https://youtu.be/gWHkxqPfWQU?si=TnaItpUQY42a4lg6
perplesso Administrator Staff Forum 6 Giugno 2024 #43 Brunetta ha detto: Ma pure il trionfo del narcisismo e delle relazioni tra disturbati psicologici. Clicca per espandere... praticamente la storia della tua vita
Brunetta ha detto: Ma pure il trionfo del narcisismo e delle relazioni tra disturbati psicologici. Clicca per espandere... praticamente la storia della tua vita
Brunetta Utente di lunga data 6 Giugno 2024 #44 perplesso ha detto: praticamente la storia della tua vita Clicca per espandere... Ma io ho capito.
Brunetta Utente di lunga data 6 Giugno 2024 #45 Warlock ha detto: Clicca per espandere... Bellissima. Ma è un po’ una dipendenza.
perplesso Administrator Staff Forum 6 Giugno 2024 #47 Brunetta ha detto: Ma io ho capito. Clicca per espandere... nun t'allargà
spleen utente ? 6 Giugno 2024 #48 Mi ha sempre colpito la frase: Quando nasce un amore ... è l'universo che si svela. Perchè l'ho provata, la sensazione che tutto improvvisamente abbia un senso, una collocazione, un fine, un merito.
Mi ha sempre colpito la frase: Quando nasce un amore ... è l'universo che si svela. Perchè l'ho provata, la sensazione che tutto improvvisamente abbia un senso, una collocazione, un fine, un merito.
Brunetta Utente di lunga data 7 Giugno 2024 #50 Vera ha detto: Clicca per espandere... Questo è innamoramento.