Pensieri sparsi:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spider

Escluso
Visto però che lo descrivi uomo intelligentissimo, parlagli chiaramente e digli di NON scriverti più.
seeeeee!!!!
vuoi troppo.
ma questa sarebbe la cosa più ovvia ed elementare da fare.
però le elementari bisogna averle fatte.
carola è una persona adorabile.
ma è concreto che non ha nessuna voglia di risolvere.
quando accennavo al calcolo, non parlavo certo del lato economico della faccenda, che pure ci sta.
parlavo di quella comodità, di quel calcolo sentimentale, che nell'indecisione, ti fa star bene.
carola sta bene dove sta.
troppo tempo è passato, nessun comune mortale reggerebbe di più.
morirà cosi.
nell'indecisione.

Carola

Utente di lunga data
Concordo :up:
Ma che numero che è un mio cliente mi scrive su indirizzo azienda se vuole o mio privato
Non mi ha mai scritto sms mai
Ieri lo ha fatto perché immediato perché era qui

Ieri mattina gli ho detto di non cercarmi che se lo fa io non riesco a fare quella che sparisce non risponde

Comunque in concreto si staccare del tutto fatico
Tu feath puoi capire no?

Carola

Utente di lunga data
Mio marito Mi ha solo detto che vuole credermi
Poi tutta la sera tranquillo affettuoso giocava con i ragazzi il cane

Mi ha abbracciato
Messo bimbi a nanna
Disteso su di me

Non una parola rimasti soli non un accenno

Prims Mi ha baciato qnd gli ho detto che immaginavo avesse letto
Mi ha chiesto di guardarsi negli occhi
Che io ho confessato qnd lui non sospettava nulla e lo ha apprezzato
Di essere onesta mi chiede solo di continuare ad esserlo e farmi chiarezza

Io non capisco più niente niente
Gli ho anche detto che avrei spaccato tutto io al suo posto
Lui dice che farlo non risolverebbe nulla. Che i ragazzi si sarebbero spaventati
Non so...qsto e'lui quasi impassibile anche se ieri appena l ho visto in faccia ho subito capito che era successo qualcosa era una sfinge
E sfinge e'la parola più adatta a lui in certi contesti
Impassibile
Ieri sera mi ha solo detto che se lo immaginava che lo sentissi

Lui dice che sa come sono e capisce che lui non si stacchi
Ha aggiunto che tutto il suo essere signore svanirà il giorno che se lo troverà davanti
Mi si augura non capiti mai

Ce un retroscena che non posso svelare che potrebbe forse far capire la reazione di mio marito
Un fatto successo molto particolare ma cosi doloroso e di cronaca che proprio non posso
Forse capireste impatto emotivo meglio di tutto
Che in tutta qsta faccenda ce
Ma non posso proprio

Carola

Utente di lunga data
seeeeee!!!!
vuoi troppo.
quando accennavo al calcolo, non parlavo certo del lato economico della faccenda, che pure ci sta.
parlavo di quella comodità, di quel calcolo sentimentale, che nell'indecisione, ti fa star bene.
morirà cosi.
nell'indecisione.
Spider ce un motivi se fatico che va oltre quello tra due ex amanti
Credimi sulla parola

tullio

Utente di lunga data
Ieri mattina gli ho detto di non cercarmi che se lo fa io non riesco a fare quella che sparisce non risponde
Dispensi dolore e struggimento nella persona che hai sposato, permettendo tranquillamente che stia male come un cane; incasini la tua famiglia; avveleni la vita anche all'altra persona tenendo un atteggiamento sin troppo "elastico"; dici di te quello che dici... e non "riesci a fare quella che sparisce"? Stai giocando con i sentimenti di un mucchio di gente che, a parole, dici di amare o per la quale comunque provi affetto e fare la vittima (sto male, mi sento una m***a, sono egoista...) è l'unica strada che riesci a percorrere. Naturalmente la sofferenza, compresa la tua che certo è autentica, impone rispetto. Però mi sembra che ti fai un mucchio di sconti mentre agli altri non sconti nulla.

Carola

Utente di lunga data
seeeeee!!!!
vuoi troppo.
morirà cosi.
nell'indecisione.
Dispensi dolore e struggimento nella persona che hai sposato, permettendo tranquillamente che stia male come un cane; incasini la tua famiglia; avveleni la vita anche all'altra persona tenendo un atteggiamento sin troppo "elastico"; dici di te quello che dici... e non "riesci a fare quella che sparisce"? Stai giocando con i sentimenti di un mucchio di gente che, a parole, dici di amare o per la quale comunque provi affetto e fare la vittima (sto male, mi sento una m***a, sono egoista...) è l'unica strada che riesci a percorrere. Naturalmente la sofferenza, compresa la tua che certo è autentica, impone rispetto. Però mi sembra che ti fai un mucchio di sconti mentre agli altri non sconti nulla.
Mi sconto ?

cazzo Tullio dovresti conoscermi

sei fuori sstrada ero che dispenso dolore ma credimi non mi sconto nulla

feather

Utente tardo
Tu feath puoi capire no?
Onestamente no. Anzi.
Quella che, ogni tot di mesi si fa viva è la mia ex, non io. Proprio perché è lei quella che non è innamorata, le dovrebbe essere più facile stacccare tutto. Se ha deciso che non sono io l'uomo che vuole al suo fianco, che si levi dai coglioni. Perché i messaggini "conserviamo un amicizia"...? Cosa vuole da me? L'amico buono per le cene di Natale dell'ufficio? Se è così non mi serve grazie, vado a cena col mio di ufficio..
Da "ti amo alla follia" sono stato declassato a friend w/ benefits e ora a friend w/o benefits? Ma che è?
Davvero non capisco questo desiderio di tenerlo parcheggiato in un angolo.
Anche tu, se hai deciso che con la tua famiglia stai bene, ferie, risate col gatto e tutto quanto, ma che te ne frega di lui? È uno che hai conosciuto e deciso che non è l'uomo che vuoi. Allora mollalo.
Con tutti i tuoi ex hai questo bisogno di conservare un contatto? Io non credo, e perché con lui si? Se hai deciso che non è lui l'uomo che vuoi al tuo fianco?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mio marito Mi ha solo detto che vuole credermi
Poi tutta la sera tranquillo affettuoso giocava con i ragazzi il cane

Mi ha abbracciato
Messo bimbi a nanna
Disteso su di me

Non una parola rimasti soli non un accenno

Prims Mi ha baciato qnd gli ho detto che immaginavo avesse letto
Mi ha chiesto di guardarsi negli occhi
Che io ho confessato qnd lui non sospettava nulla e lo ha apprezzato
Di essere onesta mi chiede solo di continuare ad esserlo e farmi chiarezza

Io non capisco più niente niente
Gli ho anche detto che avrei spaccato tutto io al suo posto
Lui dice che farlo non risolverebbe nulla. Che i ragazzi si sarebbero spaventati
Non so...qsto e'lui quasi impassibile anche se ieri appena l ho visto in faccia ho subito capito che era successo qualcosa era una sfinge
E sfinge e'la parola più adatta a lui in certi contesti
Impassibile
Ieri sera mi ha solo detto che se lo immaginava che lo sentissi

Lui dice che sa come sono e capisce che lui non si stacchi
Ha aggiunto che tutto il suo essere signore svanirà il giorno che se lo troverà davanti
Mi si augura non capiti mai

Ce un retroscena che non posso svelare che potrebbe forse far capire la reazione di mio marito
Un fatto successo molto particolare ma cosi doloroso e di cronaca che proprio non posso
Forse capireste impatto emotivo meglio di tutto
Che in tutta qsta faccenda ce
Ma non posso proprio
Non ho ancora capito perxhè hai confessato. Tendo a pensare che volevi liberarti la coscienza
Perché confessare per poi continuare a sentire l'altro e lasciare che avcadano ancora cose che fanno star male tuo marito non ha senso.
Confessare aveva senso, forse, io lo trovo inutile,per ripartire ma sinceramente non mi sembra che tu ne abbia intenzione.
Ti piace l'idea che l'altro sia ancora li ad aspettare altrimenti avresti gia parlato chiaro.

Carola

Utente di lunga data
Non ho ancora capito perxhè hai confessato. Tendo a pensare che volevi liberarti la coscienza
Perché confessare per poi continuare a sentire l'altro e lasciare che avcadano ancora cose che fanno star male tuo marito non ha senso.
Confessare aveva senso, forse, io lo trovo inutile,per ripartire ma sinceramente non mi sembra che tu ne abbia intenzione.
Ti piace l'idea che l'altro sia ancora li ad aspettare altrimenti avresti gia parlato chiaro.
Ho confessato perché non mi va di prendere x il cculo petche scopare fuori casa non scopando a casa volevo essere onesta e dire fine stanno le cose e non ipocrita

su questo vorrei la stessa cosa farfalla x me che mi venisse ddetto qnt all altro mille volte sono sparita anche adesso mi è arrivato un messaggio non ho risposto

ma non sono cosi forte cazzo ma non vedete che pieno qui di gente che x amore o sesso e li che se la mena
se non non saremmo tutti ququi io non vorrei che uno sparisse con me ma se sono costretta a farlo lo farò
feath la tua ex e una stronza e bastascusami
qui e andato tutto diversamente credimi
Solo qualcuno da tutta la storia che ce stata tra noi e forse può capire
tutto meno che gioco
grazie ciao

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho confessato perché non mi va di prendere x il cculo petche scopare fuori casa non scopando a casa volevo essere onesta e dire fine stanno le cose e non ipocrita

su questo vorrei la stessa cosa farfalla x me che mi venisse ddetto qnt all altro mille volte sono sparita anche adesso mi è arrivato un messaggio non ho risposto

ma non sono cosi forte cazzo ma non vedete che pieno qui di gente che x amore o sesso e li che se la mena
se non non saremmo tutti ququi io non vorrei che uno sparisse con me ma se sono costretta a farlo lo farò
feath la tua ex e una stronza e bastascusami
qui e andato tutto diversamente credimi
Solo qualcuno da tutta la storia che ce stata tra noi e forse può capire
tutto meno che gioco
grazie ciao
Onestá per onestà allora dovresti dirgli di tuttw le volte che ti scrive e che comunque ci pensi.
Perché anche fargli credere che hai avuto una storia che é finita e invece dentro di te non lo è secondo me é altrettanto ipocrita.
Io non confedseró mai il mio tradimento? Sai perchè? Perchè se volessi essere onesta totalmente gli dovrei dire che a lui penso ancora, che il legame é rimasto e questo vorrebbe dire fargli ulteriore male.
Ripeto,secondo me, si confessa se si è pentiti e si vuole ricominciare o se si vuole chiudere altrimenti meglio tenersi i sensi di colpa e star male da soli che coinvolgere l'altro.
La tua scelta a me sembra un tantino di comodo. Ti chiami fuori dall'ipocrisia di tutti qyelli che tradiscono, scarichi il peso del tradimento e nel frattempo comunque tradisci, anche se non fisicamente.
Se ci sono particolari che giustamente non hai voluto raccontare chd potrebbero cambiare questa visione della tua storia non conoscendoli non ne posso tenere conto

Carola

Utente di lunga data
Onestá per onestà allora dovresti dirgli di tuttw le volte che ti scrive e che comunque ci pensi.
Perché anche fargli credere che hai avuto una storia che é finita e invece dentro di te non lo è secondo me é altrettanto ipocrita.
Io non confedseró mai il mio tradimento? Sai perchè? Perchè se volessi essere onesta totalmente gli dovrei dire che a lui penso ancora, che il legame é rimasto e questo vorrebbe dire fargli ulteriore male.
Ripeto,secondo me, si confessa se si è pentiti e si vuole ricominciare o se si vuole chiudere altrimenti meglio tenersi i sensi di colpa e star male da soli che coinvolgere l'altro.
La tua scelta a me sembra un tantino di comodo. Ti chiami fuori dall'ipocrisia di tutti qyelli che tradiscono, scarichi il peso del tradimento e nel frattempo comunque tradisci, anche se non fisicamente.
Se ci sono particolari che giustamente non hai voluto raccontare chd potrebbero cambiare questa visione della tua storia non conoscendoli non ne posso tenere conto
Io penso diversamente farfalla scusami
Confessando ti metto in posizione di sapere e di scegliere

E cmq sa che qst uomo è stato importante e lo sarà sempre

Mi dispiace .. se mi dite adolescente confusa infantile lo accetto è vero
Anche che scopare con lui ci scopavo alla grande e mi piaceva
Tutto vero tutto maledettamente vero

Ma ipocrita proprio è la cosa + distante da me credimi

Io fossi in tuo marito vorrei saperlo lui magari no

Sul confessare potremmo aprire capitolo interi come sul tradimento la mancanza di sesso ecc ognuno sa la sua

So anche che non dicendo tutto non possiate capire ma credi farfalla è stata un cosa cosi devastate e riconoscibile che non posso

Carola

Utente di lunga data

Invece fare finta e trattarlo come un bimbo con probelmi sarebbe meglio?
Mio marito non lo reputo cosi coglione è forte sano intelligente
Vivere tuta la vita pensando ad un altro con ramamrico?
Io magari ci metto ancora due anni a capire ma ma non ci muoio cosi potete starne certi

Tutto sto dilaniarmi a qualcosa porterà non sto cheta a godermi la famigliola con il cuore sulla nuvoletta x altro
Qnd ce l’hoc redo si veda e mio amrito libero di mandarmi cagare

Io qst vorrei anche x me

Sapere e liberi di scegliere

zanna

Utente di lunga data
Io magari ci metto ancora due anni a capire ma ma non ci muoio cosi potete starne certi

Tutto sto dilaniarmi a qualcosa porterà non sto cheta a godermi la famigliola con il cuore sulla nuvoletta x altro

Io qst vorrei anche x me

In soldoni e proprio terra terra stai aspettando che a decidere sia tuo marito ... in un modo o nell'altro.
Mi spiace Carola è troppo comodo così ...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Io qst vorrei anche x me

forse non ci siamo capite
Tanto di cappello per la tua scelta. Ma se fai l'onesta la fai fino in fondo, altrimenti secondo me è solo liberarti di un peso che TU non eri in grado di sostenere, e ora che te ne sei liberata sei anche libera in qualche modo di pensare all'altro "tanto" tuo marito è al corrente

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
In soldoni e proprio terra terra stai aspettando che a decidere sia tuo marito ... in un modo o nell'altro.
Mi spiace Carola è troppo comodo così ...
Quoto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Io qst vorrei anche x me

Primo grassetto: secondo me tuo marito è un uomo in gamba
Secondo: con rammarico? In che senso?

zanna

Utente di lunga data

Diletta

Utente di lunga data
Mi si è riaccesa una lucina dentro
Io a sforzarmi vado male non riesco
Ma in qsti gg non mi sono sforzata mi veniva naturale stare bene

Non mi capisco più

Il mio ex amante dice lontano dagli occhi lontano dal cuore ...
Io credo invece che un sentimento reale non svanisca e mi domando se quello x il mio amate non fosse in realtà meno di ciò che credevo
Sono in grado di fare l amore con passione con trasporto... Ma Progettando la mia vita altrove

Ma loro due non meritano questo
Nessuno di loro due appunto

Grazie ciao

Carissima,
sei una donna che pensa troppo! :smile:
Ma beate le donne (anzi, noi donne) complicate, quelle che scavano per trovarsi e conoscersi.
Ti ho evidenziato quella frasetta della lucina perché, secondo me, è importante:
quella lucina che senti riaccesa è davvero importante, se c'è quella lucina puoi davvero trovare la strada giusta per te.
Penso che anche tuo marito abbia dentro quella lucina, lo penso perché altrimenti non avrebbe potuto resistere di starti accanto dopo aver saputo del tradimento.
In fondo, non è cosa da poco, no?
Alimentate quella luce per fare in modo che non si spenga, potrebbe anche succedere perché è debole...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.