Nono
Utente di lunga data
Stavolta non c'entrano.sempre per via dei fidanzati dei figlioli?
Solo questa volta
Stavolta non c'entrano.sempre per via dei fidanzati dei figlioli?
Si cosa ti è successo?Stavolta non c'entrano.
Solo questa volta![]()
Oh, non paccare domani neh!Stavolta non c'entrano.
Solo questa volta![]()
Figurati.Oh, non paccare domani neh!
Capita di essere stati un po' entrambe le cose. Vivere continuamente di sospetti non va bene come nemmeno essere creduloni. Ovviamente ognuno può credere che sia meglio essere poco sospettosi ed ottimisti piuttosto che pessimisti e ultrasospettosi. Ma c'è anche chi dice il contrario cioè meglio essere pessimisti perche tra un pessimista ed un ottimista è il pessimista a non avere brutte sorprese.si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.... dicono.
Per me invece chi è abituato a pensare male .... vive male.
Essere sempre maliziosi, logora, allontana, e ... facilmente è lui per primo a comportarsi male, ed è convinto che i suoi comportamenti possono essere imitati dagli altri.
Sempre convinti che gli altri vogliano fregarci, che abbiano dei secondi fini.
La forma più grave sfocia nel disturbo paranoide. E ne ho conosciuti
Siete sempre sospettosi o più spesso "ingenui"?
Le due amiche sono calde….Figurati.
Oggi pomeriggio ho già appuntamento dall'estetista![]()
Non rimarranno deluseLe due amiche sono calde….![]()
Come dice un mio vecchio amico israeliano, un pessimista è un ottimista con esperienzaCapita di essere stati un po' entrambe le cose. Vivere continuamente di sospetti non va bene come nemmeno essere creduloni. Ovviamente ognuno può credere che sia meglio essere poco sospettosi ed ottimisti piuttosto che pessimisti e ultrasospettosi. Ma c'è anche chi dice il contrario cioè meglio essere pessimisti perche tra un pessimista ed un ottimista è il pessimista a non avere brutte sorprese.
Roba antipatica.Si cosa ti è successo?
Te la rubo. Mi piaceCome dice un mio vecchio amico israeliano, un pessimista è un ottimista con esperienza