Mari'
Utente di lunga data
... e ti farebbe stare meglio?Auguri Feddy!
Proposito: essere piu' cattiva.
Auguri a tutti!!!:singleeye:
... e ti farebbe stare meglio?Auguri Feddy!
Proposito: essere piu' cattiva.
Auguri a tutti!!!:singleeye:
Augurio: salute per le persone che amo (e non...tanto io non ci rimetto comunque nulla ad augurare del bene) e che ciò che mi sono sentita dire alle h.00.01 di stamane sia vero
Propositi: mai mettermi al II posto...semmai - dato che proprio non ce la faccio - un ex aequo va bene...
Infatti ...pfiu... (=sospiro di sollievo):up:Lui? lui chi.....
No...assolutamente no.....non lui.....mai più lui....è proprio fuori da me lui.... non lo odio neanche per non sprecare sentimenti....
Questa fine inizio anno è stata l'antitesi delle ultime 8/10 fine-inizio anno....l'antitesi....tranqui Vere...ma grazie della paura...e suppongo che la faccia stupefatta di P/R indicasse una sensazione simile alla tua....tutt'altro, tutt'altro....
Altre donne? MAI più.... sono unica....e L' unica voglio essere!!!
OT... Conte hai messo su un po' di cellulite durante le feste!Un bel fantastico mega raduno degli utenti di tradi:up:
Ahahahahaah...vero il cuscino bianco che sta sotto...inganna...OT... Conte hai messo su un po' di cellulite durante le feste!
Dieta e corsa ..... o photoshop:carneval:
Ahahahahaah...vero il cuscino bianco che sta sotto...inganna...
Ma sai che sulla cellulite...ho scovato un rimedio? E funziona cavoli ragazze funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...:up:
Se poco poco conosco il Conte ti sei appena messa nei guaiAllora condividi, razza di egoista!!!![]()
:rotfl: :rotfl: mi saprò difendere!Se poco poco conosco il Conte ti sei appena messa nei guai![]()
Non ne avevo dubbi:rotfl: :rotfl: mi saprò difendere!![]()
Non ne avevo dubbi![]()
Si diciamo tutto bene...tra lati e bassi, tra tanti dubbi e poche certezze ma va bene così per ora...farfy tutto bene? Io e te non comunichiamo granchè, mi sa più o meno per le stesse ragion, ma io so che tu sai che io so che tu sai... etc etc... che cmq seguo sempre quello che dici, e che mi chiedo spesso come stai.
Si diciamo tutto bene...tra lati e bassi, tra tanti dubbi e poche certezze ma va bene così per ora...
Tutto quello che hai scritto lo penso anch'io nei tuoi riguardi. Ti leggo sempre volentieri e leggo spesso anche nel gruppo, anche se intervengo poco.
Sono felice per i progressi che hai fatto e sai che ti auguro di cuore il meglio....
Spero che capiti presto l'occasione che qualche mese fà è sfumata per colpa mia.
Un abbraccio![]()
Io egoista?Allora condividi, razza di egoista!!!![]()
Io egoista?
Ehm...sono cose molto private...concedo il rimedio a poche intime...non vorrei finire così...
http://www.youtube.com/watch?v=uhnyNJ_0o7w&feature=related
Non esiste nulla di veramente efficace contro la celluliteAhahahahaah...vero il cuscino bianco che sta sotto...inganna...
Ma sai che sulla cellulite...ho scovato un rimedio? E funziona cavoli ragazze funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...:up:
Vedrai...rimarrai...stupefattaNon esiste nulla di veramente efficace contro la cellulite![]()
E quando dovrei rimanere stupefatta?Vedrai...rimarrai...stupefatta
Donna abbi fede...![]()