Pazzesco

perplesso

Administrator
Staff Forum
Se una arriva a 50 e passa anni col culo sano ti pare che bastino 16mila?
per quanto non voglia discutere la bellezza ed il fascino dell'ex moglie di Pazzesco, non stiamo parlando di sverginare una modella di Victoria's Secrets.

con 16mila euro sai quante studentesse universitarie con magari il profilo attivo su Onlyfans ti porti a letto?

ad un mio amico dell'università, una trentina di anni fa offersero 10 milioni di lire per farsi sverginare il culetto santo

Rebecca89

Sentire libera
Non è una trattativa. Perché dovete vedere le cose sempre brutte o assurde? È assurdo pensare che a lui fa piacere vederla godere pure solo leccandogliela, stop, fine? Che semplicemente gli piace tenerla tra le mani perché è una donna che fisicamente lo ha sempre preso?

Deve sfruttare il momento per arrivare al culo? ...
Deve..rilanciare? Negoziare?
Tutto mi pare lui meno che disperato. Se la cosa gli sta bene così, gli sta bene così. Pace.

Brunetta

Utente di lunga data
Non è una trattativa. Perché dovete vedere le cose sempre brutte o assurde? È assurdo pensare che a lui fa piacere vederla godere pure solo leccandogliela, stop, fine? Che semplicemente gli piace tenerla tra le mani perché è una donna che fisicamente lo ha sempre preso?

Tutto mi pare lui meno che disperato. Se la cosa gli sta bene così, gli sta bene così. Pace.
Certi discorsi mi fanno tornare vergine.

perplesso

Administrator
Staff Forum

nessuno pensa che Pazzesco sia disperato, ricordiamoci che questa discussione dura da 10 anni. si parla di negoziare perchè gli è arrivata una proposta, che sta valutando. noi gli si da degli spunti, poi starà a lui decidere

perplesso

Administrator
Staff Forum
stiamo facendo. ripeto che l'errore è affrontare il discorso facendone una questione etica

Jim Cain

Utente di lunga data
Per me sei fuori se pensi davvero una roba del genere. Credo che la moglie di @Pazzesco sia animata da ben altro
Tipo ?

Sono dinamiche dove si intrecciano potere, possesso, rivalsa.
Devi partire da qui.

Io non sono mai riuscita a capire come si faccia a riuscire ad andare a pagamento
Eppure non è difficile da capire.

Io non riuscirei a sentirmi a mio agio con uno gigolo, se proprio sarei più a mio agio dall’altra parte.
Per esempio.

Jim Cain

Utente di lunga data

A volte qui sembra di stare in Chiesa.🙄

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino

"Ciao, ho visto che mi hai bonificato 16k euro, grazie!"
"Ma figurati, ho visto che eri in difficoltà e mi è sembrato giusto così!"
"Si, ma io mi sento in debito, che ne dici allora se invece di darteli indietro mi faccio sfondare?"

Se non è una trattativa questa non so cosa lo possa essere. Premesso che io continuo a non capire come si possa trombare con una controvoglia, a maggior ragione se è una ex, e a maggior maggior ragione pagando

Jim Cain

Utente di lunga data
Bisogna capire una relazione in cui il sesso è parte, ma non unica, di un rapporto di potere che è parte costitutiva di quella relazione.
Io manderei a cagare sia nel ruolo di lui, sia di lei. Ma io sono io…
Lo sappiamo che hai il 'ti mando a cagare' facile 😬.

Del resto bisogna capire che di fronte ad un paio di corna c'è chi realizza che quella persona la vede sotto una luce che non aveva mai visto prima, va fuori di testa e lo mette alla porta.
Molti altri fanno scelte differenti.

Brunetta

Utente di lunga data
Lo sappiamo che hai il 'ti mando a cagare' facile 😬.

Del resto bisogna capire che di fronte ad un paio di corna c'è chi realizza che quella persona la vede sotto una luce che non aveva mai visto prima, va fuori di testa e lo mette alla porta.
Molti altri fanno scelte differenti.
Infatti io ho capito queste relazioni un po’, diciamo, contorte.
Non bisogna identificarsi per capire.
Per questo ho sentito il bisogno di chiarire.

Nicky

Utente di lunga data
Bisogna capire una relazione in cui il sesso è parte, ma non unica, di un rapporto di potere che è parte costitutiva di quella relazione.
Io manderei a cagare sia nel ruolo di lui, sia di lei. Ma io sono io…
Ma sai, io credo che ad alcuni uomini piaccia essere quelli in grado di mantenere una donna nell'agio, anche se la donna lavora e non se ne approfitta. Tanto è vero che Pazzesco ha sottolineato che sua moglie ha una florida attività, anche se è meno capace di lui nella gestione dei flussi di denaro, nella contabilità e si appoggia ancora a lui.
È una piccola debolezza maschile, un motivo di orgoglio che, magari, a me che sono una donna sembra strano, ma che capisco visto il modo in cui gli uomini sono stati educati per secoli. Essere quello che guida la famiglia, che mantiene tutti, che fa regali, spesso è una cosa che piace e che da sentire potenti.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se me la facesse mia moglie, ne sarei disgustato e umiliato.
E mi chiederei che tipo di donna ho sposato.
In ogni caso, fossi Pazzesco, non sarei così convinto che lei non accetterebbe la mia offerta.
Ma lui già le fa sesso orale senza che lei ricambi in alcun modo. Basta questo a evidenziare quanto sia sbilanciato il rapporto. E lei ci marcia alla grande

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se lo accetterei ?
Io ho un credito ben più rilevante nei confronti della mia ex moglie, con ogni probabilità non sarei mai in grado di proporle sesso a scomputo di una parte del debito, altrettanto probabilmente accetterei una sua proposta in tal senso, ovviamente per motivi di rivalsa e di potere in un rapporto a due che hanno molto poco di nobile ma che possono essere comprensibili alla luce di un rapporto da sempre caratterizzato da certe dinamiche.
Della serie 'o paghi, o fai quello che ti dico'.
Ma se lei te lo proponesse il potere sarebbe sncora il suo su di te
Della serie “pur di scopare con me rinuncia snche si soldi che gli devo”
Dove sta il tuo potere?

Jim Cain

Utente di lunga data
Ma lui già le fa sesso orale senza che lei ricambi in alcun modo. Basta questo a evidenziare quanto sia sbilanciato il rapporto. E lei ci marcia alla grande
Lei ci marcia alla grande anche grazie a lui.
Che però, vista :
- la proposta fatta da lei
- il fatto che non ha 'bisogno' di recuperare quella cifra

Potrebbe quantomeno togliersi lo sfizio di arrivare laddove gli è stato negato l'accesso da un pezzo.

Rifiutare l'offerta e contemporaneamente rifiutare o comunque non procedere a farsi restituire il prestito sarebbe una scelta che, personalmente, considererei assurda.

danny

Utente di lunga data
stiamo facendo. ripeto che l'errore è affrontare il discorso facendone una questione etica
Di orgoglio e rispetto.
Rispetto anche verso sé stessi, verso tutto quello che è stato.
Una donna la si riconquista senza usare la scusa dei soldi, se la si vuole.
Di orgoglio perché se sono i soldi il motore c'è poco da godere, anche a ricevere il culo.