Bei tempi per i cantanti quando al massimo schioccavano le ditaQuesta è una performance incredibile
Eh, ma Pink ha fatto dei tour davvero al limite...Bei tempi per i cantanti quando al massimo schioccavano le dita
Ma tutti ormai devono stupire con gli effetti speciali.Eh, ma Pink ha fatto dei tour davvero al limite...
È spettacolo, Michael Jackson era bravissimo in questoMa tutti ormai devono stupire con gli effetti speciali.
E Pink è brava, ma anche le altre.
Solo è un crescendo per convincere il pubblico. La musica diventa secondaria
Per me è una degenerazione culturale.È spettacolo, Michael Jackson era bravissimo in questo
oltre alla musica, che pure era ottima, faceva dei concerti che erano intrattenimento puro
Per me è spettacolo e arte.Per me è una degenerazione culturale.
Come un teatrino per bambini che devono essere sorpresi.
È per me è degenerazione. È puro spettacolo e toglie valore alla musica (ammesso che ne abbia ancora) e alle parole.Per me è spettacolo e arte.
Pink mescola musica e arte circense.
Michael Jackson è a livelli altissimi sotto tanti punti di vista.
E che dire dell'influenza di Linsday Kemp su tanti artisti contemporanei, in primis David Bowie?
La stessa mia insegnante di canto è a sua volta stata insegnante di danza: non per niente questo è utilissimo quando facciamo "presenza scenica".
E' evoluzione, sia della tecnica che dello studio.
Agli artisti oggi si chiedono competenze sempre più alte.
La musica tra l'altro è diventata sempre più complessa, difficile sia da cantare che da imparare.È per me è degenerazione. È puro spettacolo e toglie valore alla musica (ammesso che ne abbia ancora) e alle parole.
Non dubito che sia spettacolo adeguato ai tempi.
Sono una semplice e antica.La musica tra l'altro è diventata sempre più complessa, difficile sia da cantare che da imparare.
Per chi vuole cose semplici comunque ci sono ancora artisti semplici. Anche un Mengoni, per dire.
Visto in concerto, non è male.
Tecnicamente eccepibile, ma arriva.