Pensieri liberi.

Pincopallino

Utente di lunga data
Tu fai così? Io faccio coli’.
Ognuno prova ciò che prova senza dover dare spiegazioni a chicchessia perché è chiaro che l’amore sia una cosa complessa in se’ e ognuno ama con il proprio modo di amare.
Per quanto mi riguarda ho sempre valutato questa cosa come incoerente. Una delle mie poche incoerenze peraltro ma va bene così per me.
Anche Trump ama a modo suo…😉

Nicky

Utente di lunga data
Tu fai così? Io faccio coli’.
Ognuno prova ciò che prova senza dover dare spiegazioni a chicchessia perché è chiaro che l’amore sia una cosa complessa in se’ e ognuno ama con il proprio modo di amare.
Per quanto mi riguarda ho sempre valutato questa cosa come incoerente. Una delle mie poche incoerenze peraltro ma va bene così per me.
Ma forse non è un male, no? Troppa coerenza può diventare rigidità, paralisi. A volte bisogna saper accogliere anche le contraddizioni, soprattutto per imparare a essere altrettanto aperti con quelle altrui. A me sembra che tu abbia saputo trarre qualcosa di positivo, infatti, da questa incoerenza.

Etta

Utente di lunga data
Scherzi?
La papera non tace mai :LOL:
Le parlo anche in mezzo alle cosce.
Lei canta apposta col mio uccello in bocca.
Adoro le vibrazioni con la lingua sul glande.
Dovresti provare.
Tipo la rossa del campo della banda di American Pie?

Gaia

Utente di lunga data
Ma forse non è un male, no? Troppa coerenza può diventare rigidità, paralisi. A volte bisogna saper accogliere anche le contraddizioni, soprattutto per imparare a essere altrettanto aperti con quelle altrui. A me sembra che tu abbia saputo trarre qualcosa di positivo, infatti, da questa incoerenza.
Non lo so. Non so se ho colto qualcosa di positivo. So che ho scoperto un lato di me a cui non ero minimamente preparata.
Non tanto la questione morale, quanto la dualità.

Brunetta

Utente di lunga data
Non lo so. Non so se ho colto qualcosa di positivo. So che ho scoperto un lato di me a cui non ero minimamente preparata.
Non tanto la questione morale, quanto la dualità.
La rigidità delle regole è una modalità per avere il controllo su se stessi e la realtà.

Pincopallino

Utente di lunga data
Peraltro in risposta a me, ha tirato fuori lei la parola incoerenza. Si vede che per lei è una cosa importante. Oppure boh.

Pincopallino

Utente di lunga data
Si ecco, più che incoerenza dualità.
In generale mi pare che si tenda a liquidare gli aspetti che non vogliamo vedere come incoerenza, ma lì sotto c'è un mondo
E se poi non si sa cosa dire, si liquida con “io amo così”.
A sto punto va bene tutto.
Pure Hitler amava così o cosa‘.
E pure Trump in sto periodo sta facendo vedere come ha amato in passato.
Insomma ognuno ama a modo proprio e guai a far notare che qualcosa non torna.
Dovessi frignare io per tutto ciò che mi si fa notare…dovrei bere 7 damigiane la settimana. 😉

Gaia

Utente di lunga data
E se poi non si sa cosa dire, si liquida con “io amo così”.
A sto punto va bene tutto.
Pure Hitler amava così o cosa‘.
E pure Trump in sto periodo sta facendo vedere come ha amato in passato.
Insomma ognuno ama a modo proprio e guai a far notare che qualcosa non torna.
Dovessi frignare io per tutto ciò che mi si fa notare…dovrei bere 7 damigiane la settimana. 😉
Ti sembra che io stia frignando? E perché poi dovrei frignare. Mica mi sono trovata per caso nella mia vita.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma ti hanno mai detto perché donne migliori di te hanno deciso per sto downgrade? Cosa le ha spinte?
Da che mondo è mondo, la oss va con l'infermiere, l'infermiera va col medico specializzando, la medichessa specializzanda va col medico strutturato, la medichessa strutturata va col primario, la primariessa va col direttore sanitario. Da ciò si deduce che:
1. Il Direttore sanitario le può trombare tutte
2. L'oss va avanti a raspe
3. È estremamente improbable che una donna vada con qualcuno che non percepisce superiore a sé in qualcosa.

Pertanto se domandi a una che è venuta con te il motivo di un suo presunto downgrade non ti dirà mai che per lei è stato un downgrade, o le sei effettivamente superiore in qualcosa o sei stato molto bravo a farglielo credere.

Rebecca89

Sentire libera
Da che mondo è mondo, la oss va con l'infermiere, l'infermiera va col medico specializzando, la medichessa specializzanda va col medico strutturato, la medichessa strutturata va col primario, la primariessa va col direttore sanitario. Da ciò si deduce che:
3. È estremamente improbable che una donna vada con qualcuno che non percepisce superiore a sé in qualcosa.

Pertanto se domandi a una che è venuta con te il motivo di un suo presunto downgrade non ti dirà mai che per lei è stato un downgrade, o le sei effettivamente superiore in qualcosa o sei stato molto bravo a farglielo credere.
Fan di Grey's Anatomy?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto

E la direttrice sanitaria va con l'avvocato della struttura. E se lo sposa. E ci fa una figlia. Presente :LOL: