Pazzesco

Lara3

Utente di lunga data
quando ricevi gli ospiti hai anche occasione, ovviamente di vederli in faccia, di capire cosa vorrebbero fare.
E capita molto più spesso di quanto non pensassi, che siano donne sole o una copia di amiche.
Ti chiedono cosa val la pena vedere, i posti classici e quelli più caratteristici, quelli meno noti e a volte come accedere a eventi particolari. Suggerimenti su ristoranti, concerti, spettacoli teatrali.
Io ora ho molto più tempo e, quando capita e ne vale la pena, mi offro come guida. E da cosa nasce cosa...
Capita spesso che valga la pena?

Pazzesco

Utente di lunga data
Concordo, ho fatto incoming per qualche anno e il ventaglio delle occasioni non è mai stato molto ampio.

Non mi pare di esser di esser di bocca particolarmente buona e devo totalmente dissentire.
Posso citare casi molto appaganti da Polonia, Russia, Germania, Spagna, Romania, Danimarca, Iran (!!)

Adesso però si avvicina la bassa stagione e vedremo

perplesso

Administrator
Staff Forum
quando ricevi gli ospiti hai anche occasione, ovviamente di vederli in faccia, di capire cosa vorrebbero fare.
E capita molto più spesso di quanto non pensassi, che siano donne sole o una copia di amiche.
Ti chiedono cosa val la pena vedere, i posti classici e quelli più caratteristici, quelli meno noti e a volte come accedere a eventi particolari. Suggerimenti su ristoranti, concerti, spettacoli teatrali.
Io ora ho molto più tempo e, quando capita e ne vale la pena, mi offro come guida. E da cosa nasce cosa...
@Rebecca89

andrea53

Utente di lunga data
Sti termini inglesi è una rottura cercare la traduzione
Accoglienza, chiedo perdono, sorry 🤗
Non mi pare di esser di esser di bocca particolarmente buona e devo totalmente dissentire.
Posso citare casi molto appaganti da Polonia, Russia, Germania, Spagna, Romania, Danimarca, Iran (!!)

Adesso però si avvicina la bassa stagione e vedremo
Da me le migliori arrivavano già accompagnate 🤗

ologramma

Utente di lunga data
Feci inglese a scuola ma data l'età e la poca anzi quasi niente parlarci non mi ricordo più niente.

andrea53

Utente di lunga data
@ologramma in realtà incoming è portare turisti stranieri in italia, outcoming, turisti italiani che vanno all'estero..
@andrea53 scusami ho lavorato per anni in un TO :eek:
Diciamo che gli annunci in rete relativi alle ville che mi avevano dato in gestione erano piuttosto efficaci… ora diventerei pedante a spiegare il perché in questo forum. Al tempo non esistevano i portali Airbnb e Vrbo, c’erano Homelidays e Homeaway, allora davvero efficienti per attrarre turisti stranieri. Ricevevamo da oltre confine almeno il 95% degli ospiti, in questo senso penso di aver fatto incoming, avendo anche la piccola fortuna 🍀 di una buona dimestichezza con le lingue 😛 (straniere 😜).

Ultima modifica:

Pazzesco

Utente di lunga data
Ad oggi sul gradino più altro del podio metterei una signora Iraniana, divorziata, ma che vive in un paese del nord Europa.
Simpatica, sveglie e smaliziata. Mi ha chiesto se la raggiungo verso Natale.

Una precisazione circa lo 'scrocco': tutte ospiti paganti.
Se si intendeva invece che lo scrocco lo sto perpetrando io, mi pare gradito, al punto che il alcune recensioni è quasi palese!

Etta

Utente di lunga data
Ad oggi sul gradino più altro del podio metterei una signora Iraniana, divorziata, ma che vive in un paese del nord Europa.
Simpatica, sveglie e smaliziata. Mi ha chiesto se la raggiungo verso Natale.

Una precisazione circa lo 'scrocco': tutte ospiti paganti.
Se si intendeva invece che lo scrocco lo sto perpetrando io, mi pare gradito, al punto che il alcune recensioni è quasi palese!
E sul gradino più basso?

Jim Cain

Utente di lunga data
Buongiorno,
ho scoperto un filone totalmente inatteso e piuttosto divertente. Per motivi vari sto seguendo un piccolo numero di case vacanza.

Ci sono parecchie donne di varie età che viaggiano sole o in coppia e, non conoscendo bene la città di destinazione, chiedono consigli su cosa vedere, dove cenare e anche dove magari divertirsi in modo sereno e sicuro.

Pensavo fosse in fatto episodico, ma dopo due mesi posso dire che si tratta di proprio di una tendenza!

Cari boomer on line, avete tempo libero?
No Tinder, si AirBnB e Booking!!
Seguo anch'io una casa vacanza.

In circa due anni di belle donne ne sono venute poche, e sempre accompagnate (la prima, una maltese, me la ricordo ancora).

Belle e sole, mai.

Salvo una bellissima signora ungherese con figli al seguito, alla quale ho scritto successivamente cercando in qualche modo di mantenere un contatto.

Attendo paziente.

Ultima modifica: