Pensando in musica

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra
occhio che mi difendo con quelle anni 60/70/80 :cool: in vinile :ROFLMAO::ROFLMAO: (ovviamente ereditati da sorella più grande)

intanto beccati sta perla da pelle d'oca :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: (non raccontarlo in giro ho una certa dignità)

che amarezza :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Attenta perché le canzoni vecchie le so tutte
Che poi ovviamente ora sembrano canzoni “brutte” ma qui si parla di cantanti di talento, ma hai mai provato a star dietro ad un Fausto leali, a Umberto tozzi o a masini stesso? Non ce la fai 😳

Tachipirina

Utente di lunga data
Attenta perché le canzoni vecchie le so tutte
Che poi ovviamente ora sembrano canzoni “brutte” ma qui si parla di cantanti di talento, ma hai mai provato a star dietro ad un Fausto leali, a Umberto tozzi o a masini stesso? Non ce la fai 😳
leali e tozzi sono grandiosi
masini,.. ti dirò... sarò una "bella stronza" ma me pias no :cool: ( ti concedo la risposta con "Vaffanculo" ci sta :ROFLMAO:)

anche io conosco molto la musica vecchia anche italiana, mi piace ascoltare TUTTA la musica poi ovviamente ho tendenze mie e vado a paturnie, mi danno la carica :ROFLMAO:

omicron

omicron

omicron

omicron

omicron

un guaio simile...

omicron

me la dedicò il mio primo amore...peccato che poi di altre me ne ha trovate diverse...stando sempre con me...😑😑😑
a me la dedicò il mio secondo ragazzo ed effettivamente per trovarne un'altra so che ci aveva messo un po'
e poi me l'ha dedicata mio marito, solo che lui mette sempre l'accento su "un guaio simile" :rolleyes: simpatico

CIRCE74

Utente di lunga data
a me la dedicò il mio secondo ragazzo ed effettivamente per trovarne un'altra so che ci aveva messo un po'
e poi me l'ha dedicata mio marito, solo che lui mette sempre l'accento su "un guaio simile" :rolleyes: simpatico
questo è quello di cui raccontai tempo fa che poi ho lasciato con il pipino ritto in auto nel momento che mi venne a ricercare...ci ha provato poi a più riprese a tornare con me, ci ho anche riprovato ma non avendo più fiducia poi mollai tutto...e sono contenta di averlo fatto...è stata comunque una bella storia...a me quello con cui stavo prima di mio marito dedicò "domani" degli Articolo...presente quando dice strega maledetta??? 😂 😂 😂

omicron

questo è quello di cui raccontai tempo fa che poi ho lasciato con il pipino ritto in auto nel momento che mi venne a ricercare...ci ha provato poi a più riprese a tornare con me, ci ho anche riprovato ma non avendo più fiducia poi mollai tutto...e sono contenta di averlo fatto...è stata comunque una bella storia...a me quello con cui stavo prima di mio marito dedicò "domani" degli Articolo...presente quando dice strega maledetta??? 😂 😂 😂
fata benedetta e strega maledetta insieme
🤣

omicron

omicron

@CIRCE74 che ti ridi? :oops: metti in dubbio la mia santità?

omicron