Pensieri, buoni propositi per il 2010 ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Verena67

Utente di lunga data
Augurio: salute per le persone che amo (e non...tanto io non ci rimetto comunque nulla ad augurare del bene) e che ciò che mi sono sentita dire alle h.00.01 di stamane sia vero

Propositi: mai mettermi al II posto...semmai - dato che proprio non ce la faccio - un ex aequo va bene...

Spero e prego che non sia LUI ad averti detto una qualche idiozia alle 00.01 e che tu non ti metta ex equo con la moglie o altre donne!:mad:

tinkerbell

Utente di lunga data
Lui? lui chi.....
No...assolutamente no.....non lui.....mai più lui....è proprio fuori da me lui.... non lo odio neanche per non sprecare sentimenti....
Questa fine inizio anno è stata l'antitesi delle ultime 8/10 fine-inizio anno....l'antitesi....tranqui Vere...ma grazie della paura...e suppongo che la faccia stupefatta di P/R indicasse una sensazione simile alla tua....tutt'altro, tutt'altro....
Altre donne? MAI più.... sono unica....e L' unica voglio essere!!!

Gealach

Utente
Lavorare serenamente;
godere di ottima salute;
avere tanti soldi;
essere amata;
essere più egoista.

Auguri a tutti voi!:up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Lui? lui chi.....
No...assolutamente no.....non lui.....mai più lui....è proprio fuori da me lui.... non lo odio neanche per non sprecare sentimenti....
Questa fine inizio anno è stata l'antitesi delle ultime 8/10 fine-inizio anno....l'antitesi....tranqui Vere...ma grazie della paura...e suppongo che la faccia stupefatta di P/R indicasse una sensazione simile alla tua....tutt'altro, tutt'altro....
Altre donne? MAI più.... sono unica....e L' unica voglio essere!!!
Infatti ...pfiu... (=sospiro di sollievo):up:

Sabina

Utente di lunga data
OT... Conte hai messo su un po' di cellulite durante le feste! :)
Dieta e corsa ..... o photoshop:carneval:
Ahahahahaah...vero il cuscino bianco che sta sotto...inganna...
Ma sai che sulla cellulite...ho scovato un rimedio? E funziona cavoli ragazze funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...:up:

Nausicaa

sfdcef
Ma sai che sulla cellulite...ho scovato un rimedio? E funziona cavoli ragazze funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...:up:

Allora condividi, razza di egoista!!! :D

Nausicaa

sfdcef
Non ne avevo dubbi;):)

farfy tutto bene? Io e te non comunichiamo granchè, mi sa più o meno per le stesse ragion, ma io so che tu sai che io so che tu sai... etc etc... che cmq seguo sempre quello che dici, e che mi chiedo spesso come stai.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
farfy tutto bene? Io e te non comunichiamo granchè, mi sa più o meno per le stesse ragion, ma io so che tu sai che io so che tu sai... etc etc... che cmq seguo sempre quello che dici, e che mi chiedo spesso come stai.
Si diciamo tutto bene...tra lati e bassi, tra tanti dubbi e poche certezze ma va bene così per ora...
Tutto quello che hai scritto lo penso anch'io nei tuoi riguardi. Ti leggo sempre volentieri e leggo spesso anche nel gruppo, anche se intervengo poco.
Sono felice per i progressi che hai fatto e sai che ti auguro di cuore il meglio....
Spero che capiti presto l'occasione che qualche mese fà è sfumata per colpa mia.
Un abbraccio:)

Nausicaa

sfdcef
Si diciamo tutto bene...tra lati e bassi, tra tanti dubbi e poche certezze ma va bene così per ora...
Tutto quello che hai scritto lo penso anch'io nei tuoi riguardi. Ti leggo sempre volentieri e leggo spesso anche nel gruppo, anche se intervengo poco.
Sono felice per i progressi che hai fatto e sai che ti auguro di cuore il meglio....
Spero che capiti presto l'occasione che qualche mese fà è sfumata per colpa mia.
Un abbraccio:)

Chi sa, le possibilità ci sono, anche se non a brevissimo termine. Un abbraccio a te! :)

Sabina

Utente di lunga data
Non esiste nulla di veramente efficace contro la cellulite:mad:

Sabina

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.