Andromeda4
Utente di lunga data
C'è posto per la terza?Ciao sorella![]()
C'è posto per la terza?Ciao sorella![]()
Non male. Chapeau.Ma ti hanno mai detto perché donne migliori di te hanno deciso per sto downgrade? Cosa le ha spinte?
Hai voglia!!!! Per le disagiate c'è sempre postoC'è posto per la terza?
La ragazza che ho scelto (o magari quella che mi ha scelto), per me è stata un'ottima scelta. Forse potevano esserci scelte migliori, ma quello che ho mi basta ed avanza ed il bilancio è tuttora positivo.Mi piaceva.
La lascio qui.
Soffermatevi sulla persona che avete accanto, o a quella che avete avuto accanto e a cosa avete capito dopo. Di lei, di voi.
Mogli. Mariti.
Amanti.
Non importa.
A pensieri liberi.
Anche 13 consecutivi, a volte. Li contava lei senza dirmelo se no mi montavo la testa.Graziarcazzo.
Sono femmine.
Hanno due orgasmi di serie minimo![]()
certo, me lo hanno detto tutte e 550, attuale compresa.Ma ti hanno mai detto perché donne migliori di te hanno deciso per sto downgrade? Cosa le ha spinte?
La risposta sarebbe stata perfetta, se al posto di braccio, avessi letto abbraccio.Devo dire che anche io molto contenta della mia storia d’amore.
Ho esattamente quello che voglio.
Migliorabile? Sempre.
Come tutti io non sapevo come sarebbero andate le cose. Potevano andare bene o male. Però di una cosa sono certa. Insieme siamo cresciuti e per me lui è come un braccio.
So che c’è e lui sa che io ci sono.
Non cambierei nulla, nemmeno gli errori fatti nel tempo.
Ma è la stessa cosa. Io lo sento come una parte di me. Non so spiegarlo se non utilizzando metaforicamente una parte del corpo.La risposta sarebbe stata perfetta, se al posto di braccio, avessi letto abbraccio.
specifica, sennò so boni tutti.Anche 13 consecutivi, a volte. Li contava lei senza dirmelo se no mi montavo la testa.
sei così logorroico anche con la bionda?specifica, sennò so boni tutti.
13 orgasmi di seguito può voler dire tutto e non voer dire niente.
se so 13 clitoridei di fila sei tipo l'eroe dei 2 mondi, e lei ha il clito tumefatto a fine serata, ma hai il mio rispetto che manco Ali G.
13 vaginali è lei che è multiorgasmica, tu sei solo un buon vibratore senziente, ma non dipende da te, li avrebbe avuti anche con un altro.
13 passando dal clito all collo dell'utero per via anale, ripassando per la patata con un giro per la tangenziale ci riesce pure mio nipote di 11 anni, se la sciura è predisposta.
Sòla![]()
Quindi quando trombavi con parentesi era lì con te essendo parte di te. Chissà se a lui è piaciuto. Potresti chiederglielo.Ma è la stessa cosa. Io lo sento come una parte di me. Non so spiegarlo se non utilizzando metaforicamente una parte del corpo.
Certo. In qualche modo siamo sempre il risultato di tutte le persone che amiamo.Quindi quando trombavi con parentesi era lì con te essendo parte di te. Chissà se a lui è piaciuto. Potresti chiederglielo.
Ma gli hai chiesto se gli è piaciuto stare lì con voi si o no?Certo. In qualche modo siamo sempre il risultato di tutte le persone che amiamo.
Nel mio caso specifico io non ho mai messo in dubbio ciò che provo per marito. Ho seguito un impulso. E non mi pento di averlo fatto. Lo rifarei?
Al momento no.
Secondo me è meglio che non glielo chieda.Ma gli hai chiesto se gli è piaciuto stare lì con voi si o no?
Trovo sempre molto esilaranti queste uscite dei cornafacenti (come lo sono io) nei confronti dei partner che cornificano. Ma mica solo qui neh, anche altrove. Esilaranti e imbarazzanti.Secondo me è meglio che non glielo chieda.
Sono lieta che tu rida. Del resto il riso abbonda sul viso degli stolti.Trovo sempre molto esilaranti queste uscite dei cornafacenti (come lo sono io) nei confronti dei partner che cornificano. Ma mica solo qui neh, anche altrove. Esilaranti e imbarazzanti.
idem.Sono lieta che tu rida. Del resto il riso abbonda sul viso degli stolti.
Ciò non toglie che io ami marito. Se tu che hai all’attivo diverse storie di corna non ami più tua moglie temo che sei più incoerente di me con te stesso.
Io sono esattamente dove voglio stare. Tu?
Tu fai così? Io faccio coli’.idem.
non volessi stare dove sto,starei già altrove.
non mi serve amare mia moglie per starci bene.
come non mi serve tradirla per scrivere poi su un forum di corna, che la sento parte di me.
dove sta l’incoerenza?
si abbia almeno la buona creanza di tacere su questo argomento.
oppure li si coinvolga almeno avrebbero titolo anche loro di dire la loro, sul sentirsi parte di qualcosa in cui non hanno scelto di stare.
Scherzi?sei così logorroico anche con la bionda?![]()