti.
Altre ragazze del gruppo partecipano allo stesso modello con maggiore o minore inclinazione ad accondiscendere alle richieste, che arrivano al contatto personale, ma dice lei MAI sesso.
Al rientro ha promesso di spiegarmi meglio, ma a me è partito subito l'embolo da padre che magari non si accorge della deriva di figlie o figli, dato che anche per gli uomini pare esserci un mercato piuttosto fiorente.