Peggio di così?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Proviamo a chiarire questa cosa? Io scrivo quello che penso io senza pensare che sia la cosa giusta o la veritá.
credo che anche tu faccia lo stesso o no?
Pensa che io rispetto ai soldi ho l'atteggiamento opposto. Uno dei motivi per cui in questo momento separarmi da mio marito é difficile é che ho paura che economicamente per lui sia troppo difficile vivere.
So che ci sono donne che si sposano per soldi, posso non condividere e dire che non lo farei senza voler i leggere altro che il mio parere personale?
poi scusa ma in questa storia cosa c'entrano i soldi?
Diremo sono stato traviato da questa sentenza...

Nessuno pensa sto con questo finché trovo di meglio.

Che ne sai tu di cosa pensano gli altri?

Vacci piano no con queste sentenze...

Perchè molte volte mi è capitato di sentirmi rispondere alla domanda...
Ma perchè te lo sei sposato, dato che non ti piaceva e ora ti lamenti da mane a sera?
Risposta
Perchè non ho trovato niente di meglio...

Ergo...

E quando una persona lascia una persona per un'altra magari è perchè magari ha scoperto che questa nuova persona è migliore della precedente, alla cui magari è legato solo da obblighi e responsabilità...no?

Si troppo giovane per me, e poi sei pure musicista, scusa ma per me è un difetto, andresti bene per l'amante (ex?) di mio marito, cantante, ma te la sconsiglio, non ha neppure i soldi per una ricarica telefonica, e poi per lei nonostante i suoi 29 anni sei sempre un bambino, le piacciono stagionati e con la pancia.

Se dovesse leggere capirebbe al volo che parlo di lei, pazienza. Sempre sappia leggere!
Cantanti?
Basta che non siano soprani....
Mi danno sui nervi...
Adoro le contralte...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Diremo sono stato traviato da questa sentenza...

Nessuno pensa sto con questo finché trovo di meglio.

Che ne sai tu di cosa pensano gli altri?

Vacci piano no con queste sentenze...

Perchè molte volte mi è capitato di sentirmi rispondere alla domanda...
Ma perchè te lo sei sposato, dato che non ti piaceva e ora ti lamenti da mane a sera?
Risposta
Perchè non ho trovato niente di meglio...

Ergo...

E quando una persona lascia una persona per un'altra magari è perchè magari ha scoperto che questa nuova persona è migliore della precedente, alla cui magari è legato solo da obblighi e responsabilità...no?
Senti davvero mettimi in ignote perché é lampante che qualunque cosa scrivo fai di tutto per farmi passare per quel che non sono
non capisco questo tuo accanirti. É stucchevole ma contento tu contenti tutti
chissá perché Chiara ha capito quello che volevo dire.....

Pepebianco

Utente
Be...vi confesso che dopo questa storia quasi quasi...con un po' di cinismo...mi sento più spinta verso la sicurezza che l'ammmmore.
Razionalmente.
Poi so che non ce la farei a resistere.
Ma non mi sento di dire nulla a quelle che si uniscono al "maschio dominante" valutando la sua capacità di reddito.
E poi lo scaricano quando gli affari vanno male.
Ou, io non lo farei. Ci penso, rifletto se sarei in grado...e mi rispondo NO.
Ma se loro hanno avuto questo obiettivo...l'hanno raggiunto...e magari a 50 anni han lo spirito di rimettersi a caccia...cosa posso dir loro??
Sono guerriere.

E quello che mi stupisce di più, è che sono riconoscibili.
E i maschi se le pigliano.
Quindi i "maschi dominanti" sono destinati a non essere amati, ma solo munti.
E noi donne che ci uniamo per ammmmore avremo sempre problemi (oltre che di corna) anche di bollette.

Mavvaffan...và.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Be...vi confesso che dopo questa storia quasi quasi...con un po' di cinismo...mi sento più spinta verso la sicurezza che l'ammmmore.
Razionalmente.
Poi so che non ce la farei a resistere.
Ma non mi sento di dire nulla a quelle che si uniscono al "maschio dominante" valutando la sua capacità di reddito.
E poi lo scaricano quando gli affari vanno male.
Ou, io non lo farei. Ci penso, rifletto se sarei in grado...e mi rispondo NO.
Ma se loro hanno avuto questo obiettivo...l'hanno raggiunto...e magari a 50 anni han lo spirito di rimettersi a caccia...cosa posso dir loro??
Sono guerriere.

E quello che mi stupisce di più, è che sono riconoscibili.
E i maschi se le pigliano.
Quindi i "maschi dominanti" sono destinati a non essere amati, ma solo munti.
E noi donne che ci uniamo per ammmmore avremo sempre problemi (oltre che di corna) anche di bollette.

Mavvaffan...và.
Non é sempre così, almeno SECONDO ME (scusa metto in maiuscolo per il Conte) non lo é
Mi rendi conto della tua delusione e sono delusa anch'io anche se in maniera diversa ma se mi guardo intorno qualche coppia che funziona e che ha basato sul l'amore la sua vita c'é. Sono poche rare ma esistono e questo un minimo di ottimismo me lo lascia ancora :)

Senti davvero mettimi in ignote perché é lampante che qualunque cosa scrivo fai di tutto per farmi passare per quel che non sono
Ripeto sono stato tratto in inganno da questa espressione così perentoria...

Eh...ma cosa dici su....

Quante volte attraverso i miei posts, mi si è cercato di fare passare per quello che non sono?

O quante volte vi si è letta un'intenzionalità che non c'era?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ripeto...
Io sono stato tratto in inganno da quella tua frase così perentoria...

devastata

Utente di lunga data
Confermo l'ottima accoglienza a palazzo Pinceton e l'ottima cena, ma non mi risulta che l'avessi preparata tu.
Devastata, pensa che questo paraculo di un conte ha invitato quattro donne e si è fatto preparare la cena da una quinta ;)

Trovare un uomo sincero è più difficile che vincere al superenalotto.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Prima non ci avevo mai pensato, oggi effettivamente, con la crisi in atto, penso riuscirei benissimo a trovare chi è disposto a prendere il suo posto, si accettano candidature, non si accettano persone pignole, intolleranti alla briciola che cade inavvertitamente sul tappeto, alla posata pulita messa in lavastoviglie, si prende in considerazioni chi sa cucinare molto bene (una delle sue qualità che mi mancherà sicuramente....).

Si offri vitto, alloggio, casa al mare, viaggi, che dici?

Non posso elencare altri benefit.................
omamma ... se questi sono problemi, immagino che palla hai ai piedi. per quanto a cucina, sono bravo, ma si vede anche molto bene :rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Prima io...sono più piccolo di te...e più economico...
E son puttanooooo dal corno in fronteeeeeeeeee....
Dai devy....mantieni pure me...sono un povero bambino abbandonatoooooo...
Dai ufffi adesso vogliono ristrutturare il condominio e dovrò fare un nuovo mutuo...

Salvamiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ovvio ti riempio di coccole sai?
sì però sei traditore e se è per questo, ha già uno e non penso che lo vuole sostituire con uno che la tradisce ancora di più, per di più vantandosi nel forum :D

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ci sono ma non sono cosi tante, altrimenti avremmo tantissime famiglie benestanti.

Io ho una cognata che si è sposata solo per quello, e continua a stare con lui pur essendo separati in casa solo per la paura che lui si risposi e diminuisca il suo altissimo tenore di vita. Quando dopo anni è stata tradita, il suo dramma non è stato la gelosia, la l'opinione degli altri, la perdita di prestigio che aveva per la posizione del marito in un paesotto di medie dimensioni.

Penso ci siano anche uomini che si accasano per stare bene.
tantissimi. quasi tutti.

Simy

WWF
avevo capito anche io...ma tranquilla avevamo capito tutti... tranne uno

sì però sei traditore e se è per questo, ha già uno e non penso che lo vuole sostituire con uno che la tradisce ancora di più, per di più vantandosi nel forum :D
cioè finirei io devastato no?:D:D:D

tantissimi. quasi tutti.

me compreso...
infatti i guai sono cominciati quando ho iniziato a portarmi troppe donne in casa e ne è nato un vespaio no?

che casin tutte vogliono fare la regina....:D:D:D:D

free

Escluso
Io credo che chiunque inizi una storia convinto che quella persona sia il meglio per se. Nessuno pensa sto con questo finché trovo di meglio.
nel percorso della vita può succedere che l'amore finisca. Quest'uomo lo ha ammesso a se stesso e a lei è pur doloroso che sia io apprezzerei l'onesta.
meglio che non essere soddisfatti e tradire. Piacerebbe a me avere quel coraggio.
a me viene voglia di iniziare una storia con una persona perchè mi fa sentire il desiderio di diventare una persona migliore
forse è difficile da spiegare, ma è così
poi i risultati non è che siano garantiti, eh:mrgreen:

a me viene voglia di iniziare una storia con una persona perchè mi fa sentire il desiderio di diventare una persona migliore
Invece la iniziano con me dicendo...
Senti carino sono stufa

ho deciso che voglio essere un putanon...il peggiore dei peggiori...
trasformami conte...

e io...
ah mia cara ti plasmerò,,,sono il conte buiton...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

free

Escluso
Invece la iniziano con me dicendo...
Senti carino sono stufa

ho deciso che voglio essere un putanon...il peggiore dei peggiori...
trasformami conte...

e io...
ah mia cara ti plasmerò,,,sono il conte buiton...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma quando ti innamori non ti viene voglia di essere migliore (oltre alle altre voglie:mrgreen:)
o vuoi sempre essere il solito contaccio dei miei stivali??:carneval:

Pepebianco

Utente

ah che bella questa!!
Si, mi piace.
Anche io così!!
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

iosonoio

Utente di lunga data
Le storie finiscono.
Il tradimento è un'altra cosa.
Graduatorie di gravità si possono anche fare ma a che e chi serve?
Tu dici che il potere che ha chi viene tradito dovrebbe essere apprezzato dal tradito.
E' meglio poter scegliere.
Ma chi è tradito sceglie a posteriori SE viene a conoscenza del tradimento e quando ne viene a conoscenza e se può farlo.
Anche chi tradisce a volte lo fa senza aver la possibilità di scegliere per ragioni nobili o no.
E questo riduce di molto la possibilità di scelta del tradito perché non è detto che chi tradisce lo faccia perché vuole stare con chi tradisce.
:quoto:

Tutto quello che hai scritto tu lo stavo per scrivere io...

Ultimo

Escluso
Io credo che chiunque inizi una storia convinto che quella persona sia il meglio per se. Nessuno pensa sto con questo finché trovo di meglio.
nel percorso della vita può succedere che l'amore finisca. Quest'uomo lo ha ammesso a se stesso e a lei è pur doloroso che sia io apprezzerei l'onesta.
meglio che non essere soddisfatti e tradire. Piacerebbe a me avere quel coraggio.
:up:

Ultimo

Escluso
Conte, sono d'accordo che tante donne abbiano sposato i soldi, ma non mi sembra che farfalla stia assurgendo a universale quel che pensa lei.
Mi sembra più una riflessione sul comportamento dell'ex di pepe bianco alla luce della sua esperienza.
Come dire: tecnicamente è stato onesto, e gli darei il beneficio di pensare che non la tenesse fino a che non trovava qualcosa di meglio. Poi i tempi e i modo del suo agire li conosce meglio lei.

:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.