Pazzesco

Etta

Utente di lunga data
Diciamo che se una donna giovane si avvicina sentimentalmente e sessualmente ad un uomo che ha 20-25-30 anni di più di lei qualche riflessione ti viene di farla ...
Intendo dire che, non cerca l'avventura, ma la relazione ...
Non e’ detto.

danny

Utente di lunga data
In effetti, diciamo che non è strano che un cinquantenne subisca il fascino di una ventenne, anche se poi il buon senso frena. Il contrario necessita invece di più contesto per essere spiegato.
Uomini più adulti, più interessanti, più risolti.
Esperienze con i coetanei poco gratificanti.
Diciamo che se sei esigente, soprattutto in termini di valore intrinseco della persona, l'età è un parametro dal punto di vista relazionale poco importante.
Lo è di più per un progetto, eventualmente, ovvero quando devi ragionare per obiettivi.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Economica in primis.
Magari, sarebbe più pulito. Invece cercano la favola. Poi per carità, io sono tarato perché le principesse mi davano l'ittero pure a 15 anni.
Quando Ho provato a iscrivermi su Tinder sulla mia bio c'era scritto Astenersi principesse: la principessa è solo una scusa per ammazzare il drago :LOL:

Arcistufo

In effetti, diciamo che non è strano che un cinquantenne subisca il fascino di una ventenne, anche se poi il buon senso frena. Il contrario necessita invece di più contesto per essere spiegato.
Ma per carità, ma il senso della ventenne é sentire un paio di chiappe di marmo che ti rimbalzano contro quello che resta dei tuoi addominali bassi. Non è di costruirci qualcosa. Quella ha tutta la vita davanti, o la freni per le tue stupide paure e i tuoi ancor più stupidi valori da vecchio rincoglionito, oppure la lanci su dei binari che non le appartengono dai quali comunque deraglierà.
Io di studentesse universitarie per lavoro ne macino a pacchi, mai nemmeno avvicinato. E se si avvicinano loro le boccio :LOL:

Arcistufo

Diciamo che se sei esigente, soprattutto in termini di valore intrinseco della persona, l'età è un parametro dal punto di vista relazionale poco importante.
Lo è di più per un progetto, eventualmente, ovvero quando devi ragionare per obiettivi.
Sì, se hai 10 anni più di lei nessun problema. Se ne hai 30 qualcosa di storto c'è. O sei a Pattaya :LOL:

Jim Cain

Utente di lunga data
Si ma la differenza d'età non potrà mai essere trent'anni, e neanche venti (a meno che, come detto prima, la donna non ne abbia almeno 30).

danny

Utente di lunga data
Si ma la differenza d'età non potrà mai essere trent'anni, e neanche venti (a meno che, come detto prima, la donna non ne abbia almeno 30).
Anche solo per andarci a letto?
Quel che vuoi, ma regole non ci sono.
Ci sono tanti dipende.
Sarà che ai 20 anni di differenza sono abituato in famiglia. E non solo.

Angie17

Utente di lunga data
Possono essere troppi o giusti a seconda dell'età dei due soggetti.
Se lei ha 20 anni e lui 40 la differenza è troppa, se lei ne ha 30 e lui 50 la coppia può tranquillamente funzionare.
Io un cinquantenne a trent'anni anni non me lo sarei mai preso per compagno.

Pazzesco

Utente di lunga data
No non si tratta di mia figlia, a meno che lo faccia e io non lo sappia (spero comunque di no).

Una scuola di management mi ha chiesto di tenere un corso serale per la ri-qualifica di giovani che stanno cercando una strada o una nuova professione. Nella classe sono presenti un gruppo di amiche le cui attività reali sto scoprendo.

Ho avuto una relazione di qualche mese con una ragazza molto giovane, che si è chiusa verso agosto '23, ma non ha nulla a che vedere con le ragazze di cui sopra, che però confermo paiono inclini al flirt.

Jim Cain

Utente di lunga data
no, trattasi proprio di capire se e che tipo di futuro è plausibile concorrere a definire
Onestamente credo nessuno sul lungo periodo.
Immagino - da quel che si legge in giro - che ci siano ragazze che, per una serie di motivi, riescono a tirarci su bei soldi.
E immagino anche che quei soldi, nella stragrande maggioranza dei casi, vengano spesi con altrettanta velocità e disinvoltura.

Pazzesco

Utente di lunga data
Chi compra e chi vende sono sempre dello stesso genere e sempre all’interno di una logica di mercato.
Più che questione morale è questione di potere economico.
Se ciò che si considera più importante è possedere denaro e cose, è tutto normale.
credo anche in una commistione morale, provo a spiegarmi: se mia figlia mi dicesse che vende foto e filmati dei suoi piedi e addirittura biancheria (in modo da non essere assolutamente riconosciuta e senza spingersi un centimetro oltre), e anche continuando a lavorare con un impiego normale, mi farebbe un po' specie, ma in fondo non ne sarei sconvolto.