Pensando in musica

Brunetta

Utente di lunga data

Kitsune

Utente di lunga data

Ciao Dolores, oggi sono già sette anni che non ci sei più.
Era il 1994 quando MTV trasmetteva questo capolavoro, ho scelto la versione acustica perché la tua voce d'angelo è ancora più struggente rispetto a quella in studio.
Sono felice di averti vista dal vivo con la tua band.
Sai, quando mio marito mi ha riferito come hai abbandonato la vita terrena, ho pianto tantissimo, immaginando la tua estrema sofferenza.
Sofferenza che non hai mai nascosto.
Grazie sempre per la tua Musica e per la tua fragilità 💔

Kitsune

Utente di lunga data

Ciao David, ti ho scoperto quando ero piccola con "Velluto Blu" ma soltanto con "Twin Peaks" mi sono innamorata di te.
Grazie per i tuoi capolavori.

P. S. Mannaggia a te ed alle maledette sigarette 😞

Kitsune

Utente di lunga data

Esattamente due anni fa, hai pubblicato questo singolo dalla profondità inenarrabile.
Grazie per avermi sostenuta durante i tragitti quotidiani in auto in quel faticosissimo periodo, dove le lacrime si confondevano con la Natura selvaggia, i Rapaci, le Volpi, il Sole gelido ed i terreni in ombra ricoperti di Gelo.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

destroyah

Utente di lunga data

Esattamente due anni fa, hai pubblicato questo singolo dalla profondità inenarrabile.
Grazie per avermi sostenuta durante i tragitti quotidiani in auto in quel faticosissimo periodo, dove le lacrime si confondevano con la Natura selvaggia, i Rapaci, le Volpi, il Sole gelido ed i terreni in ombra ricoperti di Gelo.
sti due fratelli si dice stiano gia' litigando di nuovo.
uno deve pagarsi il divorzio da 70 milioni di sterline, l'altro tutti i pacchetti di coca che si sniffa. Ecco spiegate le 600 sterline di biglietto per assistere ad un loro concerto. In genere cerco di non giudicare, ma qui siamo ai livelli di quelli che si vendono le coperte di casa per seguire la squadra del cuore.

Andromeda4

Utente di lunga data
sti due fratelli si dice stiano gia' litigando di nuovo.
uno deve pagarsi il divorzio da 70 milioni di sterline, l'altro tutti i pacchetti di coca che si sniffa. Ecco spiegate le 600 sterline di biglietto per assistere ad un loro concerto. In genere cerco di non giudicare, ma qui siamo ai livelli di quelli che si vendono le coperte di casa per seguire la squadra del cuore.
Chi dei due ha divorziato?
Chiedo perché la coca si può applicare a entrambi.

Brunetta

Utente di lunga data
Noel. Si dice che il giudice gli abbia appioppato una tariffa di 70 milioni di sterline da dare alla moglie.
Si vede che li ha.
Solo io mi sono sposata un pezzente 🤦🏻‍♀️
😂

Brunetta

Utente di lunga data
A me piacevano, negli anni d'oro. Poi non li ho più seguiti. Facevano notizia più per i casini.
Mi sono accorta ora che abbiamo mandato O.T. per colpa mia anche lo spazio dedicato alla musica. 😖😔

poppy

Miele e formaggio

Kitsune

Utente di lunga data

Una delle canzoni più belle di sempre.