si si alla mamma!ALLA MAMMA?
è un utente del forum? L'ha scritto lui?si si alla mamma!
L'ho letto...Steve? Steven?
eh...non poteva tenerselo dentro sto segreto...
![]()
Bombato come termine spacca, su. Sono un vero trendsetter, altrochè.è un utente del forum? L'ha scritto lui?
Me lo sono perso?
Cioè, l'ha detto alla mamma perchè non poteva tenersi sto segreto?
Un cazzo di amico non ce l'aveva?
telefono amico?
Azzurro?
E' stata una scopata così brutta?
E chi cavolo si è bombato, la figlia di fantozzi mestruata che l'ha costretto ad un cunnilingus?
Anche io uso bombato come termine.Bombato come termine spacca, su. Sono un vero trendsetter, altrochè.
ALLA MAMMA?
Bombato come termine spacca, su. Sono un vero trendsetter, altrochè.
Non so se hai notato, ma qua sono una massa repressi rincitrulliti. Più o meno e fatto qualche opportuno distinguo.Anche io uso bombato come termine.
ma è così strano?
![]()
non c'è dubbio. Hai stracciato in un attimo il (bellissimo) "esercizi a patata libera". Non te lo perdonerò facilmente.Bombato come termine spacca, su. Sono un vero trendsetter, altrochè.
Giuro!è un utente del forum? L'ha scritto lui?
Me lo sono perso?
Cioè, l'ha detto alla mamma perchè non poteva tenersi sto segreto?
Un cazzo di amico non ce l'aveva?
telefono amico?
Azzurro?
E' stata una scopata così brutta?
E chi cavolo si è bombato, la figlia di fantozzi mestruata che l'ha costretto ad un cunnilingus?
Giuro!
e la botta gli era pure piaciuta.
Sì, come togo. Io bombare lo dicevo a sedici anni. Togo invece lo diceva un mio capo ex-alternativo.Bombato come termine spacca, su. Sono un vero trendsetter, altrochè.
Bombato come termine spacca, su. Sono un vero trendsetter, altrochè.
Ah, ma si usava già nel ventennio?Sì, come togo. Io bombare lo dicevo a sedici anni. Togo invece lo diceva un mio capo ex-alternativo.
togo...Sì, come togo. Io bombare lo dicevo a sedici anni. Togo invece lo diceva un mio capo ex-alternativo.
Prima. Governo Crispi. Ma non importa se non te lo ricordi. Crispi è più famoso per le sue corna che per il suo operato da premier.Ah, ma si usava già nel ventennio?
Mah...mah...mah......io volevo solo dire che se uno tradisce ma resta nella relazione, forse c'è ancora qualcosa da salvare.
Forse.
Ecco.
E' più chiara la mia idea così?
Oppure...giro la domanda:
(soprattutto per quelli che han detto che è stato onesto)
Voi, se torna, ve lo riprendete? dato che è stato così onesto...
era tipo 'figo', ma all'epoca figo era volgare.togo...
non ne ho mai capito il senso e mi ha fatto sempre cagare...