Pazzesco

Brunetta

Utente di lunga data
  • Like
Reactions: gvl

Lara3

Utente di lunga data
guarda,
sarò baciato dalla fortuna io: giovedi arriva divorziata 43 anni italiana che vive all'estero, con figlia in età puberale.
Propongo per la figlia cena medievale e pernottamento in un castellotto, con organizzazione giovanile.
La mamma chiede: "...e noi cosa facciamo?"
E?

Pazzesco

Utente di lunga data
La metti sul ridere.
Ma a me sembra che tu non stia proprio benissimo.
chiedo con il 100% di genuina ingenuità: perché?

siamo andati in un locale cena+spettacolo e poi mi ha carinamente ospitato nell'intimo ed accogliente appartamentino che ha affittato da me.
La mattina dopo era molto scarmigliata.
Lei, non la camera.

Metredina, simbamina, aspirina, franceschina, cocaina e pepe di cayenna
Ma vi prego datemi un cenno di vita e la conferma che è stato colto il riferimento dotto!!!

Lara3

Utente di lunga data

siamo andati in un locale cena+spettacolo e poi mi ha carinamente ospitato nell'intimo ed accogliente appartamentino che ha affittato da me.
Lei, non la camera.

Ma vi prego datemi un cenno di vita e la conferma che è stato colto il riferimento dotto!!!
E la figlia adolescente ?
Dici che avete fatto sesso 🧐?

Brunetta

Utente di lunga data

Lei, non la camera.

Sembri alla ricerca di una vita da playboy anni sessanta.
Tipo Gigi Rizzi.

Pazzesco

Utente di lunga data
Sembri alla ricerca di una vita da playboy anni sessanta.
Tipo Gigi Rizzi.

è un po' vero, ma in modo molto assennato: ho praticamente costretto la ex ad accendere un mutuo, comprare un piccolo appartamento in centro e metterlo a reddito.
Lo gestisco io (con qualche aiuto) e diventa anche luogo di perdizione e misfatti, ma fino ad oggi, la ex, a parte l'anticipo, non ha tirato fuori un € per le rate del mutuo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
è un po' vero, ma in modo molto assennato: ho praticamente costretto la ex ad accendere un mutuo, comprare un piccolo appartamento in centro e metterlo a reddito.
Lo gestisco io (con qualche aiuto) e diventa anche luogo di perdizione e misfatti, ma fino ad oggi, la ex, a parte l'anticipo, non ha tirato fuori un € per le rate del mutuo.
ti scopi anche lei ogni tanto?