@Jim Cain annotacon la ex zero da mesi
@Jim Cain annotacon la ex zero da mesi
Pazzesco come sai organizzare bene le cose.era ad una cena in costume + pernottamento in una magione antica (un casolare fortificato) e si è divertita un sacco
Se il reddito lo incassi tu…è un po' vero, ma in modo molto assennato: ho praticamente costretto la ex ad accendere un mutuo, comprare un piccolo appartamento in centro e metterlo a reddito.
Lo gestisco io (con qualche aiuto) e diventa anche luogo di perdizione e misfatti, ma fino ad oggi, la ex, a parte l'anticipo, non ha tirato fuori un € per le rate del mutuo.
troppo giovane anche solo per la telecameraa prendere qualcosa di più adeguato alla sua età, spero
E non solo il reddito ; ci sarebbe anche il disturbo dell’intrattenimento turiste.Se il reddito lo incassi tu…
lei di nuovo all'estero, non vive in ItaliaPazzesco come sai organizzare bene le cose.
Presumo che ha già prenotato un altro fine settimana. La mamma.
Il disturbo è il tuo obiettivo.E non solo il reddito ; ci sarebbe anche il disturbo dell’intrattenimento turiste.
Lo so, ma cosa vuoi che sia un viaggio in aereo per un week-end medievale da sogno.lei di nuovo all'estero, non vive in Italia
no bhè, io sull'appartamento suo copro le spese dirette e il resto è per leiE non solo il reddito ; ci sarebbe anche il disturbo dell’intrattenimento turiste.
esattoIl disturbo è il tuo obiettivo.
Il mutuo si paga con il reddito.
a ranghi invertiti lo farei!Lo so, ma cosa vuoi che sia un viaggio in aereo per un week-end medievale da sogno.
Bello che figata.era ad una cena in costume + pernottamento in una magione antica (un casolare fortificato) e si è divertita un sacco
davvero, ero tentato di andare anche io, ma la mamma è stata irremovibile per la maratona di sesso (manco in costume)Bello che figata.
Li conosci tutti tu.Sembri alla ricerca di una vita da playboy anni sessanta.
Tipo Gigi Rizzi.
eh sono problemi, ti capiscodavvero, ero tentato di andare anche io, ma la mamma è stata irremovibile per la maratona di sesso (manco in costume)
No dai pure io lo conoscevo! Non leggevi oggi o gente a casa delle nonne o anziane zie?Li conosci tutti tu.
Lui era Gigi Rizzi.No dai pure io lo conoscevo! Non leggevi oggi o gente a casa delle nonne o anziane zie?
No, mi pare sia morto un po' di anni da, sei sicura?Lui era Gigi Rizzi.
Ma è vivo.
Mi sono permesso di controllare. È morto nel 2013.No, mi pare sia morto un po' di anni da, sei sicura?
Cazzo @Brunetta Gigi rizzi l ho nominato anche io ieri seraSembri alla ricerca di una vita da playboy anni sessanta.
Tipo Gigi Rizzi.
Ascolta me lo ricordo pure ioMi sono permesso di controllare. È morto nel 2013.