Pazzesco

Brunetta

Utente di lunga data
La ragazza dimostra una capacità imprenditoriale anche usando il proprio corpo. Non è scandalosa come cosa. Non più di seguire il consiglio di una madre (sentita con le mie orecchie) di trovarsi un marito molto benestante: il "prodotto" in offerta è il medesimo, cambia il contesto.

Come manifestazione di imprenditività potrebbe essere un segnale positivo, il problema è sempre quello che si rischia di convincersi di "governare" il mercato e non si comprende quando uscire dal mercato nelle fasi down, quando la domanda diventa insidiosa.
Se non si ha la capacità di discernimento al riguardo, per mantenere il mercato l'offerta si adegua sino a svilirsi.
E' questione di forza interiore, di sapersi amministrare.

Magari, glielo puoi insegnare ...
Chi compra e chi vende sono sempre dello stesso genere e sempre all’interno di una logica di mercato.
Più che questione morale è questione di potere economico.
Se ciò che si considera più importante è possedere denaro e cose, è tutto normale.

Alphonse02

Utente di lunga data
Chi compra e chi vende sono sempre dello stesso genere e sempre all’interno di una logica di mercato.
Più che questione morale è questione di potere economico.
Se ciò che si considera più importante è possedere denaro e cose, è tutto normale.
Diciamo che se una donna giovane si avvicina sentimentalmente e sessualmente ad un uomo che ha 20-25-30 anni di più di lei qualche riflessione ti viene di farla ...
Intendo dire che, non cerca l'avventura, ma la relazione ...
O ha seri problemi con la figura maschile di riferimento, tipo un padre mancato o venuto a mancare. O ha fatto un ragionamento.

Tutto sommato, meglio la seconda evenienza. Promette meno sorprese.

Brunetta

Utente di lunga data
Diciamo che se una donna giovane si avvicina sentimentalmente e sessualmente ad un uomo che ha 20-25-30 anni di più di lei qualche riflessione ti viene di farla ...
O che ha seri problemi con la figura maschile di riferimento, tipo un padre mancato o venuto a mancare.
Concordo.

Alphonse02

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Non vorrei dire una cavolata perché non so se ho letto bene, ma credo stia parlando di sua figlia...
Ma no! Ha pensato se lo facesse la figlia
Oggi ho passato buona parte del pomeriggio con una delle ragazze.
Settimana prossima parto e tornerò a inizio aprile, ma, visto che le ho fatto un po' di domande sulla sua vita privata (ha un tenore di vita altro rispetto alla situazione familiare che mi ha descritto), siamo andati insieme a comprare un cellulare e una sim e mi ha mostrato come guadagna con la rete 'promuovendo' sue immagini.
La maggior parte sono foto e filmati che ritraggono i suoi piedi. Poi ci sono foto e filmati di richieste che esaudisce a pagamento. Niente di particolarmente audace, se non lei (no viso) che si mostra in biancheria.
Fa parte di un giro di modelle che non hanno sfondato e che hanno lasciato gli studi un po' all'inseguimento del sogno e un po' perché non si trovavano con la scuola. Capita si promuovano vicendevolmente per massimizzare i profitti.
Altre ragazze del gruppo partecipano allo stesso modello con maggiore o minore inclinazione ad accondiscendere alle richieste, che arrivano al contatto personale, ma dice lei MAI sesso.
Al rientro ha promesso di spiegarmi meglio, ma a me è partito subito l'embolo da padre che magari non si accorge della deriva di figlie o figli, dato che anche per gli uomini pare esserci un mercato piuttosto fiorente.

Brunetta

Utente di lunga data
Ah ok! Meno male, allora.
Ma chi sono allora queste due "ragazze"? Temo di essermi persa.
Non so per quali ragioni, Pazzesco conosce donne e constata che vi sono giovanissime interessate a lui.
Se ho capito bene.

Andromeda4

Utente di lunga data
Non so per quali ragioni, Pazzesco conosce donne e constata che vi sono giovanissime interessate a lui.
Se ho capito bene.
Ah è questo in sintesi. Mi ero persa il passaggio tra l'inizio della sua storia e questo aggiornamento.
Sono sollevata che non riguardi sua figlia, e sconcertata allo stesso tempo che, se lo fa la figlia non va bene (e ci sta) ma se lo fa una che gli piace decide di "approfondire l'argomento".

Brunetta

Utente di lunga data
Ah è questo in sintesi. Mi ero persa il passaggio tra l'inizio della sua storia e questo aggiornamento.
Sono sollevata che non riguardi sua figlia, e sconcertata allo stesso tempo che, se lo fa la figlia non va bene (e ci sta) ma se lo fa una che gli piace decide di "approfondire l'argomento".
Mi pare una cosa frequente.

Brunetta

Utente di lunga data

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma tu da chi ti aspetti coerenza etica?
Non l’abbiamo nessuno, per qualche aspetto.
Eh lo so. Ma in questo caso, coerenza e decenza.
Un amico del mio fidanzato, ultracinquantenne, come si dice qua da noi "accimenta" le ragazzette. Se hanno 30 anni sono già oltre il suo target. Sinceramente, lo trovo patetico. Poi, sarà pure una brava persona. Lavoratore, simpatico, intelligente. Ma si può essere incoerenti e restare in certi limiti. Lui li supera abbondantemente.

Brunetta

Utente di lunga data
Eh lo so. Ma in questo caso, coerenza e decenza.
Un amico del mio fidanzato, ultracinquantenne, come si dice qua da noi "accimenta" le ragazzette. Se hanno 30 anni sono già oltre il suo target. Sinceramente, lo trovo patetico. Poi, sarà pure una brava persona. Lavoratore, simpatico, intelligente. Ma si può essere incoerenti e restare in certi limiti. Lui li supera abbondantemente.
Con me sfondi una porta aperta!
Ma gli uomini rispondono che siamo invidiose della giovinezza.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
O ha seri problemi con la figura maschile di riferimento, tipo un padre mancato o venuto a mancare. O ha fatto un ragionamento.

Una che si fa scopare da un cinquantenne a diciott'anni HA dei problemi con la figura paterna, magari rimasta orfana presto. O ha deciso di usare il sesso come driver di mercato.
Del primo tipo ne conosco parecchie.
Resta invece fortissima la platea del maschi tardoncelli che cercano ceercano una femmina "da crescersela"

Jim Cain

Utente di lunga data

Generalmente cercano sicurezza.