nessuno qui lo fa. ma bisogna pur suggerire qualcosa a st'uomo, 16mila euro mica se ne possono fare in leccate
Scusa ma io non mi prostituisco
Sempre scopato per diletto
nessuno qui lo fa. ma bisogna pur suggerire qualcosa a st'uomo, 16mila euro mica se ne possono fare in leccate
Scusa ma io non mi prostituisco
Sempre scopato per diletto
bisognerà inventarsi altrotu sei uguale alla Aniston 42enne. non a quella attuale. tutto bisogna spiegarti.
come la faccenda che Pazzesco vuole permutare un debito di 16mila che la ex moglie ha con lui facendo quello che a lei ha sempre fatto schifo,cioè scopare con lui. io ho suggerito a Pazzesco almeno di trovare qualcosa che valga la cifra, tipo una cosa a 3 con un'altra donna.ed anche il culo.
tu che ne dici? e non rispondere che preferisci i soldi
Scusa ma sei sicuro che fosse una proposta seria e non un gioco che ha voluto instaurare fra voi? A me sta cosa sembra follia…ma manco li aveva chiesti
vediamo se torna sull'argomento dei prossimi giorni perchè l'utima volta che ci siamo visti, qualche giorno fa, il tema non si è ripresentato e conto di non vederla per qualche giornoScusa ma sei sicuro che fosse una proposta seria e non un gioco che ha voluto instaurare fra voi? A me sta cosa sembra follia…
di solito non festeggio minimamente la ricorrenza, ma questa volta un'amica mi ha chiesto se trovo un posto carino dove stare per qualche giornoPazzesco … ci racconti come sarà andata a San Valentino ?
Pazzesco, vero?Scusa ma sei sicuro che fosse una proposta seria e non un gioco che ha voluto instaurare fra voi? A me sta cosa sembra follia…
Bah io l’ho pensato subito.vediamo se torna sull'argomento dei prossimi giorni perchè l'utima volta che ci siamo visti, qualche giorno fa, il tema non si è ripresentato e conto di non vederla per qualche giorno
Ti chiamero tenerina.Siamo su un sito di tradimento : metà di noi ha delle ferite da leccare.
Tornando a Pazzy, inutile continuare ad analizzare l’equilibrio dell’ex coppia o della « nuova » coppia post divorzio. Se stanno bene così, chi siamo noi per sindacare ?
Pazzesco … ci racconti come sarà andata a San Valentino ?
La loro sessualità sarà diversa da quelle standard, ma io vedo un uomo ancora innamorato, nonostante tutto e nonostante gli anni passati, e scusatemi ….ma mi fanno commuovere.
se proponi sesso in cambio di denaro, a casa mia, si chiama prostituzione. poi fai tunessuno qui lo fa. ma bisogna pur suggerire qualcosa a st'uomo, 16mila euro mica se ne possono fare in leccate
abbiamo divorziato molti anni dopo, quando abbiamo verificato dopo una lunga separazione che non restava molto se non un po' di affetto.Ti chiamero tenerina.
Comunque da subito ho detto che lui non l'ha mai dimenticata.
Ha divorziati per rabbia
Che significa…??di solito non festeggio minimamente la ricorrenza, ma questa volta un'amica mi ha chiesto se trovo un posto carino dove stare per qualche giorno
Credo che, oltre alla rabbia, il suo comportamento ti abbia fatto perdere la stima per lei e la stima è una componente dell'amore.abbiamo divorziato molti anni dopo, quando abbiamo verificato dopo una lunga separazione che non restava molto se non un po' di affetto.
per rabbia uno non divorzia per levarsi dalla vista la traditrice al più presto possibile?
TenerinaTi chiamero tenerina.
Comunque da subito ho detto che lui non l'ha mai dimenticata.
Ha divorziati per rabbia
Penso sia arrivato il perdono totale e la conservazione della stima.Credo che, oltre alla rabbia, il suo comportamento ti abbia fatto perdere la stima per lei e la stima è una componente dell'amore.
Però forse in te sono rimasti affetto e attrazione, che sono comunque dei pezzi d'amore.
Io sono del parere che in casi come questi la separazione sia la strada migliore, proprio per verificare entrambi se è il caso di proseguire avendo chiaro cosa si "perderebbe" e cosa si "guadagnerebbe". Poi, un volta verificato ciò, se c'è un non luogo a procedere il divorzio è sacrosantoabbiamo divorziato molti anni dopo, quando abbiamo verificato dopo una lunga separazione che non restava molto se non un po' di affetto.
per rabbia uno non divorzia per levarsi dalla vista la traditrice al più presto possibile?
Ora state lasciando spazio all'affetto,?abbiamo divorziato molti anni dopo, quando abbiamo verificato dopo una lunga separazione che non restava molto se non un po' di affetto.
Che nin ha senso se ci si continua a frequentare, praticando anche sesso.Io sono del parere che in casi come questi la separazione sia la strada migliore, proprio per verificare entrambi se è il caso di proseguire avendo chiaro cosa si "perderebbe" e cosa si "guadagnerebbe". Poi, un volta verificato ciò, se c'è un non luogo a procedere il divorzio è sacrosanto
Non so, per me potrebbe forse avere più senso che ad esempio "ricominciare" come se nulla fosse accaduto, solo perchè magari uno ha cagato il rospo e l'altro l'ha ingoiato, facendo passare il tutto come "metterci una pietra sopra"Che nin ha senso se ci si continua a frequentare, praticando anche sesso.
Un ripensamento tardivo
Ma soprattutto… se per 16000 euro ti offro le mie grazie, che peraltro hai avuto “gratis” per 20 anni e da quel che ho capito manco erano delle gran trombate visto che a lei “non piaceva”, devi farmi vedere le stelle, la luna e deve essere la trombata più bella della mia vita.se proponi sesso in cambio di denaro, a casa mia, si chiama prostituzione. poi fai tu
io vorrei i soldi o qualcosa di equivalente, tipo dell'oro