pensavo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che è proprio così:
ci si apre nell'immediato , quando ancora non sono subentrate conoscenze, amicizie, simpatie e meccanismi ripetuti in tutti i forum.
dopo si diventa meno spontanei.
la confidenza allora è deleteria?

La Lupa

Utente di lunga data
Ma no, sai.

Secondo me, è che dopo un pò che ti conosci hai meno cose private da raccontarti.

Come nel matrimonio.

O

Old Asudem

Guest
io invece penso proprio di si.
io mi apro molto meno di prima.

MariLea

Utente di lunga data
io invece penso proprio di si.
io mi apro molto meno di prima.
No, vedi.... qui eravamo apertissimi.... avevo pure detto apertamente di essere la vedova di John Holmes e nessuno se ne faceva un problema...
Poi le cose cambiarono... e ad ogni post mi si rinfacciava che il pane me lo dava il pene dellla buonanima... sai com'è... non ho più raccontato nemmeno della moto che non mi dà pene perchè va bene...

Ultima modifica:
O

Old Angel

Guest
No, vedi.... qui eravamo apertissimi.... avevo pure detto apertamente di essere la vedova di John Holmes e nessuno se ne faceva un problema...
Poi le cose cambiarono... e ad ogni post mi si rinfacciava che il pane me lo dava il pene dellla buonanima... sai com'è... non ho più raccontato nemmeno della moto che non mi da pene perchè va bene...

Verissimo

La Lupa

Utente di lunga data
Lea!

Avevi giurato di mollarci coi grappini al pomeriggio.

O

Old Angel

Guest
Ciao ciccio

ti rincorro da un po' di post e non mi rispondi....
E che tengo la gestapo alle spalle e ultimamente sono tremendamente sempre sempre sempre di corsa
(du palle:nuke
e sai qui com'è, posti in terza pagina... ti assenti un oretta e quando torni trovi 30 pagine d'insulti

scusate ..io son qui che penso alle cose perdute e voi ...tome, tome,cacchie cacchie mi parlate di chirurgia estetica?
non ci sto dentro

Mari'

Utente di lunga data
E che tengo la gestapo alle spalle e ultimamente sono tremendamente sempre sempre sempre di corsa
e sai qui com'è, posti in terza pagina... ti assenti un oretta e quando torni trovi 30 pagine d'insulti

Verissimo Angel
le sorprese non mancano mai

Mari'

Utente di lunga data
scusate ..io son qui che penso alle cose perdute e voi ...tome, tome,cacchie cacchie mi parlate di chirurgia estetica?
non ci sto dentro

meglio dentro che fuori

MariLea

Utente di lunga data
e lo so....
cmq ti ho scritto in vari post pregandoti di accettare il ruolo di moderatore, sempre assieme agli altri e per il tempo che puoi.... anche se poco...
... apprezzando la tua pacatezza e le competenze tecniche...
TY

La Lupa

Utente di lunga data
Vabbè, ma adesso è arrivato l'arcangelo a spostare la rumenta in altre sezioni...

Volevo tirare su qualcuno dei bei topic storici del confessionale... ma ho pensato che magari gli utenti coinvolti potrebbero non gradire di veder disseppellite storie passate... che ne pensate?

Se vi venisse voglia, ognuno potrebbe farlo per i propri.

Vi avviso, dovete partire almeno da pagina 75 per trovare qualcosa di decente e senza farciture.

Mari'

Utente di lunga data
e lo so....
cmq ti ho scritto in vari post pregandoti di accettare il ruolo di moderatore, sempre assieme agli altri e per il tempo che puoi.... anche se poco...
... apprezzando la tua pacatezza e le competenze tecniche...
TY
Signo' ma tu vuoi bene ad Angel?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.