omicron
Pigra, irritante e non praticante
Non ho letto quasi niente, un po’ per noia un po’ perché ho forti dubbi sulla veridicità della storiasapere se ti sembra regolare la versione della ex moglie di Pazzesco
Ma se proprio vuoi, fammi un sunto
Non ho letto quasi niente, un po’ per noia un po’ perché ho forti dubbi sulla veridicità della storiasapere se ti sembra regolare la versione della ex moglie di Pazzesco
pigra. è una storia di 10 anni fa eh, mi stai diventando paranoicaNon ho letto quasi niente, un po’ per noia un po’ perché ho forti dubbi sulla veridicità della storia
Ma se proprio vuoi, fammi un sunto
Ma non ho vogliapigra. è una storia di 10 anni fa eh, mi stai diventando paranoica
il sunto quando avrò tempo, intanto puoi leggere
@perplesso pazzesco vede Aniston come tea suoi dire non solo con me, proprio non le interessa (ok orale, avvolgimento no grazie)
e davvero assomiglia a Jennifer Aniston
chiediamo il parere dell'esperta @omicron@perplesso pazzesco vede Aniston come te
Conosce la moglie di pazzesco?chiediamo il parere dell'esperta @omicron
si sa mai, di sti tempiConosce la moglie di pazzesco?
Non saprei… io non c’ero.si sa mai, di sti tempi
anche tu concordi che alla ex moglie di Pazzesco il sesso non piacesse solo con lui?
Confermo e l'accendo.si sa mai, di sti tempi
anche tu concordi che alla ex moglie di Pazzesco il sesso non piacesse solo con lui?
se a Pazzesco sta bene uguale, non siamo certo noi a doverlo smuovere, basta che in effetti la cosa non gli dia noiaConfermo e l'accendo.
Se la fa leccare, chiude gli occhi e pensa ad altre situazioni.
Ben diverso sarebbe un scopata classica dove il contatto fisico ti ricorda la persona
Scusa ma leggendo l’inizio della discussione avevo capito che il tradimento l’avevi scoperto che stavate ancora insieme e non a storia già finita. Mi son persa un passaggiocerco di rispondere
ho scoperto il tradimento a storia già finita, tentativo di qualche mese di riconciliazione, poi separazione e divorzio
ho vissuto per anni senza la ex e senza cercarla, lei un paio di anni fa ha avuto un momento familiare difficile e ho cercato di essere presente
poi altro breve periodo senza frequentazione e mi ha cercato lei senza scopo particolare, abbiamo ricominciato a vederci, dormire insieme ogni tanto e poi abbastanza casualmente io orale a lei e da lì frequentemente
lei ha un lavoro di visibilità che rende molto bene di solito e sono convinto ritornerà in breve in ampio positivo
io ho situazione economica tranquilla
figli grandi e quasi tutti autonomi
io vivo da solo, ogni tanto passano i figli, io frequento altre persone
lei vive da sola, non pare frequentare altri
aneddoto riguardo alla Aniston: sei mesi fa eravamo in un ristorante un po' fichetto e dopo aver notato che una comitiva di giapponesi (uomini) ci guardava con un certa insistenza, uno è venuto a chiedere se lei poteva fare delle foto con loro, dal momento che erano convinti fosse un volto noto
È curioso come tu abbia sostituito “relazione sana” con “relazione seria.”Vorrei chiarire un punto, non cerco una relazione seria perchè le mie convinzioni di fiducia e fedeltà sono state azzerate da lei con cui non ricostruirei neanche una cuccia per cani. Non è rancore, è realismo dal momento che quando per anni ho riprovato a rifare una relazione seria ne è venuta fuori una serie sorprendente di scopate ma che mi hanno lasciato poco.
Poi mi fa piacere ogni tanto stare con lei perchè, oltre che bella, è anche molto piacevole. Mi preoccuppo per lei perchè la sua famiglia non lo fa e non lo farebbe.
Ci sono degli aspetti che possono sembrare romantici ma io la vedo in modo assai pragmatico.
La storia extra della moglie era già finita.Scusa ma leggendo l’inizio della discussione avevo capito che il tradimento l’avevi scoperto che stavate ancora insieme e non a storia già finita. Mi son persa un passaggio
Alla pecora noConfermo e l'accendo.
Se la fa leccare, chiude gli occhi e pensa ad altre situazioni.
Ben diverso sarebbe un scopata classica dove il contatto fisico ti ricorda la persona
Ahhh in quel senso. Ok scusateLa storia extra della moglie era già finita.
No sa gia come e la tecnica dell'ex marito.Alla pecora no
Ci vuole più tecnica a leccarla che per una pecora, dunque se lo scopo è poter fantasticare nel mentre...No sa gia come e la tecnica dell'ex marito.
Vedi che fai di tutta un erba un fascio?
Sottovaluti la 'serie sorprendente di scopate'.È curioso come tu abbia sostituito “relazione sana” con “relazione seria.”
Secondo me chi pensa di avere potere qui è proprio quello che viene dominato.Da quel poco che ho letto mi è parso di capire che a lui piace ancora parecchio/se la scoperebbe volentieri/oltreilcunnilingusnonsiva.
Lei lo sa perfettamente, ha un debituccio mica male e prova ad estinguerlo in quel modo.
Alla fine non si prostituisce, si scopa un uomo con il quale è stata vent'anni, mica va da qualcun altro.
Onora il debito 'in natura', lui magari non ha alcun bisogno di quei soldi e finalmente potrà disporre di lei come, quando e dove gli pare.
Potere e dominazione.