Domani sarà un giorno difficile ed impegnativo. Servirà coraggio e determinazione.
hammer Utente di lunga data 16 Luglio 2024 #1.321 Domani sarà un giorno difficile ed impegnativo. Servirà coraggio e determinazione.
hammer Utente di lunga data 25 Luglio 2024 #1.330 Viva la birra. “Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?” (Groucho Marx)
Viva la birra. “Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?” (Groucho Marx)
hammer Utente di lunga data 25 Luglio 2024 #1.332 Brunetta ha detto: Clicca per espandere... Ricorda un periodo preciso della mia vita. L'ascoltavo spesso in auto sfrecciando in autostrada.
Brunetta ha detto: Clicca per espandere... Ricorda un periodo preciso della mia vita. L'ascoltavo spesso in auto sfrecciando in autostrada.
Brunetta Utente di lunga data 25 Luglio 2024 #1.333 hammer ha detto: Ricorda un periodo preciso della mia vita. L'ascoltavo spesso in auto sfrecciando in autostrada. Clicca per espandere... Sei il mio ex in incognito? Come va il problema digestivo?
hammer ha detto: Ricorda un periodo preciso della mia vita. L'ascoltavo spesso in auto sfrecciando in autostrada. Clicca per espandere... Sei il mio ex in incognito? Come va il problema digestivo?
hammer Utente di lunga data 26 Luglio 2024 #1.334 Faccio quattro passi a piedi Fino alla frontiera...