Andromeda4
Utente di lunga data
Se non sbaglio anch'io ne ho fatte... certi nocci.Mia madre era infermiera, ricordo delle iniezioni di penicillina che bruciavano tantissimo.
Se non sbaglio anch'io ne ho fatte... certi nocci.Mia madre era infermiera, ricordo delle iniezioni di penicillina che bruciavano tantissimo.
Credo multivitaminiche, erano cubetti a strati di colore diverso.
io le ho fatte che avevo 6 anni, le dovevo fare per le tonsille, mamma come bruciavano!!! me lo ricordo anche ora!!!Se non sbaglio anch'io ne ho fatte... certi nocci.
Ti sei ispirato a questo brano o è un caso?
Non è un caso.Ti sei ispirato a questo brano o è un caso?
Più che altro ci sono brani legati ad esperienze passate. E quando li sento mi tornano in mente cose.Ci sono canzoni che una volta vi facevano battere il cuore pensando a qualcuno mentre oggi solo canzoni come tante altre ?
Sempre lo stesso effetto.Ci sono canzoni che una volta vi facevano battere il cuore pensando a qualcuno mentre oggi solo canzoni come tante altre ?
Sì certo ho sempre “dedicato” una canzone alla persona che mi piaceva.Ci sono canzoni che una volta vi facevano battere il cuore pensando a qualcuno mentre oggi solo canzoni come tante altre ?
Davvero hai temuto fossi serio?sento del disagio tra queste stonature.
Ammetto che non ho capito se volevi essere spiritoso, spero di sì![]()
![]()
Se non li conosco li ascolto, sono aperto a ciò che non conosco.Davvero hai temuto fossi serio?
In realtà la maggior parte dei brani condivisi non li ascolta nessuno.
Tu almeno lo hai fatto.