Pensieri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sono rilassato e non ho usato toni particolari ... ho espresso un mio pensiero che può essere condiviso o meno ... piuttosto rileggi cosa hanno scritto Brunetta e Fantastica di una persona che non conoscono. Ed in ogni caso il tradimento non ha mai una giustificazione ... non tradire è una scelta. La fine di un rapporto e l'inizio di un altro è un altra cosa. Il fingere con il marito / moglie la solita vita mentre lo si pugnala alle spalle è ripugnante.
E se non la fingi quella vita?
Concordo che il tradimento non ha giustificazione. Ho tradito e non mi sono pentita. Non sono stata beccata e mi auguro non capiti mai. Non ho detto nulla perché l'ultima cosa che volevo era lasciare mio marito e allo stesso tempo non ho voluto rinunciare all'altro.
È una scelta tradire lo è non tradire.

Anonimo1523

Utente di lunga data
E se non la fingi quella vita?
Concordo che il tradimento non ha giustificazione. Ho tradito e non mi sono pentita. Non sono stata beccata e mi auguro non capiti mai. Non ho detto nulla perché l'ultima cosa che volevo era lasciare mio marito e allo stesso tempo non ho voluto rinunciare all'altro.
È una scelta tradire lo è non tradire.
Bene. Ti auguro di non essere mai beccata e lo auguro anche a lui. Sai perfettamente che se scoperta potresti distruggere la persona che hai vicino ed accetti il rischio che possa succedere.

Brunetta

Utente di lunga data
Dai dei giudizi su come ho vissuto io il tradimento senza sapere neanche di cosa stai parlando. Tu cosa ne sai di come mi sono sentito io e di come ho vissuto il tradimento. Parli di dignità e umanità senza sapere cosa stai dicendo, senza il benché minimo raziocinio. Quale dignità ha il traditore, atteso che lavora alle spalle del tradito ... qual'è umanità ha il traditore, soprattutto se amante, nei confronti della famiglia del tradito o del tradito stesso. Ma ti rendi conto che stai invertendo le cose. Rileggi la mia storia e cerca di capire la profondità di un tradimento che non è l'atto sessuale in sé che, nel mio caso, qualora ci fosse realmente stato, avrebbe reso il tradimento più sopportabile, è la distruzione del sogno di una vita attraverso la distruzione della fiducia in un rapporto.
Ti informo che in quanto a tradita (modestamente :mexican::unhappy:) non sono seconda a nessuno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.