No, vedi.... qui eravamo apertissimi.... avevo pure detto apertamente di essere la vedova di John Holmes e nessuno se ne faceva un problema...io invece penso proprio di si.
io mi apro molto meno di prima.
No, vedi.... qui eravamo apertissimi.... avevo pure detto apertamente di essere la vedova di John Holmes e nessuno se ne faceva un problema...
Poi le cose cambiarono... e ad ogni post mi si rinfacciava che il pane me lo dava il pene dellla buonanima... sai com'è... non ho più raccontato nemmeno della moto che non mi da pene perchè va bene...
Ciao ciccioVerissimo![]()
![]()
no, no, giurin giurella!Lea!![]()
![]()
![]()
Avevi giurato di mollarci coi grappini al pomeriggio.![]()
![]()
![]()
Allora hai ripreso con le canne?no, no, giurin giurella!![]()
e lo so....Allora hai ripreso con le canne?![]()
Beata donna, la devi smettere!
Non ti fa bene!!!![]()
![]()
![]()
E che tengo la gestapo alle spalle e ultimamente sono tremendamente sempre sempre sempre di corsaCiao ciccio![]()
ti rincorro da un po' di post e non mi rispondi....![]()
dammi il 5 sorellae lo so....
parlavate di cure cosmetiche, chirurgia estetica & c.....
io credo proprio che mi consegnerò alla morte nel peggior stato possibile![]()
![]()
![]()
dammi il 5 sorella![]()
![]()
chi serba..serba al gatto![]()
E che tengo la gestapo alle spalle e ultimamente sono tremendamente sempre sempre sempre di corsa(du palle:nuke
e sai qui com'è, posti in terza pagina... ti assenti un oretta e quando torni trovi 30 pagine d'insulti![]()
![]()
![]()
scusate ..io son qui che penso alle cose perdute e voi ...tome, tome,cacchie cacchie mi parlate di chirurgia estetica?
non ci sto dentro
e lo so....E che tengo la gestapo alle spalle e ultimamente sono tremendamente sempre sempre sempre di corsa(du palle:nuke
e sai qui com'è, posti in terza pagina... ti assenti un oretta e quando torni trovi 30 pagine d'insulti![]()
![]()
![]()
Signo' ma tu vuoi bene ad Angel?e lo so....
cmq ti ho scritto in vari post pregandoti di accettare il ruolo di moderatore, sempre assieme agli altri e per il tempo che puoi.... anche se poco...
... apprezzando la tua pacatezza e le competenze tecniche...
TY![]()