Pazzesco

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma nella gestione della casa ti coinvolgo senza problemi
È nella gestione dei figli che ti devi adeguare all’impostazione che abbiamo dato io e il padre
Ribadisco, perché secondo te per me l’ideale è ognuno a casa propria?
Ma vivendo lì per me hai anche il diritto di dire la tua, ma c'è modo e modo

Rebecca89

Sentire libera
Pensa all'esempio di @Homer .Secondo te uno che vede entrare in casa con le sue 2 bimbe il tizio che è stato complice della ex nel fare fallire la famiglia, deve pure portare rispetto e concordare con lui l'educazione delle figlie?
Continui a mettermi in mezzo l educazione però Parma. Ho detto che l educazione spetta ai genitori. Questo però non vuol dire permettere ai figli di fare o dire quello che vogliono e comportarsi loro, senza rispetto, nei confronti dell' altra persona.
Vedi? Si continua a guardare le situazioni degli adulti. Non i figli.

Allora se un giorno la figlia di Homer torna a casa mentre non so, il nuovo arrivato chiamiamolo così, riposa dopo lavoro, e si mette a ballare al salone con la musica a palla fregandosene, è corretto? Può farlo?
E quello zitto non deve dire niente.
Nsomma.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se era uno scherzo ho capito male io.
Fatico molto a scherzare su queste frasi, forse perché la violenza per le mie esperienze di vita non è una cosa astratta.
Non ti capita mai di dire “lo ammazzo”?

The Reverend

Utente di lunga data
@Nicky , concordo. L'ho provato come esperienza e non è stato facile. Ma ripeto, essendo dotato di cervello, ho cercato di procedere con rispetto e raziocinio proprio perché come ha giustamente detto @Nocciola, i figli avevano una madre ed un padre. Io nel caso dei figli suoi di lei, ero di supporto, se richiesto.

hammer

Utente di lunga data
Ma immagini la possibilità perché vuoi che tu venga riconosciuta l’ultima parola.
Esco da questa discussione.
Ho già avuto travasi di bile con genitori che non accettavano alcuna limitazione per i figli.
Obiettivamente, dubito che la tua posizione sarebbe rimasta la stessa se i tuoi figli (magari in tenera età) fossero stati affidati a tuo marito, insieme alla casa, e lui vi avesse ospitato la sua nuova compagna, con la quale avrebbe stabilito le regole educative.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Continui a mettermi in mezzo l educazione però Parma. Ho detto che l educazione spetta ai genitori. Questo però non vuol dire permettere ai figli di fare o dire quello che vogliono e comportarsi loro, senza rispetto, nei confronti dell' altra persona.

Allora se un giorno la figlia di Homer torna a casa mentre non so, il nuovo arrivato chiamiamolo così, riposa dopo lavoro, e si mette a ballare al salone con la musica a palla fregandosene, è corretto? Può farlo?
Nsomma.
Vero, salvo il fatto che non stiamo parlando di un nuovo arrivato, ma del complice del fallimento della famiglia. Allora se dici che per il bene dei figli anche di fronte a ciò devo fare buon viso a cattivo gioco, ti dico che sono campione europeo di buon viso, ma che dentro di me non debba essere nemmanco incazzato, e mettere una pietra sopra, anche no

Rebecca89

Sentire libera
Vero, salvo il fatto che non stiamo parlando di un nuovo arrivato, ma del complice del fallimento della famiglia. Allora se dici che per il bene dei figli anche di fronte a ciò devo fare buon viso a cattivo gioco, ti dico che sono campione europeo di buon viso, ma che dentro di me non debba essere nemmanco incazzato, e mettere una pietra sopra, anche no
Certo! Ed è normale!
Per te è il complice.
Per il figlio, figlia, figlie, figli, no.

Non sono facili per nessuno queste nuove situazioni eh. Ma proprio per nessuno. Pure dove sembra. Non lo è.
Ma non ci devono rimettere comunque i figli per i nostri giramenti di coglioni.

The Reverend

Utente di lunga data
Certo! Ed è normale!
Per te è il complice.
Per il figlio, figlia, figlie, figli, no.

Non sono facili per nessuno queste nuove situazioni eh. Ma proprio per nessuno. Pure dove sembra. Non lo è.
Ma non ci devono rimettere comunque i figli per i nostri giramenti di coglioni.
Difatti è da ore che stiamo dicendo che è meglio o stare da soli o portarselo a casa ma che abbia rispetto assai!😂

hammer

Utente di lunga data
Fortunatamente certe situazioni posso soltanto immaginarle non avendole mai vissute, ma credo proprio che nemmeno mi sognerei di andare a vivere con una donna con figli in casa, a maggior ragione, nel caso avesse figlie femmine.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

Nsomma.
Pero' ci si dovrebbe chiedere perche questa ragazza si mette a fare cosi.
Non e' questione di rispetto, la figlia sta dicendo altro.
Sta poi alla madre capire cosa sta accadendo