dimmidinò
utente tranciante
è tanto che non scrivo... ho un po paura perché tante volte voi siete molto diretti.. forse è una fortuna.. quante persone si trovano a questo mondo che dicono esattamente quello che pensano.. e forse questo è il punto di quello che voglio dire ora..dietro uno schermo è facile.. ma quando ci si trova la davanti.. davandi ai discorsi che qui si fanno tutti i giorni.. cosa si può dire??? e così mi sono trovata a parlare con una mia amica.. questa mia amica (e ve lo giuro, non è una di quelle volte in cui dici è una mia amica ma in verità sono io....) si è scopata sto tizio foresto.. era un po' di tempo che mi diceva.. ho il moroso ma voglio farmi sto tipo.... e io: no, lascia stare, per esperienza, lascia stare... lei mi ha dato ragione.... fino a pochi giorni fa..ed è successo... e ora come ora... bhe.. io... LE DO RAGIONE..è assurdo! faccio fatica a pensare che abbia fatto male! io non riesco a dirle: tu hai fatto male a tradire il tuo ragazzo! e continuo a domandarmi: ma perché io la penso così? perché credo sia una cosa che si può fare? perché non la giudico come una maledetta stronza? cavolo, lui è la che la ama.. e lei si è scopata sto tizio.... che lo ho visto... è bello come il sole.. ha fatto bene... ma dai! povero sto ragazzo, no?(il suo moroso eh) però quando lei me lo ha confessato io non sono stata capace di dire: bella, sei na zoccola, perché ti scopi la gente a destra e a manca? eh...... perché? perché pure io sono così in fondo.. che cazzo.. pure io voglio l'emozione che ti da il tradimento.. tanti di voi non lo capiranno.. perché sono traditi e io stò veramente male per voi.. e anche io sono stata al posto vostro.. però... mio dio.. quella sensazione che avevo con il mio amante di una volta... ahhhhhh nemmeno lontanamente mi fa pensare a quando il mio ex mi tradiva... è così meraviglioso... sei la e senti solo una persona estranea dentro di te, vorreisti morire ma allo stesso tempo ti senti viva, con tutta questa passione che ti travolge.. e pensieri che ti attanagliano.. e la realtà che sta altrove.. fuori dal mondo, dentro al tuo mondo, che non esite. fuori sei vivo mentre dentro sei marcio. e non pensi. o forse pensi troppo, dopo.