Jim Cain
Utente di lunga data
Posso capire rinunciare al sesso, perché mai uno dovrebbe rinunciare ai soldi ?Bisognerebbe avere ll coraggio di farsi del bene rinunciando ai soldi e al sesso
Posso capire rinunciare al sesso, perché mai uno dovrebbe rinunciare ai soldi ?Bisognerebbe avere ll coraggio di farsi del bene rinunciando ai soldi e al sesso
Per me sei fuori se pensi davvero una roba del genere. Credo che la moglie di @Pazzesco sia animata da ben altro.È un gioco di potere che ricalca quella che, per alcuni aspetti, è stato il mio rapporto.
Non è un ricatto, al limite sarebbe una scelta.
Del resto, a fronte di una proposta di riduzione del debito con (faccio un esempio) dieci incontri da valutarsi complessivamente 15.000 euro da scalare dal debito, diciamo che saremmo in presenza di un'offerta più che dignitosa..![]()
Io lo capisco solo nel momento in cui per un uomo è un divertimento.Per me sei fuori se pensi davvero una roba del genere. Credo che la moglie di @Pazzesco sia animata da ben altro.
Io non sono mai riuscita a capire come si faccia a riuscire ad andare a pagamento.
Capisco molto di più la prostituta che il cliente.
Io non riuscirei a sentirmi a mio agio con uno gigolo, se proprio sarei più a mio agio dall’altra parte.
Invece secondo me c'è una nuova complicità, semplicemente più disincantata visto i trascorsi.Da quel poco che ho seguito per parte di queste 311 pagine, loro sono divorziati e a lei il sesso (con lui o in generale?) non piace o non interessa.
Non è una situazione tra coniugi in cui l'affermazione "ti pago in natura" ha un suo risvolto di complicità e tutt'altro sapore.
Lui le ha prestato i soldi, inizialmente a fondo perduto per poi chiederle un controvalore in attività sessuale, proposta che lei ha ritenuto congrua.
O mi sbaglio?
Bisogna capire una relazione in cui il sesso è parte, ma non unica, di un rapporto di potere che è parte costitutiva di quella relazione.Se lo accetterei ?
Io ho un credito ben più rilevante nei confronti della mia ex moglie, con ogni probabilità non sarei mai in grado di proporle sesso a scomputo di una parte del debito, altrettanto probabilmente accetterei una sua proposta in tal senso, ovviamente per motivi di rivalsa e di potere in un rapporto a due che hanno molto poco di nobile ma che possono essere comprensibili alla luce di un rapporto da sempre caratterizzato da certe dinamiche.
Della serie 'o paghi, o fai quello che ti dico'.
Io lo spero, però devono sgombrare il campo da tutto quello che collide con questa versione.Invece secondo me c'è una nuova complicità, semplicemente più disincantata visto i trascorsi.
Di certo lei sapeva nella loro vita matrimoniale di frustrare i desideri di suo marito, per il suo fastidio verso il sesso. E di sicuro aveva lei delle sue difficoltà, forse le stesse che l'hanno portate a quello sciocco tradimento che non ha portato a nulla, se no all'infelicità di tutti. Ora sono in grado di scherzarci sopra, di prendersi per quello che sono, senza illusioni ma in pace.
Poi qui, certo, c'è chi ha detto che lei è un'opportunista e lui un morto di f, o che stanno negizuando. Ma a volte la realtà è più semplice e quello o quella che hai sposato resta un pezzo di vita e la persona con cui puoi non avere paura di ammettere le tue mancanze e scherzarci su.
Preferisco pensarla così.
ed il profanarle finalmente il culo dopo 30 anni. per Pazzesco può essere più di una vittoria morale. certo che se seguitate a valutare la faccenda in chiave etica, non ne usciteNon ho seguito benissimo la storia, quindi non ho capito se vanno a letto o è solo una proposta, ma da quel che ho percepito, se Pazzesco è criticabile, lei è inqualificabile.
Praticamente si comporta e accetta di essere una puttana.
Che gusto c'è, alla fine?
Forse la soddisfazione di Pazzesco sta nell'aver palesato di che pasta è fatta la ex.
Una vittoria morale.
E tu pensi che abbia aspettato trent'anni ?ed il profanarle finalmente il culo dopo 30 anni. per Pazzesco può essere più di una vittoria morale. certo che se seguitate a valutare la faccenda in chiave etica, non ne uscite
Queste sono cose che TUTTI pagano.Vacanze, moto, l'auto sportiva..
ed il profanarle finalmente il culo dopo 30 anni.
tu sei una donna. uno che venga con te lo trovi, magari a volte pure una donna si deve contentare di quello che passa il convento, ma quello di dover pagare per il sesso è da circa 7 millenni un problema maschile. che ha varie ragioni che non sempre contemplano il sentimentoQueste sono cose che TUTTI pagano.
Mentre il sesso, di norma, si fa gratis.
Dover pagare mi farebbe sembrare la cosa nei termini di non essere abbastanza per trovare un partner gratis, un partner che venga con me perché gli piaccio io.
Mi auguro di no ,ma vedo che lei piace ricevere le ieccate mentre lei a lui nientefarebbe parte dell’accordo?
partiamo dal principio che è stata sta donna che ha lanciato la proposta. il che si può tradurre pure col concetto "mi fa talmente schifo scopare con te che te la do solo per soldi"farebbe parte dell’accordo?
Beh, la trattativa è aperta, lei ha fatto la sua proposta, lui potrebbe mettere alcune condizionifarebbe parte dell’accordo?
In questo caso non è UN partner, ma QUEL partner, solo e unico. Per me sarebbe un non luogo a procedere assoluto, per lui evidentemente noQueste sono cose che TUTTI pagano.
Mentre il sesso, di norma, si fa gratis.
Dover pagare mi farebbe sembrare la cosa nei termini di non essere abbastanza per trovare un partner gratis, un partner che venga con me perché gli piaccio io.
Se una arriva a 50 e passa anni col culo sano ti pare che bastino 16mila?Beh, la trattativa è aperta, lei ha fatto la sua proposta, lui potrebbe mettere alcune condizioni
Che ne sappiamo che è integro? Ma anche quando, è lei che sta vendendo e lui eventualmente compra. Quindi può legittimamente avanzare postille alla conclusione dell'affareSe una arriva a 50 e passa anni col culo sano ti pare che bastino 16mila?