O
Old chensamurai
Guest
...amici...amiche...vi chiedo scusa...adesso comincio a starmi sulle palle da solo! Ho decisamente esagerato...e me ne scuso...in realtà, mi sono messo a fare un po' lo "stronzo"...per noia...per rompere le palle...senza un motivo particolare...lo sapete, per me, è un momento schifosissimo...la mia storia, la conoscete...è la storia di un'incapacità...di ritrovare la retta via...quella che so essere la giusta via...eppure, anche ieri sera...sono stato con una ragazza...abbiamo fatto sesso...prima lungo una "ciclabile"...e poi, in un parco...su una panchina...in questi giorni, ho scritto centinaia di volte a Bruja...poi, all'ultimo momento, ho cancellato tutto...è successa una cosa...o meglio, ho saputo una cosa...che mi ha gettato nell'abisso dell'inferno incandescente...devo parlarne con qualcuno...ma non ne ho il coraggio...non ne ho la forza...voglio parlarne con Bruja...e cercherò di farlo, nei prossimi giorni...forse per questo, vi ho rotto l'anima...con un sacco di "cazzate"...è solo dolore...è buttare tutto alle ortiche...