Pensieri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
ami...

Posso volerlo finchè vuoi, ma se continuo ad amarlo sarà nel mio cuore. E da li non me lo posso strappare.
Io lo sto volendo, ma come vedi non funziona benissimo.
Tu ami l'idea che ti e' rimasta di lui...la sua immagine proiettata dal tuo cuore....ma la sua vera entita' e' un altra...solo tu lo vedi cosi'...i suoi amici...le sue amichette...i chiaccheroni...lo vedono per quello che e' ...e credimi...se leggessero come lo vedi tu...si ammazzerebbero dalle risate.

O

Old Ari

Guest
A tutte voi che vi fate quelle domande...non e' bello sapere che state cosi...spero che diate un impressione migliore all'aspetto quando uscite di quella che avete dato qui...ma al tempo stesso e' palesemente certo che siete persone profonde...che hanno vissuto con sentimenti veri quelle relazioni "particolari"...dovete pero' rassegnarvi...come ha detto gia qualcuno,quelle persone hanno scelto...non perche' l'altra fosse piu' di voi...semplicemente perche' era quella che piu' poteva andargli bene...per uomini cosi,scegliere una Donna piuttosto che un altra non e' ne piu' ne meno che scegliere i nuovi cerchi in lega per la macchina...scelgono quelli che gli costano meno...che sopportano le buche piu' profonde...perche' SANNO PERFETTAMENTE CHE DI BUCHE NE PRENDERANNO TANTE...E CHE SE NON SCELGONO UN CERCHIO CHE SAPPIA SOPPORTARE SI RITROVERANNO A PIEDI...e si sa quanto a un uomo piaccia poco restare a piedi...devo spiegarvi cosa solo le buche nella mia metafore?Le buche sono le continue relazioni extraconiugali che questi individui ricercheranno sempre...senza doversi curare di stare attenti perche' hanno scelto una donna/cerchio in lega di tipo resistente...che non dia problemi...rinunciando a qualcosa di piu'...un bel cerchio il lega argentato e ribassato magari...che pero' richiede attenzione e cura nella guida...richiede di non prendere buche...di guidare con dolcezza...passione...amore...queste persone di attenzione dolcezza e passiono non ve ne hanno data...forse passione...di certo non amore...TROVATEVI QUALCUNO CHE VOGLIA AVERE CURA DI VOI...PER CUI SIATE QUALCOSA DI PIU' CHE UN PEZZO DI RICAMBIO.
Che carino....
Non condivido molto, ma apprezzo davvero il tuo tentativo di esserci vicino..... e donarci stima.....
Sei stato davvero carino

C

Curiosa

Guest
Tu ami l'idea che ti e' rimasta di lui...la sua immagine proiettata dal tuo cuore....ma la sua vera entita' e' un altra...solo tu lo vedi cosi'...i suoi amici...le sue amichette...i chiaccheroni...lo vedono per quello che e' ...e credimi...se leggessero come lo vedi tu...si ammazzerebbero dalle risate.
Scrivi con i puntini? Sei Chen?

O

Old Ari

Guest
Beh, è chiaro che io amo quello che ho conosciuto in quei due anni. E' evdiente. E chi dovrei amare sennò? Io amo lui per come l'ho conosciuto io.
Comunque non è neanche del tutto vero il come lo vedono gli altri. Ti assicuro che ha tente di quelle persone che lo stimano da far vomitare.

L

Leone

Guest
Beh, è chiaro che io amo quello che ho conosciuto in quei due anni. E' evdiente. E chi dovrei amare sennò? Io amo lui per come l'ho conosciuto io.
Comunque non è neanche del tutto vero il come lo vedono gli altri. Ti assicuro che ha tente di quelle persone che lo stimano da far vomitare.
MA VAI A CAGARE!

O

Old TurnBackTime

Guest
Comunque non è neanche del tutto vero il come lo vedono gli altri. Ti assicuro che ha tente di quelle persone che lo stimano da far vomitare.[/quote

IO SONO EMILIO DI ROMA 29 ANNI CELIBE(pare il grande great teacher onizuka come lo dico
)

Non sono nessun altro Ari
mi trovi con lo stesso nick anche su chatta...a me non piace usare piu' di un nick...e' una cosa che facevo anni prima...di cambiare spesso nick...poi un giorno ho ascoltato la canzone degli aqua e ho deciso che questo sarebbe stato il mio nick definitivo.

Lui puo' avere tutte le persone che vuole che lo stimano...MA QUESTE PERSONE CHE LATO CONOSCONO DI LUI?Ti sei posta questa domanda?Se sapessero cos'ha fatto a te e chissa' a quante altre Donne...cosa credi che penserebbe la gente?La stima e' qualcosa che si puo' avere da tantissime persone...ma che puo' essere costruita su basi di falsita'...ci sono persone stimatissime...che condannano gli abusi sui minori...e poi se ne vanno in vacanza in thailandia per godersi il turismo SESSUALE di quei posti...dove ti vendono la verginita' di una 12ENNE
per meno di 100 euro... e che stima hanno quelle persone?

Hai piu' stima tu di lui di quanta non ne abbiano tutte le persone che lo conoscono nonostante lui ti abbia trattata cosi...e credimi...questo e' l'unico rimprovero che ti posso muovere...che lo stimi in modo ingiustificato...cosi come quella gente che gli sta attorno lo stima perche' conosce la sua facciata di perbenismo...

LA VERA STIMA LA SI OTTIENE DA UNA PERSONE CHE SA TUTTO DI NOI....OGNI SINGOLO FATTO AVVENUTO...DESIDERIO...VOGLIA...FANTASIA... quella e' stima...quello che gli dimostrano gli amici...e' una copia scadente che non ha piu' spessore di un foglio di carta riciclata...

Il mio intento era anche quello di essere carino con voi...perche' sono un provola...ma in maggior parte e' il tentativo di farvi accettare le cose...di farvi realizzare che ci sono tanti Uomini che meritano molto di piu' quello che avete dato a questi beneamati fessi...che si sono ritrovati per le mani un diamante grezzo...e non l'hanno saputo riconoscere perche' possono apprezzare solo la bellezza di un gioiello di bigiotteria scadente...cercate di capire che se un Uomo vi ama o vi ha amato...non avrebbe mai pronunciato le parole "MI DISPIACE...." e correggetemi se sbaglio...questi individui...quelle parole ve le hanno dette piu' di una volta vero?

O

Old TurnBackTime

Guest
preferisco...

più che altro ruggisce
Molti ciao
io al ruggito preferisco di gran lunga il suono emesso dai serpenti che avverte della loro pericolosita'
un chiaro avvertimento...oltre al colore vivace e sgargiante...che sta a significare "avvicinati pure....ma se ti mordo poi non ti lamentare con me
"

O

Old Ari

Guest
Beh Leone ha dato un bel contributo.
Comunque.
Si mi sono posta la domanda del se sapessero.... Ma vabbè.

Nobody

Utente di lunga data
Molti ciao
io al ruggito preferisco di gran lunga il suono emesso dai serpenti che avverte della loro pericolosita'
un chiaro avvertimento...oltre al colore vivace e sgargiante...che sta a significare "avvicinati pure....ma se ti mordo poi non ti lamentare con me
"
parli dei crotali...il sonaglio serve proprio a quello

ma la potenza, la tracotanza, la fierezza del leone...vuoi mettere? Uno che non fa una beata cippa dalla mattina alla sera, e si fa pure portare la cena dalle mogli?
Dovremmo fare tutti così, altro che parità di diritti

Bruja

Utente di lunga data
Ari

Beh Leone ha dato un bel contributo.
Comunque.
Si mi sono posta la domanda del se sapessero.... Ma vabbè.
In effetti la frase di leone ha stupito anche me, tuttavia, dopo aver letto tutto quello che ti hanno scritto e le tue risposte mi pare che "ragionevolmente" ci sia una sola strada: tu non sei in gradfo di gestire le notizie circa la sua vita perchè ti creano comunque malessere, quindi devi evitare accuratamente che te ne parlino, o di infilarti in conversazioni o situazioni che potrebbero toccare l'argomento. Non vedo alcun problema nel dire chiaro che la vita di questo signore e dell'altra non riveste per te alcun interesse nè come notizia no come conversazione.
Il vero problema è che ti poni domande sul come, cosa, perchè, quando e dove loro abbiano fatto un fiato.............. e non ti domandi perchè questo capitolo della tua vita che è definitivamente CHIUSO tu lo viva ancora come se cio fosse l'immagine olografica di lui nella esistenza
Quando ad una persona dicono che ha subito un furto e non riavrà più gli oggetti rubati, ha qualche senso passare parte del proprio tempo a pensare a come sarebbe stato se non ci fosse stato il furto? O peggio a pensare come saranno goduti gli oggetti presi?
Un pensiero è nrmnale che capiti, ma stare male ogni volta che si ha notizia del fatto che lui respiri mi pare eccessivo, stante oltrepiù la totale indifferenza di lui!
Scusa ma di comprensione e di svisceramento del problema mi pare tu ne abbia avuto, perfino in post che erano la ripetizione delle stesse motivazioni ma in salse diverse, altro non è possibile fare e non servirebbe, ora serve un amichevole ma sano scossone....
Non sarebbe male tu pensassi, e già ti è statpo detto,perchè non trovi pace? E' lui il problema o la solitudine che non accetti e che finchè dura ti fa stare male?
Bruja

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
Comunque non è neanche del tutto vero il come lo vedono gli altri. Ti assicuro che ha tente di quelle persone che lo stimano da far vomitare.[/quote

IO SONO EMILIO DI ROMA 29 ANNI CELIBE(pare il grande great teacher onizuka come lo dico
)

Non sono nessun altro Ari
mi trovi con lo stesso nick anche su chatta...a me non piace usare piu' di un nick...e' una cosa che facevo anni prima...di cambiare spesso nick...poi un giorno ho ascoltato la canzone degli aqua e ho deciso che questo sarebbe stato il mio nick definitivo.

Lui puo' avere tutte le persone che vuole che lo stimano...MA QUESTE PERSONE CHE LATO CONOSCONO DI LUI?Ti sei posta questa domanda?Se sapessero cos'ha fatto a te e chissa' a quante altre Donne...cosa credi che penserebbe la gente?La stima e' qualcosa che si puo' avere da tantissime persone...ma che puo' essere costruita su basi di falsita'...ci sono persone stimatissime...che condannano gli abusi sui minori...e poi se ne vanno in vacanza in thailandia per godersi il turismo SESSUALE di quei posti...dove ti vendono la verginita' di una 12ENNE
per meno di 100 euro... e che stima hanno quelle persone?

Hai piu' stima tu di lui di quanta non ne abbiano tutte le persone che lo conoscono nonostante lui ti abbia trattata cosi...e credimi...questo e' l'unico rimprovero che ti posso muovere...che lo stimi in modo ingiustificato...cosi come quella gente che gli sta attorno lo stima perche' conosce la sua facciata di perbenismo...

LA VERA STIMA LA SI OTTIENE DA UNA PERSONE CHE SA TUTTO DI NOI....OGNI SINGOLO FATTO AVVENUTO...DESIDERIO...VOGLIA...FANTASIA... quella e' stima...quello che gli dimostrano gli amici...e' una copia scadente che non ha piu' spessore di un foglio di carta riciclata...

Il mio intento era anche quello di essere carino con voi...perche' sono un provola...ma in maggior parte e' il tentativo di farvi accettare le cose...di farvi realizzare che ci sono tanti Uomini che meritano molto di piu' quello che avete dato a questi beneamati fessi...che si sono ritrovati per le mani un diamante grezzo...e non l'hanno saputo riconoscere perche' possono apprezzare solo la bellezza di un gioiello di bigiotteria scadente...cercate di capire che se un Uomo vi ama o vi ha amato...non avrebbe mai pronunciato le parole "MI DISPIACE...." e correggetemi se sbaglio...questi individui...quelle parole ve le hanno dette piu' di una volta vero?
scusa Turn ma io non sono d'accordo. non credo che tutto passi per forza dal "dstruggere" ciò che c'è stato ed in particolare la persona che è stata con noi. Io non l'ho fatto, ho cercato di rispettare la sua scelta: " se ha deciso così vuol dire che per lei è meglio". l'ho detto in molte salse ed in molti contesti sono da demonizzare coloro che non decidono, coloro che ingannano e tengono il piede - per troppo tempo - in due scarpe. nel caso mio come in quello di Ari non è stato così e, per quanto doloroso, la scelta va rispettata e questo non deve sempre corrispondere a sminuire di valore una persona per il semplice motivo che non ha scelto noi. mi rendo conto che questo modo di ragionare rende molto più lenta la guarigione ma starei peggio a pensare di aver rischiato di perdere la mia famiglia per una persona non meritevole di stima ed amore incondizionati. un caro saluto

bastardo dentro

O

Old Ari

Guest
In effetti la frase di leone ha stupito anche me, tuttavia, dopo aver letto tutto quello che ti hanno scritto e le tue risposte mi pare che "ragionevolmente" ci sia una sola strada: tu non sei in gradfo di gestire le notizie circa la sua vita perchè ti creano comunque malessere, quindi devi evitare accuratamente che te ne parlino, o di infilarti in conversazioni o situazioni che potrebbero toccare l'argomento. Non vedo alcun problema nel dire chiaro che la vita di questo signore e dell'altra non riveste per te alcun interesse nè come notizia no come conversazione.
Il vero problema è che ti poni domande sul come, cosa, perchè, quando e dove loro abbiano fatto un fiato.............. e non ti domandi perchè questo capitolo della tua vita che è definitivamente CHIUSO tu lo viva ancora come se cio fosse l'immagine olografica di lui nella esistenza
Quando ad una persona dicono che ha subito un furto e non riavrà più gli oggetti rubati, ha qualche senso passare parte del proprio tempo a pensare a come sarebbe stato se non ci fosse stato il furto? O peggio a pensare come saranno goduti gli oggetti presi?
Un pensiero è nrmnale che capiti, ma stare male ogni volta che si ha notizia del fatto che lui respiri mi pare eccessivo, stante oltrepiù la totale indifferenza di lui!
Scusa ma di comprensione e di svisceramento del problema mi pare tu ne abbia avuto, perfino in post che erano la ripetizione delle stesse motivazioni ma in salse diverse, altro non è possibile fare e non servirebbe, ora serve un amichevole ma sano scossone....
Non sarebbe male tu pensassi, e già ti è statpo detto,perchè non trovi pace? E' lui il problema o la solitudine che non accetti e che finchè dura ti fa stare male?
Bruja
Bru, non mi ci metto nelle conversazioni, la cosa è avvenuta perchè il mio collega di fronte gli ha telefonato e ne ha parlato, non potevo non sentire.
E che posso dire? Sto male perchè sicuramente non mi è ancora passata, per questo si dice di evitare tutto della persona che ti ha lasciato (non me lo sono mica inventato io, ci sarà un perchè). Però se capita....
Ma certo che di comprensione ne ho avuta tanta ( e spero di averne ancora anche se ammorbo), ma ti assicuro che non è la paura della solitudine....Bru, sono SEMPRE stata sola, non lo dico come lamento, ma come dato di fatto. E ci sono stata quasi sempre bene.
Quindi proprio la paura delle solitudine...naaaaaa, non mi sfiora neanche.

O

Old Angel

Guest
Magari mi sbaglio ma non mi pare leone il tipo di rispondere in così malo modo, consiglio a Leone di registrarsi

Bruja

Utente di lunga data
Ari

Scusa mi sono espressa in modo fraintendibile, non dicevo solitudine in assoluto ma quella che stai patendo per lui, il suo "abbandono" definitivo perchè si sposa lo vivi come una condizione di solitudine reale di fronte a quella che prima era solo ipotizzabile. Tu qualche remota speranza la nutrivi nonostante tutto.
BrujA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.