Peggio del Papa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
VI prego fate tacere anche questo personaggio!!!!

Militare italiano ucciso in Afghanistan
Prodi: "E' stato un sacrificio eroico"

perchè non c'era suo figlio lì a morire!!!!!!!!!

Bruja

Utente di lunga data
Dererum

Non c'entra con il contesto ma tanto per parlare, tu li hai visti i figli di Prodi?.... E' un bene che la scienza abbia abbandonato la teoria Lombrosiana

Bruja

dererumnatura

Utente di lunga data
Non c'entra con il contesto ma tanto per parlare, tu li hai visti i figli di Prodi?.... E' un bene che la scienza abbia abbandonato la teoria Lombrosiana

Bruja

lì ho visti

mi domando sempre come certe donne dopo aver sposato certi uomini provino anche il desiderio che quegli stessi uomini si replichino e continuino la specie...

Bruja

Utente di lunga data
Dererum

lì ho visti

mi domando sempre come certe donne dopo aver sposato certi uomini provino anche il desiderio che quegli stessi uomini si replichino e continuino la specie...

Anche i crotali hanno un cuore..... tu te lo domandi.... io ho smesso, ho applicato la comprensione misericordiosa

Bruja

Nobody

Utente di lunga data

Dere...non sono di leva, scelgono volontariamente la carriera militare. E se uno ha un briciolo di sale in zucca, sa che tipo di missioni lo aspettano.
Oltertutto, a sentire le prime notizie, è stato davvero un atto coraggioso.

O

Old ringhio

Guest

Forse perchè suo figlio non si è arruolato, non ha chiesto di partire in una missione di guerra. Il militare morto sapeva che cosa stava facendo e che rischi stava correndo. Questa è una scelta. Se si va a far la guerra morire in azione è normale.
Dispiace per l'uomo ma il soldato è lì anche per morire. Indossare una divisa e un'arma non sono casualità professionali ma scelte che comportano questo rischio.

PS nessuno parte per la missione in Afghanistan senza averlo chiesto personalmente, liberamente, volontariamente.

Nobody

Utente di lunga data
Forse perchè suo figlio non si è arruolato, non ha chiesto di partire in una missione di guerra. Il militare morto sapeva che cosa stava facendo e che rischi stava correndo. Questa è una scelta. Se si va a far la guerra morire in azione è normale.
Dispiace per l'uomo ma il soldato è lì anche per morire. Indossare una divisa e un'arma non sono casualità professionali ma scelte che comportano questo rischio.

PS nessuno parte per la missione in Afghanistan senza averlo chiesto personalmente, liberamente, volontariamente.

..e, almeno fino a qualche tempo fa, per l'Iraq c'era la fila per partire.

O

Old ringhio

Guest
Se davvero saranno così pazzi da aprirla, per andare laggiù prevedo fila zero...
dici? io invece penso che ci sarà la stessa fila. In quanto ad aprire per il conflitto credo che bush abbia già le idee chiare. Prima dell'estate prossima la nato bombarderà in Iran. Altra guerra preventiva. E noi dentro.

Nobody

Utente di lunga data
dici? io invece penso che ci sarà la stessa fila. In quanto ad aprire per il conflitto credo che bush abbia già le idee chiare. Prima dell'estate prossima la nato bombarderà in Iran. Altra guerra preventiva. E noi dentro.
Gli iraniani non sono nè iracheni nè afgani. Potranno bombardarli, ma sul terreno non ci sarà nessuno che vorrà affrontarli. Non ci saranno file.

O

Old ringhio

Guest
Gli iraniani non sono nè iracheni nè afgani. Potranno bombardarli, ma sul terreno non ci sarà nessuno che vorrà affrontarli. Non ci saranno file.
in effetti li abbiamo addestrati anche noi alle armi

OT Cambiando discorso, vedo che sei di Cagliari, come è attualmente il mercato immobiliare? Ci ho fatto un pensierino su una casa a Cagliari! Dagli annunci online mi pare un pò cara. Si trova qualcosa?

Nobody

Utente di lunga data
in effetti li abbiamo addestrati anche noi alle armi

OT Cambiando discorso, vedo che sei di Cagliari, come è attualmente il mercato immobiliare? Ci ho fatto un pensierino su una casa a Cagliari! Dagli annunci online mi pare un pò cara. Si trova qualcosa?
Non solo...hanno millenni di storia dalla loro. Chiedere ai greci.
Si trova, ma come dici tu...è parecchio cara, soprattutto nel centro storico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.