O
Old Lillyna19
Guest
Quoto Grande82.Non mi sono mai fatto dare per scontato, le do attenzioni anche se non penso siano mai troppe, non penso di essere noiso anzi..., usciamo spesso e quando lo facciamo non andiamo mai in città ma trascorrimao quasi ogni week end fuori casa, a volte mi dice che la stanco troppo quando facciamo sesso anche se è meraviglioso ed infine discutiamo quasi sempre di cose di poco conto che poi finiscono in azuffate personali...
Il problema è che credo appunto che il tradimento non derivi sempre da una mancanza ma spesso è proprio il fatto che non manca nulla o apparentemente che porta a questa atrocità.
Per me il tradimento è la cosa peggiore che si possa sperimentare sentimentalmente, perchè è una violenza ed un fare del male a chi ti vuole bene.
La cosa che mi fa insospettire è il fatto che prima era gelosissima ed ora quasi per niente e mio fratello mi ha detto che potrebbe essersi tranquillizzata perchè ha un'altro che la sorregge.
Vado spesso all'estero per lavoro, una settimana ogni due mesi in media per controllare dei lavori e mentre prima mi tempestava di telefonate ed interrogatori quando tornavo (non ho mai fatto nulla di male e mai lo farò) ora è quasi contenta quando parto...
Hai notato atteggiamenti strani quando siete a letto? lo fate di meno?
Lei è meno premurosa con te?
Sai se si sente molto con le amiche in questo periodo?
Altra cosa: hai provato a domandarglielo?