miii, ma mi hai beccato subito!!!Etta said: “Pazzesco hai cotto il razzo”.![]()
ma perchè Arci può e io no?
miii, ma mi hai beccato subito!!!Etta said: “Pazzesco hai cotto il razzo”.![]()
Ma lui non continua a taggare quella mia frase di due anni fa. Poi che dica altre 3000 stronzate quello sì.miii, ma mi hai beccato subito!!!
ma perchè Arci può e io no?
poi stiamo tutti scherzando eh?Ma lui non continua a taggare quella mia frase di due anni fa. Poi che dica altre 3000 stronzate quello sì.
@Etta, grazie per la comprensione, chiedo un ultimo sforzo congiunto, poi mi do pace (e trasferta).Io il tag lo vedo solo nei tuoi post.

Io non vedo proprio quel messaggio.@Etta, grazie per la comprensione, chiedo un ultimo sforzo congiunto, poi mi do pace (e trasferta).
Riporto qui sotto l'immagine dell'ultimo messaggio di Arci. Tu la parte evidenziata in rosso NON la vedi, capisco bene?
View attachment 13953
grazie

macheccavolocazzo!!!
Non fare lo scurrile.macheccavolocazzo!!!
Comunque il papero mi avrà bloccato quel messaggio.macheccavolocazzo!!!
24 anni. 10 di carriera. 20k al mese di media senza costi o quasi. Se non sei cretina o ti metti in mano a uno squalo a 40 campi di affitti o fai corsi.
E' amore per la veritàCome ve divertite con due spicci...
No. Per il rincoglionimento.E' amore per la verità
SPECCHIO RIFLESSO!!!No. Per il rincoglionimento.
Se ti muovi sei un cesso. Ihihihi icsdì.SPECCHIO RIFLESSO!!!
La ex moglie?Durante la mia assenza l'ex ha bazzicato casa (dietro mia richiesta) per motivi vari.
Una volta ritornato mi ha chiesto se si poteva fermare ancora a dormire per un paio di notti.
La seconda notte è successo. Adesso mi scrive che le è piaciuto molto, che forse non sarebbe male rifarlo, ovviamente senza che alcuno dei due si faccia particolari illusioni. Lato mio se questo cosa fosse successa 9 mesi fa, mi sa che ci sarei ricascato in pieno, adesso sono decisamente più freddino, che siano i postumi del Karaoke??
Sì, leiLa ex moglie?
Mi sono fatta persuasa che non state benissimo entrambi.Sì, lei
Se racconto come siamo arrivati al dunque ti convinco al 100% di aver ragioneMi sono fatta persuasa che non state benissimo entrambi.con affetto.