Tachipirina
Utente di lunga data
occhio che mi difendo con quelle anni 60/70/80Non mi toccare masini che poi parto con le canzoni degli anni 90, avevo la cassetta![]()
intanto beccati sta perla da pelle d'oca
che amarezza
occhio che mi difendo con quelle anni 60/70/80Non mi toccare masini che poi parto con le canzoni degli anni 90, avevo la cassetta![]()
Attenta perché le canzoni vecchie le so tutteocchio che mi difendo con quelle anni 60/70/80in vinile
(ovviamente ereditati da sorella più grande)
intanto beccati sta perla da pelle d'oca(non raccontarlo in giro ho una certa dignità)
che amarezza![]()
leali e tozzi sono grandiosiAttenta perché le canzoni vecchie le so tutte
Che poi ovviamente ora sembrano canzoni “brutte” ma qui si parla di cantanti di talento, ma hai mai provato a star dietro ad un Fausto leali, a Umberto tozzi o a masini stesso? Non ce la fai![]()
me la dedicò il mio primo amore...peccato che poi di altre me ne ha trovate diverse...stando sempre con me...
un guaio simile...
a me la dedicò il mio secondo ragazzo ed effettivamente per trovarne un'altra so che ci aveva messo un po'me la dedicò il mio primo amore...peccato che poi di altre me ne ha trovate diverse...stando sempre con me...![]()
questo è quello di cui raccontai tempo fa che poi ho lasciato con il pipino ritto in auto nel momento che mi venne a ricercare...ci ha provato poi a più riprese a tornare con me, ci ho anche riprovato ma non avendo più fiducia poi mollai tutto...e sono contenta di averlo fatto...è stata comunque una bella storia...a me quello con cui stavo prima di mio marito dedicò "domani" degli Articolo...presente quando dice strega maledetta???a me la dedicò il mio secondo ragazzo ed effettivamente per trovarne un'altra so che ci aveva messo un po'
e poi me l'ha dedicata mio marito, solo che lui mette sempre l'accento su "un guaio simile"simpatico
fata benedetta e strega maledetta insiemequesto è quello di cui raccontai tempo fa che poi ho lasciato con il pipino ritto in auto nel momento che mi venne a ricercare...ci ha provato poi a più riprese a tornare con me, ci ho anche riprovato ma non avendo più fiducia poi mollai tutto...e sono contenta di averlo fatto...è stata comunque una bella storia...a me quello con cui stavo prima di mio marito dedicò "domani" degli Articolo...presente quando dice strega maledetta???![]()
![]()
![]()
benedetta io è una bestemmiafata benedetta e strega maledetta insieme
![]()
io invece sono santabenedetta io è una bestemmia![]()
![]()
![]()