Penso che sia finita

Soloconilcuore

Utente di lunga data
Sono d'accordo.
Ingrato e assolutamente indelicato.
Sensibilità zero.
Tua moglie ha dimostrato di essere una persona sensibile,per bene,si è autoimposta,pur soffrendo come una cagna,di nasconderti la relazione con il collega,pur di non farti stare male e tu,come ringraziamento,la tieni lontano da te?
È pieno di gente che tradisce...che vuoi che sia....
consideralo un regalo!
Prima non ti era agevole il sesso anale?
Ora,grazie al suo allenamento extra,entra che è un piacere,prima pensava solo a te e,noiosamente ,ai figli?
Ora diventerà magicamente,ai tuoi occhi una persona misteriosa e più interessante,i suoi pensieri saranno rivolti anche ad altri,forse,chi lo sa?
Si,decisamente sono d'accordo con Tara,ed anche il suo nick è indicativo della sua ricchezza interiore.
quoto 100%

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Esatto.
Come tentavo di spiegare,purtroppo,inutilmente,che il mio discorso,iniziando con un essere d'accordo con la tara della situazione,mi uniformavo al suo pensiero che poteva essere quello da me descritto.
In realtà,credo che ciò da me scritto,sia persino morigerato rispetto ad una che vive al grido"Lo scalpo di mia madre per un orgasmo in più!!!!!"...
:rotfl:

questa me la segno...posso? dimmi di sì!! :D

hai veramente una linguaccia :p:rolleyes:

Brunetta

Utente di lunga data
Caserme,camerati......
Curati,dai retta...
Tra l'altro,mi rendo conto che il tuo quoziente intellettivo è sopravvalutato,da te in primis,se non arrivi a capire che il sarcasmo triviale al limite,lo uso volutamente per far capire a peso netto,anzi a tara,la proiezione del suo pensiero.
Posso sapere io che faceva la.moglie di solo.con l'amante?
Allora,con il tuo iponeurone datti una risposta....
Sei coerente.
Chiami sarcasmo la mancanza di rispetto.

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho subito detto che il suo sarcasmo fosse "incisivo" ,cioè che incide..corrode.....ferisce; ancorché non giustificabile ma comprensibile,soprattutto da un uomo tradito. Io stesso nel momento della scoperta usai questo linguaggio triviale che ,seppur biasimevole spiega molto bene in modo prosaico quelle che in fondo, sono le paure di un tradimento e,qui riferendoci non al fatto in se,cioè al tradimento in oggetto ma,dell'interpretazione che ne da la sig.ra Tara,e con lei discorrendo, solo con lei, credo che ci stia un intervento turpiloquiante come quello di Trilobita , che non ha bisogno dell'avvocato difensore. Ma siccome mi chiami in causa....
Ti ricordo peraltro che l'insoddisfazione di Tara non deriva da un fatto di empatia o relazionale ed emozionale col suo lui (ex) , ma per una mera diversità sul concetto della libido e di ciò che ne è correlato. Pertanto il linguaggio da caserma (fatto salvo che non fosse rivolto al caso in oggetto,ma alla "causa" così commentata da una partecipante del forum che aveva aperto già una discussione sul suo modo di vedere il tradimento"fisico", cercando consensi maschili),può essere accettato,considerando il tutto.
Tu parlavi di te parlando di tua moglie, lui rivela se stesso parlando di altri. Mi sembra una differenza essenziale.

trilobita

Utente di lunga data
Tu parlavi di te parlando di tua moglie, lui rivela se stesso parlando di altri. Mi sembra una differenza essenziale.
In realtà quando dico che ormai sei da neurodeliri non parlo di me,ma proprio di te.
Il sarcasmo confuso in mancanza di rispetto?
Ma verso chi?
Verso una lei ipotetica?
Ma lo capisci o no che anche se si parlava della moglie il discorso volgeva verso una persona ipotetica?
Adesso mi aspetto se ne esca il solito illuminato a dire che getto il sasso e nascondo la mano....
Incredibile
Io non conosco lui
Io non conosco la moglie
Io non conosco l'amante
Come posso attaccare a ragion veduta una di queste persone,sui loro pensieri,nella loro intimità?
È chiaro che il discorso era un paradosso che mirava a smontare le affermazioni della tipa.
Sul forum l'hanno capito tutti,tranne una.
Mah....

stany

Utente di lunga data
Tu parlavi di te parlando di tua moglie, lui rivela se stesso parlando di altri. Mi sembra una differenza essenziale.[/QUOTE

Ho parlato ANCHE di me,a titolo di esempio; e ti garantisco che il mio comportamento è stato ben più censurabile,in quel momento,pur con l'attenuante della circostanza,che non quello di Trilo , che invece inveiva forse nel ricordo del "suo" tradimento, ma che stava solo parafrasando.....

Brunetta

Utente di lunga data
Ho parlato ANCHE di me,a titolo di esempio; e ti garantisco che il mio comportamento è stato ben più censurabile,in quel momento,pur con l'attenuante della circostanza,che non quello di Trilo , che invece inveiva forse nel ricordo del "suo" tradimento, ma che stava solo parafrasando.....
Tu potevi. A caldo si dice di tutto. Se si parla di altri, soprattutto quando sono nella fase calda, ci vuole una minima delicatezza. Non dubito che parli di sé e di cose non ancora superate, dopo molto tempo, ma la sua reazione costantemente rabbiosa nei miei confronti non è giustificabile come non lo sono le volgarità nei confronti del caso specifico e delle donne in generale.

trilobita

Utente di lunga data
Tu parlavi di te parlando di tua moglie, lui rivela se stesso parlando di altri. Mi sembra una differenza essenziale.[/QUOTE

Per quanto mi riguarda,io non inveisco nel "ricordo del mio tradimento",anche perché la certezza l'ho avuta solamente 15 anni dopo la separazione,quindi.
Ma,qui,ogni volta che un tradito non è allineato agli illuminati,esce lo psicologo de noaltri,e dice la fatidica frase,frutto di un'immane spremitura meningea,"Parla così perché non ha superato il suo tradimento"....roba da simposio mondiale sul tema ascritto....
Io non ho beccato mia moglie,lei non ha confessato,punto.
A me è bastato il sospetto per chiedere la separazione.
Io ho da recriminare sul poi silla reirerata,inutile,menzogna nei miei riguardi.
Altro è,confermare in iperbole la stronzaggine dell'inneggiare il tradimento di chi si ama come fonte di sublime felicità e,con il supporto di "tanto lo fanno in tanti"...

Brunetta

Utente di lunga data
Per quanto mi riguarda,io non inveisco nel "ricordo del mio tradimento",anche perché la certezza l'ho avuta solamente 15 anni dopo la separazione,quindi.
Ma,qui,ogni volta che un tradito non è allineato agli illuminati,esce lo psicologo de noaltri,e dice la fatidica frase,frutto di un'immane spremitura meningea,"Parla così perché non ha superato il suo tradimento"....roba da simposio mondiale sul tema ascritto....
Io non ho beccato mia moglie,lei non ha confessato,punto.
A me è bastato il sospetto per chiedere la separazione.
Io ho da recriminare sul poi silla reirerata,inutile,menzogna nei miei riguardi.
Altro è,confermare in iperbole la stronzaggine dell'inneggiare il tradimento di chi si ama come fonte di sublime felicità e,con il supporto di "tanto lo fanno in tanti"...
Ma perché ce l'hai con me che sono pure tradita?
Cos'è che ti irrita tanto?
Hai cominciato ad attaccarmi un giorno dopo l'iscrizione?
Non corrispondo al tipo di donna ideale per te?
Pazienza!
Neanche tu sei il mio ideale, ma campi lo stesso.
Relax :)

trilobita

Utente di lunga data
Tu potevi. A caldo si dice di tutto. Se si parla di altri, soprattutto quando sono nella fase calda, ci vuole una minima delicatezza. Non dubito che parli di sé e di cose non ancora superate, dopo molto tempo, ma la sua reazione costantemente rabbiosa nei miei confronti non è giustificabile come non lo sono le volgarità nei confronti del caso specifico e delle donne in generale.
Io,nei tuoi panni,visto come ti tratto male,reclamerei al collegio.
Ma,probabilmente non lo fai perché,dopo che ti sei fatta sfanculare già una volta,praticamente all'unanimità,che Arcistufo ancora ride,preferisci evitare.
Te l'ho già detto...esiste modo e modo per asserire.
Il tuo è il più presuntuoso del creato.
Io i presuntuosi non li digerisco manco a colazione,quindi.....

stany

Utente di lunga data
Ma,probabilmente non lo fai perché,dopo che ti sei fatta sfanculare già una volta,praticamente all'unanimità,che Arcistufo ancora ride,preferisci evitare.
Cercando di comporre la lite,richiamandoCi all'ordine, devo bacchettare tutti e due....
Trilo, vero, a volte la tua arguzia cede il passo all'indelicatezza e all'inopportunità.
Brunè....non dico spocchiosa,ma a volte in effetti puoi "sembrare" presuntuosa,ma per me quando si è educati si può dire tutto,o quasi.
Ed ora.....avanti: dite quali sono secondo voi i miei difetti.

Brunetta

Utente di lunga data
Sono così presuntuosa che di te non me ne frega una cippa.
Buona vita :up:

Brunetta

Utente di lunga data
Cercando di comporre la lite,richiamandoCi all'ordine, devo bacchettare tutti e due....
Trilo, vero, a volte la tua arguzia cede il passo all'indelicatezza e all'inopportunità.
Brunè....non dico spocchiosa,ma a volte in effetti puoi "sembrare" presuntuosa,ma per me quando si è educati si può dire tutto,o quasi.
Ed ora.....avanti: dite quali sono secondo voi i miei difetti.
Non ti fai i fatti tuoi? :mexican:
Non sono presuntuosa, sono consapevole :rolleyes::D

Soloconilcuore

Utente di lunga data
Aggiornamento

Due giorni fa ho avuto un confronto ,

Abbiamo parlato per ore .

ho fatto tante domande ,
Volete sapere le sue risposte?

Bla .bla.bla.bel.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla.
Bla.bla.bla.bel.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla..bla.bel.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla.
Bla .bla.bla.bel.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla.Bla .bla.bla.bel.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla.
Bla.bla.bla.bel.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla..bla.bel.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla.
Bla .bla.bla.bel.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla.Bla .bla.bla.bel.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla.bla.

Ora io mi chiedo ,
C"è un motivo per cui io dovrei ricostruire?
Che non siano i figli !

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Due giorni fa ho avuto un confronto ,

Abbiamo parlato per ore .

ho fatto tante domande ,
Volete sapere le sue risposte?

Ora io mi chiedo ,
C"è un motivo per cui io dovrei ricostruire?
Che non siano i figli !
se hai sentito solo "bla bla" non c'è niente da ricostruire. Se lo fai per i figli è un valido motivo, ma tornerai a vivere con lei e non potrai sentire soli " bla bla" perché i figli non dovranno sentire il continuo disaccordo tra voi, altrimenti soffrirebbe di più a vedervi sempre litigare o ignorarvi.

Ultima modifica: