Eliade
Super Zitella Acida
:rotfl::rotfl:sparatelo pur esso (lothar)
:rotfl::rotfl:sparatelo pur esso (lothar)
ma scusate, come è possibile?Anche a me. Però preferivo il vecchio vecchio vecchio mondo.
Anche a me. Però preferivo il vecchio vecchio vecchio mondo.
Piano con le offese ciccio, che in questo forum, modestamente, ce l'abbiamo tutti...:mrgreen:Esatto!!!
Faccio tutte queste domande perchè non so proprio come certe persona possa tradire senza il minimo rimorso, seppur la relazione con il/la partner sia ottima.
Ho conosciuto di persona gente di questo tipo e quindi ecco il mistero del perchè tutte queste domande.
PS: vedo che in questo forum l'Off Topic non esiste.![]()
A non ama B
A non ama C, D, E, F
ne consegue che A non ha rimorso verso B, C, D, E, F
se A tradisce ripetutamente, non necessariamente tradirà per tutta la vita... ma la probabilità che questo accada è elevata.
buona serata a te, ciao
se ti fai queste domande, per ora fai bene a restare single![]()
ma scusate, come è possibile?
come potete dire che a 20 anni non consideravate l'idea del tradimento? e non dico di farlo, ma la paura di subirlo.. almeno! no?
come potete dire che a 20 anni non consideravate l'idea del tradimento? e non dico di farlo, ma la paura di subirlo.. almeno! no?
ho cercato di sintetizzare il tutto in forma analitica:rotfl::rotfl:
Non so se mi serva un sunto per il post iniziale o per il tuo...:rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:Piano con le offese ciccio, che in questo forum, modestamente, ce l'abbiamo tutti...:mrgreen:
veramente le tentazioni più forti le ho avute verso i 40... a 20 ero troppo idealista, credevo nell'amore senza macchia e senza paurama scusate, come è possibile?
veramente le tentazioni più forti le ho avute verso i 40... a 20 ero troppo idealista, credevo nell'amore senza macchia e senza pauraPoi quando non amavo più, lasciavo e ricominciavo... ma forse era solo pigrizia esistenziale, troppa fatica tradire :smile:
:up:Ciao
lo hai espresso molto meglio di me!
:up: ...
sienne
E ma il ragazzo ha ragionissima!Piano con le offese ciccio, che in questo forum, modestamente, ce l'abbiamo tutti...:mrgreen:
Non saprei dire perchè ma non mi è mai sfiorata l'idea, anzi, quando mio marito mi raccontava (prima che mi tradisse) delle mogli gelose degli altri orchestrali che o li seguivano nelle serate o li tempestavano di telefonate dopo la serata continuando a chiedere dove fossero, che non andavano a letto fino alle 5 del mattino aspettandoli, io le trovavo cose allucinanti.ma scusate, come è possibile?
ok, ma io non intendevo gelosia morbosa.. insomma come l'avevate messa pareva di stare in un mondo fatato.. il tradimento esiste. ma esiste perchè esiste la fedeltà, e ogni cosa ha il suo contrario. una persona può benissimo porsi il problema a 20 anni.. anzi, mi pare anche un po' tardi. io ho 25 anni e mi stupisco a leggere di persone che ammettono che a 20 anni vivevano un amore incondizionato e puro in cui esisteva solo il partner e vi era la convinzione di essere l'unica per lui.. non so, forse dopo anni rimane solo il buono delle cose..Non saprei dire perchè ma non mi è mai sfiorata l'idea, anzi, quando mio marito mi raccontava (prima che mi tradisse) delle mogli gelose degli altri orchestrali che o li seguivano nelle serate o li tempestavano di telefonate dopo la serata continuando a chiedere dove fossero, che non andavano a letto fino alle 5 del mattino aspettandoli, io le trovavo cose allucinanti.
Inoltre una di quelle mogli zecche ha tradito due volte il compagno e l'ultima volta se ne è pure andata via da casa per mesi, tornata, ha ricominciato a seguirlo ovunque.
Forse un pizzico di gelosia servirebbe, ma se non lo sei, non lo sei e basta.
In compenso le persone molto gelose vivono malissimo. Ho una nipote cosi, un disastro.
OT...ma scusate, come è possibile?
Non saprei dire perchè ma non mi è mai sfiorata l'idea, anzi, quando mio marito mi raccontava (prima che mi tradisse) delle mogli gelose degli altri orchestrali che o li seguivano nelle serate o li tempestavano di telefonate dopo la serata continuando a chiedere dove fossero, che non andavano a letto fino alle 5 del mattino aspettandoli, io le trovavo cose allucinanti.
Inoltre una di quelle mogli zecche ha tradito due volte il compagno e l'ultima volta se ne è pure andata via da casa per mesi, tornata, ha ricominciato a seguirlo ovunque.
Forse un pizzico di gelosia servirebbe, ma se non lo sei, non lo sei e basta.
In compenso le persone molto gelose vivono malissimo. Ho una nipote cosi, un disastro.
E aspetta qualche anno e ti stupirai di tutta la fauna esistente!!!Esatto!!!
Faccio tutte queste domande perchè non so proprio come certe persona possa tradire senza il minimo rimorso, seppur la relazione con il/la partner sia ottima.
Ho conosciuto di persona gente di questo tipo e quindi ecco il mistero del perchè tutte queste domande.
PS: vedo che in questo forum l'Off Topic non esiste.![]()
hahaha eh si!!! Concordo!OT...
Quella scena di Match Point mi ha sempre fatto venire pensieri bagnatissimi...non derivanti da pioggia!!!![]()