Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Ultimamente mi sembra di leggere di persone di tre categorie: quelle che agiscono senza pensare, perché al cuor o ...alle emozioni non si comanda e a razionalizzare troppo (in realtà non razionalizzano per niente) non si vive. E quelle che ragionano in continuazione e decidono il significato positivo o negativo (in genere negativo) di gesti o non gesti, pongono ultimatum all'insaputa dell'interessato e si rispondono che è finita.La terza categoria studia (o suggerisce) strategie e tattiche per conquistare qualcuno cercando di rendersi interessando mandando messaggi contraddittori.
Non sarebbe meglio parlare con gli/le persone interessate e chiarire i termini delle relazioni?
Non che io lo sappia fare...ma non sarebbe meglio?
A chi piace essere lo sfogo di emozioni, oggetto di ragionamenti di cui non sa nulla o oggetto di tattiche seduttive?
Non sarebbe meglio parlare con gli/le persone interessate e chiarire i termini delle relazioni?
Non che io lo sappia fare...ma non sarebbe meglio?
A chi piace essere lo sfogo di emozioni, oggetto di ragionamenti di cui non sa nulla o oggetto di tattiche seduttive?