O
Old Uomogrezzo
Guest
Ma le bilance non è un segno equilibrato? che è successo si è rotto?Sarà che siam bilance, vero!
Ma le bilance non è un segno equilibrato? che è successo si è rotto?Sarà che siam bilance, vero!
Non e' convinzione, e' rassegnazione ... ed il forum ne e' una prova.Sei veramente convinta della tua affermazione?
Questo enunciato è solo una indicazione che va sviluppata per ogni singolo caso.. non si presta a generalizzazioni
Mapperfavore, dai Marì "e non c'è più la mezza stagione!" "e si stava meglio quando si stava peggio!" "e sono sempre i migliori quelli che se ne vanno!" "e piove, governo ladro"....... ma a parte i luoghi comuni ed i piagnistei su "questo povero mondo che va a rotoli!", magari chiacchierando un po'..... senza rassegnazione e relativi occhi al cielo si può sperare di andare avanti, passin passetto, certo non correndo, perche la vera storia non corre mai, ma un pochino avanti si va sempre. Col silenzio non si muove nulla.Non e' convinzione, e' rassegnazione ... ed il forum ne e' una prova.
Magari, fosse possibile cio che hai affermato tu, volesse il cielo!
Tanto per chiarire ...La rassegnazione è una brutta bestia "da esorcizzare" liberatene..
e questo, scusa ma da chiara l'idea di quanto poco capisci (o vuoi capire) di ciò che qui c'è da leggere.Tanto per chiarire ...
La mia rassegnazione riguarda gli altri, il modo attuale nel quale non mi riconosco ... aspetto che qualcosa, qualcuno mi stupisca prima di passare a miglior residenza/sede ... e' tutto cosi scontato, materiale ... troppo "Apparire" e poco "Essere.
![]()
Non dirmi che sei rassegnata a sopportare gli altri.. è già cosi faticoso sopportare se stessi..Tanto per chiarire ...
La mia rassegnazione riguarda gli altri, il modo attuale nel quale non mi riconosco ... aspetto che qualcosa, qualcuno mi stupisca prima di passare a miglior residenza/sede ... e' tutto cosi scontato, materiale ... troppo "Apparire" e poco "Essere.
![]()
NO, cerco di non cagarliNon dirmi che sei rassegnata a sopportare gli altri.. è già cosi faticoso sopportare se stessi..
Ora ho capito hai dei conflitti interiori che non riesci a digerire..NO, cerco di non cagarli... con me stessa, e' una lite continua![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei fuori strada ... ho tutto cio che mi serve e mi piaceOra ho capito hai dei conflitti interiori che non riesci a digerire..
Hai provato con delle passeggiate.. con qualche digestivo.. magari un bell'uomo possibilmente discretamente intelligente estroverso creativo fantasioso ecc ecc
Al castello di Dublino c'è una statua che rappresenta la Giustizia, con una bilancia in mano. Siccome lì piove molto, l'hanno fatta apposta in modo che uno dei due piatti si riempia d'acqua, così pende!!!Ma le bilance non è un segno equilibrato? che è successo si è rotto?
No. Non è equilibrato e non si è rotto niente. TranquilloMa le bilance non è un segno equilibrato? che è successo si è rotto?
Questa teoria non mi convince.. se piove bene o male i due piatti peserenno approssitivamento lo stesso..Al castello di Dublino c'è una statua che rappresenta la Giustizia, con una bilancia in mano. Siccome lì piove molto, l'hanno fatta apposta in modo che uno dei due piatti si riempia d'acqua, così pende!!!![]()
![]()
![]()
forse in uno dei due c'è un buchino...Questa teoria non mi convince.. se piove bene o male i due piatti peserenno approssitivamento lo stesso..
Altra teoria senza senso il buchino .. cosa vuol significare?forse in uno dei due c'è un buchino...![]()
che un piatto forse non si riempie fino all'orlo come l'altro integro e quindi la bilancia pende..Altra teoria senza senso il buchino .. cosa vuol significare?
Tutto questo per dare un senso alla vita?che un piatto forse non si riempie fino all'orlo come l'altro integro e quindi la bilancia pende..
io ho dato una teoria del come..al perchè pensaci tu..non posso fare mica tutto io...mica sei solo tu pigro...Tutto questo per dare un senso alla vita?
Purtroppo il simbolo è un equilibrio rotto artificiosamente..io ho dato una teoria del come..al perchè pensaci tu..non posso fare mica tutto io...mica sei solo tu pigro...![]()
Non credo che si abbia il DIRITTO di essere amati, se non da sè stessi.
Poi che tutti si vorrebbe essere amati è umano.
Essere amati è una fortuna rara.