Pazzesco

Brunetta

Utente di lunga data
Quello che devono o non devono fare è una cosa, quello che fanno è un'altra e, in casi come questi e tanti altri, farsi un'idea e, spesso, dare un giudizio sulle cazzate fatte dai genitori, ivi incluso il tradimento, è assolutamente comprensibile e umano.

Sono persone, non automi.
Ovviamente mi riferivo a una richiesta, anche implicita, di prendere posizione.
Non deve esserci richiesta.
Implicitamente i figli giudicano tutto dei genitori, pure se fedelissimi.

Pazzesco

Utente di lunga data
In questi molti anni di scapolaggio mi sono capitate diverse occasioni con donne sposate.
Poche hanno dichiarato già in chat o prime chiamate il legame esistente e che l'intento sarebbe stato unicamente sesso, partendo dal bisogno fisiologico sistematicamente disatteso dal coniuge. Molte non hanno neppure detto di esser sposate, la faccio breve, perché desiderose di capire prima a cosa avrebbero potuto ambire, sentimentalmente e come pacchetto completo.
Ho sempre lasciato perdere, ma, anche a seguito di un episodio recente, ho maturato la convinzione che c'è molta ipocrisia in chi tradisce o è disposto a farlo, in primis con se stesso, lasciandosi vivere e intanto cercando intanto altro.
Un po' come si dice che è più facile trovare lavoro da occupato che da disoccupato.

Pazzesco

Utente di lunga data
ciao
mi rendo conto che questo è un bell'OT, ma sto pensando se cambiare Stato.
Figli grandi, legami labili, potrebbe esser un buon momento.
Un amico vive da moltissimo in Thailandia e secondo lui è la scelta ideale. Un altro negli USA mi dice di raggiungerlo nella costa nord ovest, ma in questo momento no di certo, come no anche per Florida dove ho amico di vecchia data.
Un ex collega è in Brasile, meta non disprezzabile, altri due rispettivamente in UE e Venezuela che non ritengo eleggibili. L'ultimo in Australia, ma Paesi anglosassoni mi attirano poco, come del resto Svizzera e Germania (patria di elezione di ex dipendenti)
Idee ponderate?

Nicky

Utente di lunga data
A me non attrae l'idea di vivere in un altro stato. Lo stile di vita che sento più consono a me, tra l'altro, è quello dei paesi nordici, in particolare i paesi scandinavi, ma il clima è impegnativo.
Penso che, soprattutto quando non si è più giovani, si cerchi un buon clima; quindi me ne andrei in meridione o in Grecia, se proprio volessi qualcosa del genere.

Etta

Utente di lunga data
ciao
Un amico vive da moltissimo in Thailandia e secondo lui è la scelta ideale. Un altro negli USA mi dice di raggiungerlo nella costa nord ovest, ma in questo momento no di certo, come no anche per Florida dove ho amico di vecchia data.
Un ex collega è in Brasile, meta non disprezzabile, altri due rispettivamente in UE e Venezuela che non ritengo eleggibili. L'ultimo in Australia, ma Paesi anglosassoni mi attirano poco, come del resto Svizzera e Germania (patria di elezione di ex dipendenti)
Idee ponderate?
Devi essere contento tu.

Jim Cain

Utente di lunga data
ciao
Idee ponderate?
La domanda è : perché?

Brunetta

Utente di lunga data
ciao
Idee ponderate?
Verifica il sistema sanitario.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
@Pazzesco io ti suggerisco il brasile, il nord est
con una buona assicurazione sanitaria puoi vicerci benissimo
giri tutto l'anno in infradito e pantaloncini, no orologio e no telefono (in strada)
le ragazze sono disponibili...tanto tu fai da bancomat e quindi è il tuo paese

Gaia

Utente di lunga data
@Pazzesco io ti suggerisco il brasile, il nord est
con una buona assicurazione sanitaria puoi vicerci benissimo
giri tutto l'anno in infradito e pantaloncini, no orologio e no telefono (in strada)
le ragazze sono disponibili...tanto tu fai da bancomat e quindi è il tuo paese
Zanzare e cucarache (scarafaggi pure volanti).
Dico solo per completezza di informazioni.

Barebow

Utente di lunga data
Io da pensionato potrei pure farlo, in uno di quei paesi che ai pensionati non fanno pagare tasse 😂come Albania, Grecia, Tunisia.
E non è detto che non lo faccia.

hammer

Utente di lunga data
le zanzare le hai pure a gimbellino 😂
Mia nipote in Brasile ci ha studiato un anno per un Master.
Scarafaggi diametro dieci centimetri, ragni enormi.
Insetti volanti non identificati dal rumore simile a quello degli Stukas della Luftwaffe.
Topi simili per dimensioni ai Rottweiler.
Buona permanenza.

Brunetta

Utente di lunga data
Mia nipote in Brasile ci ha studiato un anno per un Master.
Scarafaggi diametro dieci centimetri, ragni enormi.
Insetti volanti non identificati dal rumore simile a quello degli Stukas della Luftwaffe.
Topi simili per dimensioni ai Rottweiler.
Buona permanenza.
Sono già all’aeroporto.