Pensando in musica

Marjanna

Utente di lunga data
Tutto. L’aspetto e l’idea di una età di pace. Età rappresentata da lui e attori e attrici più giovani.
Tra l’altro, come si può leggere qui, lui fu un grande tradito.

Già letto. Forse era un modo, speculare a quello moderno, che vede un uomo 50enne come un uomo compiuto, nelle varie declinazioni famiglia-lavoro e... a volte anche amante! Nel suo caso era la moglie ad avere l’amante però.

Actorus

Utente di lunga data
Già letto. Forse era un modo, speculare a quello moderno, che vede un uomo 50enne come un uomo compiuto, nelle varie declinazioni famiglia-lavoro e... a volte anche amante! Nel suo caso era la moglie ad avere l’amante però.
Ho sentito che lui aveva un grosso problema , dormiva pochissimo, lavorava di notte e metteva la sveglia per svegliarsi dopo 15 minuti di sonno.
Cribbio , letta adesso , "povera signora l'avvocato è morto" roba da Monicelli

Ultima modifica:

Marjanna

Utente di lunga data
Ho sentito che lui aveva un grosso problema , dormiva pochissimo, lavorava di notte e metteva la sveglia per svegliarsi dopo 15 minuti di sonno.
Già!

danny

Utente di lunga data
Che c'è di strano? 🤔

Il mondo del Bertoldo e del Marc'Aurelio...
Quanti ne sono usciti di lì.

danny

Utente di lunga data
Beh io trovo strano che la domestica a cui paghi lo stipendio ti dica povera signora l'avvocato è morto, o è di una stupidità colossale oppure un cinismo senza confini.
Io parlavo del dormire.
Per il resto... Non commento. Erano altri tempi e altri mondi (Marcello Marchesi sposò in seconde nozze una ragazza di 30 anni più giovane e divenne padre a 63...).
Un po' li ho sfiorati per motivi professionali.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data