Brunetta
Utente di lunga data
È uno scambio di ruoli frequente.Secondo me chi pensa di avere potere qui è proprio quello che viene dominato.
È uno scambio di ruoli frequente.Secondo me chi pensa di avere potere qui è proprio quello che viene dominato.
Non ho avuto l'impressione che pensi di essere il detentore di chissà quale potere.Secondo me chi pensa di avere potere qui è proprio quello che viene dominato.
Dal tuo punto di vista sicuramente, e' meno impegnativoCi vuole più tecnica a leccarla che per una pecora, dunque se lo scopo è poter fantasticare nel mentre...
Ma il senso quale è? Perché farsela leccare da lui e pensare ad altro?Confermo e l'accendo.
Se la fa leccare, chiude gli occhi e pensa ad altre situazioni.
Ben diverso sarebbe un scopata classica dove il contatto fisico ti ricorda la persona
Forse perché non può farsela leccare direttamente dall'altro?Ma il senso quale è? Perché farsela leccare da lui e pensare ad altro?
Il mio impegno in queste cose è sempre al 110%, IVA, trasporto e montaggio inclusiDal tuo punto di vista sicuramente, e' meno impegnativo
SiMa forse non vogliono staccarsi. Magari hanno trovato un modo di stare insieme.
Hanno avuto tempo, hanno fatto le loro esperienze e hanno deciso che, sono, comunque, qualcosa uno per l'altra.
Sono troppo romantica?
Perché’ cosi lo fa contento e ne trae i benefici paralleli, senza fare una cosa che le farebbe senso (un rapporto sessuale completo che presupporrebbe una certa compartecipazione)..Ma il senso quale è? Perché farsela leccare da lui e pensare ad altro?
Ah ok. Non ci avevo pensato. Puó esserePerché’ cosi lo fa contento e ne trae i benefici paralleli, senza fare una cosa che le farebbe senso (un rapporto sessuale completo che presupporrebbe una certa compartecipazione)..
parer mio eh.
fate tante congiunture già è tanto se gliela fa vedere e annusare se a lui va bene così cosa siamo noi per negare che si trastullano , lui non code ma è contento cosìAh ok. Non ci avevo pensato. Puó essere
Infatti questo e’ proprio il problema: che sia contemto cosifate tante congiunture già è tanto se gliela fa vedere e annusare se a lui va bene così cosa siamo noi per negare che si trastullano , lui non code ma è contento così
Infatti contento lui contenti tuttifate tante congiunture già è tanto se gliela fa vedere e annusare se a lui va bene così cosa siamo noi per negare che si trastullano , lui non code ma è contento così
come sempre in quel tipo di rapportoSecondo me chi pensa di avere potere qui è proprio quello che viene dominato.
si ma non lo faròQuindi puoi eventualmente riprenderti quella cifra anche senza il suo assenso?
Nel senso che non lo farai di tua iniziativa, aspetti che lo faccia lei o intendi rinunciare al credito ?si ma non lo farò
intendevo dire che era finita a storia con l'altroScusa ma leggendo l’inizio della discussione avevo capito che il tradimento l’avevi scoperto che stavate ancora insieme e non a storia già finita. Mi son persa un passaggio
se li restituisce bene, se non li restituisce bene ugualeNel senso che non lo farai di tua iniziativa, aspetti che lo faccia lei o intendi rinunciare al credito ?
ne presti una decina di mila euro anche a me?se li restituisce bene, se non li restituisce bene uguale
penso che li restituirà
Sei un sogno di (ex) marito.se li restituisce bene, se non li restituisce bene uguale
penso che li restituirà
si, tanto più che manco me ne sono accortoLa storia extra della moglie era già finita.
mi sento solo il potere di fare quello che mi pareSecondo me chi pensa di avere potere qui è proprio quello che viene dominato.
devi prendere il numerino, mo' c'è la fila (fila eh non figa, sono passato agli occhiali 2.0)ne presti una decina di mila euro anche a me?
te li rendo in comode rate trentennali
Non sempre.come sempre in quel tipo di rapporto