Pazzesco

white74

Utente di lunga data
per quanto non voglia discutere la bellezza ed il fascino dell'ex moglie di Pazzesco, non stiamo parlando di sverginare una modella di Victoria's Secrets.

con 16mila euro sai quante studentesse universitarie con magari il profilo attivo su Onlyfans ti porti a letto?

ad un mio amico dell'università, una trentina di anni fa offersero 10 milioni di lire per farsi sverginare il culetto santo
Siete voi che avete detto che il punto è LA persona e non una a caso.

danny

Utente di lunga data
Ma lui già le fa sesso orale senza che lei ricambi in alcun modo. Basta questo a evidenziare quanto sia sbilanciato il rapporto. E lei ci marcia alla grande
La sensazione che ho è di sudditanza, solo che lui fatica ad ammetterlo e porta avanti questa versione dei soldi per raccontarci che è lui a dominare la situazione.

Jim Cain

Utente di lunga data
Ma se lei te lo proponesse il potere sarebbe sncora il suo su di te
Della serie “pur di scopare con me rinuncia snche si soldi che gli devo”
Dove sta il tuo potere?
Ad una parte dei soldi che mi deve.
Non a tutti, fossi matto.

Il mio 'potere' starebbe nel fatto di farle fare una cosa che faceva a spizzichi e bocconi.
Nel fatto di farlo con chi hai scaricato.

Per altro verso, poiché certe controversie di natura patrimoniale si accompagnano spesso a trattative volte a rinegoziare l'importo del credito ('ti devo 57.000, te ne dò la metà e la chiudiamo, ok ?') nella trattativa potrebbero inserirsi altre voci, diciamo cosi...

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma è ovvio. Quanti pagherebbero 16k euro per andare con la ex di Pazzesco per quanto ben conservata? Secondo me nessuno tranne Pazzesco

perplesso

Administrator
Staff Forum
sei tu che hai messo in dubbio che 16mila euro non basterebbero ad indurre in tentazione una che non l'ha mai preso in culo.

che poi il mio è un esempio. giorni addietro avevo messo sul tavolo l'ipotesi di farlo a 3 con un'altra donna. quello che ha in mente Pazzesco magari è un'altra cosa ancora. non è l'oggetto della richiesta quello che conta-

white74

Utente di lunga data
Ma è ovvio. Quanti pagherebbero 16k euro per andare con la ex di Pazzesco per quanto ben conservata? Secondo me nessuno tranne Pazzesco
Appunto. Quindi, visto che la moglie di pazzesco non è un Troia di onlyfans cosa ti fa pensare che si farebbe sfondare un culo intonso? A 50 anni. Pare chiaro che se la cosa avesse potuto interessarla, in circa 35 anni di onorata carriera di compagna, fidanzata, moglie o sveltina del caso, forse lo avrebbe già fatto.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Di orgoglio e rispetto.
Rispetto anche verso sé stessi, verso tutto quello che è stato.
Una donna la si riconquista senza usare la scusa dei soldi, se la si vuole.
Di orgoglio perché se sono i soldi il motore c'è poco da godere, anche a ricevere il culo.
qui nessuno sano di mente ha mai parlato o pensato alla riconquista. sono passati 10 anni da che è stata aperta la discussione

ParmaLetale

Appunto. Quindi, visto che la moglie di pazzesco non è un Troia di onlyfans cosa ti fa pensare che si farebbe sfondare un culo intonso? A 50 anni. Pare chiaro che se la cosa avesse potuto interessarla, in circa 35 anni di onorata carriera di compagna, fidanzata, moglie o sveltina del caso, forse lo avrebbe già fatto.
Me lo fa pensare proprio che l'unico che pagherebbe 16k euro è Pazzesco

perplesso

Administrator
Staff Forum
perchè per fare una proposta come quella a Pazzesco, ha sicuramente messo in conto che le possa essere chiesto in cambio dell'annullamento del debito. e se non lo ha fatto, è scema.

white74

Utente di lunga data
Secondo me non avete un capito un cazzo. Non vorrei dire che la cosa non mi giunge nuova, essendo voi maschi.
A lei della trattativa non frega un cazzo di niente.
C’è altro sotto. @Pazzesco, non vorrai davvero stare ad ascoltare sti qui che danno della troia a pagamento alla tua ex moglie? Forse faresti meglio a leggere qualche intervento femminile. Che della nostra mente non sempre capite un granché…

Brunetta

Utente di lunga data
Ma sai, io credo che ad alcuni uomini piaccia essere quelli in grado di mantenere una donna nell'agio, anche se la donna lavora e non se ne approfitta. Tanto è vero che Pazzesco ha sottolineato che sua moglie ha una florida attività, anche se è meno capace di lui nella gestione dei flussi di denaro, nella contabilità e si appoggia ancora a lui.
È una piccola debolezza maschile, un motivo di orgoglio che, magari, a me che sono una donna sembra strano, ma che capisco visto il modo in cui gli uomini sono stati educati per secoli. Essere quello che guida la famiglia, che mantiene tutti, che fa regali, spesso è una cosa che piace e che da sentire potenti.
Esattamente.
Poi c’è chi è lusingata di potersi appoggiare.

ParmaLetale

Secondo me non avete un capito un cazzo. Non vorrei dire che la cosa non mi giunge nuova, essendo voi maschi.
A lei della trattativa non frega un cazzo di niente.
C’è altro sotto. @Pazzesco, non vorrai davvero stare ad ascoltare sti qui che danno della troia a pagamento alla tua ex moglie? Forse faresti meglio a leggere qualche intervento femminile. Che della nostra mente non sempre capite un granché…
Illuminaci d'immenso allora! Cosa c'è sotto?

Jim Cain

Utente di lunga data
Secondo me non avete un capito un cazzo.
Considerato che tu sei quella che, tra le altre cose, non riesce a spiegarsi una cosa così ovvia come quella che segue, ho qualche dubbio su chi ci ha capito qualcosa e chi no.🙄

'Io non sono mai riuscita a capire come si faccia a riuscire ad andare a pagamento'.

Nicky

Utente di lunga data
Di orgoglio e rispetto.
Rispetto anche verso sé stessi, verso tutto quello che è stato.
Una donna la si riconquista senza usare la scusa dei soldi, se la si vuole.
Di orgoglio perché se sono i soldi il motore c'è poco da godere, anche a ricevere il culo.
I soldi sono sempre stati una componente del loro rapporto, perché, a mio parere, sono importanti per entrambi, non nel senso che uno dei due sfrutta l'altro, ma nel senso che entrambi ne hanno fatto anche un collante del loro rapporto, della loro famiglia che consideravano realizzata e felice anche perché faceva vivere tutti in uno stato di grande benessere.
Era un legame così stretto tra loro, che lui amministra ancora il denaro di una donna che è la sua ex moglie da dieci anni.
E lui, come molte persone, ama del denaro anche il potere e il controllo che il denaro offre sulla realtà, la padronanza sul mondo. Quindi di certo non è umiliato nel regalarli alla ex, né dall'apprezzamento che lei dimostra per il fatto di averli ricevuti.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Per me sei fuori se pensi davvero una roba del genere. Credo che la moglie di @Pazzesco sia animata da ben altro.

Io non sono mai riuscita a capire come si faccia a riuscire ad andare a pagamento.
Capisco molto di più la prostituta che il cliente.
Io non riuscirei a sentirmi a mio agio con uno gigolo, se proprio sarei più a mio agio dall’altra parte. Al pensiero che uno possa venire con me solo perché lo pago, mi si arriccerebbe indietro la patata.
però riesci a capire il vedere i soldi sul comodino. ti rendi conto che sei in contraddizione con te stessa?

Nicky

Utente di lunga data
Fossi in lei chiederei 100.000, a questo punto.
16.000 è poco.
Però non li ha chiesti. Si è trovata i 16k sul conto e gli ha detto, visto che sei così generoso, forse è il caso che io ricambi... E' un gioco, un modo per riavvicinarsi, per godersi ancora qualcosa del vecchio legame, anche se nessuno dei due è così ingenuo da pensare di ricostituirlo se non in una versione più basica.